le donne dei rugbiysti!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Flor
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: le donne dei rug

Messaggio da Flor »

prisilla ha scritto:
Flor ha scritto:Per le macchie di sangue provate acqua e sale da cucina.
Flor hai per caso un passato da serial killer??? :-] :-]
Magari, me sarei divertita di piu' da serial killer che da laureanda in chimica.

:roll:
Phoebe

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: le donne dei

Messaggio da Phoebe »

Ah....e come si fa ad educare una mamma di rebbista che non vuole che la figlia giochi??

Frase dominante in queste ultime 2 settimane..." T'ho fatto tanto bellina e tu ti vai a rovinare con quei matti???no davvero!!!"

Pazienza di figlia con mamma non rebbista....
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
orso

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: le donne

Messaggio da orso »

Phoebe ha scritto:Ah....e come si fa ad educare una mamma di rebbista che non vuole che la figlia giochi??

Frase dominante in queste ultime 2 settimane..." T'ho fatto tanto bellina e tu ti vai a rovinare con quei matti???no davvero!!!"

....figlia?.....giochi?......ultime 2 settimane?......t'ho fatto tanto bellina?.....phoeebeeeeeee!!!!!!.....mi sono perso qualcosa????????
Phoebe

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: le d

Messaggio da Phoebe »

orso...accendi il satellite!!! :lol: :lol: :lol: io sto parlando della mia mamma!!!!!
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Phoebe ha scritto:Ah....e come si fa ad educare una mamma di rebbista che non vuole che la figlia giochi??

Conoscendo la figlia... direi... pazienza di mammaaaaaaaaaaaa!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
orso

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re:

Messaggio da orso »

Phoebe ha scritto:orso...accendi il satellite!!! :lol: :lol: :lol: io sto parlando della mia mamma!!!!!

......seee ho capito fantossi con due sseta non sono mica siemo!

ti sei messa a giocare a rebbi!!!!!!!!!!!!!! vogliamo una tua foto sul forum con paradenti fucsia!

porta la tu mamma dai ribolliti il 27 ottobre che la cambia idea
gnagna

Messaggio da gnagna »

CIAO A TUTTE/I, TROVO QUESTO TOPIC MOLTO INTERESSANTE E ANCH'IO VOGLIO DIRE LA MIA.
SONO FIDANZATA CON UN RUGBISTA DA 3 ANNI (LE LAVATRICI X ORA LE FA ANCORA SUA MAMMA PERCHE' NON VIVIAMO INSEME!!!), E DA 3 ANNI LO SEGUO TUTTE LE DOMENICHE (PIOVOSE,CALDE,FREDDE) E MI PIACE,ADDIRITTURA L'ANNO SCORSO HO LOTTATO PER ANDARE A VEDERLO ANCHE IN TRASFERTA PERCHE' L'ALLENATORE NON VOLEVA(FORTUNATAMENTE HO VINTO IO,PERCHE' C'E' BISOGNO DI TIFO!!!).
MI PIACE VEDERLO LOTTARE,TUTTO SUDATO CHE CORRE PER FAR META,MI PIACE QUANDO DOPO LA PARTITA VUOLE ESSERE COCCOLATO PER TIRARLO SU DI MORALE SE HANNO PERSO O QUANDO ESULTA PER LA VITTORIA!!!
L'ANNO SCORSO X I SUOI INFORTUNI (SCHIENA,SPALLA,CAVIGLIA)SONO STATA ORE AL PRONTO SOCCORSO E NON MI PENTO DI QUESTO PERCHE' LO AMO E NON GLI IMPEDIREI MAI DI GIOCARE.
IL RUGBY PER LUI E' L'UNICO MODO PER SFOGARE LO STRESS E E' LA SUA GRANDE PASSIONE.
ADESSO E' FERMO PER QUALCHE MESE E LO VEDO GIU' DI MORALE. DOMENICA SIAMO ANDATI A VEDERE LA PARTITA DELLA SUA SQUADRA, NON HA MANGIATO PER LA RABBIA DI NON POTER ESSERE IN CAMPO CON I SUOI COMPAGNI E QUESTO FA STAR MALE ANCHE ME!!!!
CMQ IO AMO IL RUGBY E MI STANNO SULLE P***E LE MOGLI,FIDANZATE CHE DICONO "O ME O IL RUGBY!!!" O CHE NON SOPPORTANO L'IDEA CHE IL LORO UOMO GIOCHI!!! :x
E' VERO GLI ALLENAMENTI E LA PALESTRA TUTTA SETTIMANA DOPO ORE DI LAVORO TI RIDUCONO A VEDERLO 1 ORETTA (IL MIO SI ADDORMENTA PURE!!!), MA SONO FELICE PERCHE' LUI FA LO SPORT CHE GLI PIACE E CHE LO FA STAE BENE, NON AVREI MAI IL CORAGGIO DI FARGLI UN'AFFERMAZIONE SIMILE!!!

IN CONCLUSIONE...W IL RUGBY,W I FIDANZATI/MARITI RUGBISTI E SPT W LE DONNE DEI RUGBISTI(SE NON CI FOSSIMO NOI,CREDO CHE I NOSTRI UOMI FAREBBERO DI TUTTO X INVENTARCI)!!!! :D
CIAO
GNAGNA
lulu84

Messaggio da lulu84 »

E COME SI FA A "SOPPORTARE" DI ESSERE FIGLIA DI UN EX RUGBISTA,SORELLA DI UN RUGBISTA E FIDANZATA DI UN RUGBISTA? :-]
gcruta

Messaggio da gcruta »

Ribadisco... qui si parla solo di chi gioca... provate a mettervi nei panni di chi accompagna i cornuti dichiarati...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Miki-11

Messaggio da Miki-11 »

gcruta ha scritto:Ribadisco... qui si parla solo di chi gioca... provate a mettervi nei panni di chi accompagna i cornuti dichiarati...
:?:
:?: :shock:
lulu84

Messaggio da lulu84 »

gcruta ha scritto:Ribadisco... qui si parla solo di chi gioca... provate a mettervi nei panni di chi accompagna i cornuti dichiarati...
sai che mi sono sempre chiesta anch'io che pazienza dovrebbero avere le mogli degli arbitri?!il loro lavoro non è per nulla facile...ogni domenica o sabato..quel che sia...i tifosi e non solo hanno atteggiamenti poco corretti contro di loro...
jattaforasteka

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: le donne dei rugbiysti!

Messaggio da jattaforasteka »

gcruta ha scritto:Scusate, ma nessuno ha mai pensato a come si sente la donna/moglie/compagna di uno che e' ARBITRO? Lascio a voi l'ardua sentenza...
(Ammetto di essere parte in causa...)
Scusa, esimio collega,
ma da quando gli arbitri di rugby NON SONO PIU' RUGBISTI?
lulu84

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: le donne dei rugbiysti!

Messaggio da lulu84 »

jattaforasteka ha scritto:
gcruta ha scritto:Scusate, ma nessuno ha mai pensato a come si sente la donna/moglie/compagna di uno che e' ARBITRO? Lascio a voi l'ardua sentenza...
(Ammetto di essere parte in causa...)
Scusa, esimio collega,
ma da quando gli arbitri di rugby NON SONO PIU' RUGBISTI?
jatta lui non sta dicendo questo...lui vuole sapere cosa si prova a essere moglie di un'arbitro e nessuno aveva risp...
Jealousy

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: le donne dei rugbiysti!

Messaggio da Jealousy »

E chi è figlia di rugbista dilettante? Che vorrebbe farti giocare, ma se lo fa la mamma minaccia il divorzio? E a te non te ne frega una cippa di quella palla stramba perché vorresti ballare e cantare come la Cuccarini (mentre in realtà sembri l'Omino Michelin)?
Eccomi qua, sono io! :oola:
A 27 anni (quasi) mi ritrovo:
- Ad assomigliare/cantare come Tina Turner (a parte la carnagione);
- Ad organizzare traferte e nello stesso tempo fare incazzare come api i genitori perché sono sempre in giro per l'Italia (e da quest'anno pure l'Europa);
- A dire agli amici più cari che il sabato "fate conto che io non esisto, ci sentiamo domenica se non sono in coma etilico!";
- Non so programmare la lavatrice (sacrilegio!);
- A pentirmi, soprattutto, di aver guardato troppa tv e non aver seguito mio padre sul campo.
Non sono né fidanzata, né sposata con un rebbista (per carità, il mondo non è ancora pronto alla notizia di un mio eventuale fidanzamento, con chiunque). Ne conosco pochi.
Ma quando tuo padre mentre ti dice per l'ennesima volta che "Io ho visto gli All Blacks, sai!" (e che due ovali!), poi distoglie lo sguardo ma ti accorgi che ha gli occhi lucidi, ti rendi conto che vivere con un rebbista ha i suoi lati positivi. (A parte l'essere avere un fegato di proporzioni assurde, essere talmente rintronato da non sapere nemmeno un nome di un giocatore, poi viene a batterti sul braccio per chiederti chi è e tu rispondi "Papà, è Castrogiovanni..." per la terza volta nel giro di cinque minuti, oppure non volere assolutamente venire a vedere una partita "live" nemmeno implorandolo in ginocchio facendo appello a tutto il suo amore paterno perché stando in poltrona si fa meno fatica e non si spendono i soldi di benzina e biglietto o, peggio, tirarti dietro le stampelle per un sin bin).
Ho scritto troppo, chiedo umilemente perdono...
Serca de portarme rispeto!
first
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: le donne dei rugbiysti!

Messaggio da first »

Bello........
Pensavo di essere una delle poche DONNE (Forse come presidente?)
Ma leggere 9 pagine di donne RUGBYSTE mi fà un immenso piacere!!!!!!!!
Perchè anche se da dirigente, giocatrice,arbitro,dottore, moglie ,fidanzata,compagna,mamma,nonna,
il RUGBY E' UN MONDO PARTICOLARE DI VITA!!!!!!!!!!
GRAZIE A TUTTE DI ESISTERE

FIRST Milazzo rugby
Rispondi