Magari, me sarei divertita di piu' da serial killer che da laureanda in chimica.prisilla ha scritto:Flor hai per caso un passato da serial killer???Flor ha scritto:Per le macchie di sangue provate acqua e sale da cucina.![]()

Moderatore: Emy77
Magari, me sarei divertita di piu' da serial killer che da laureanda in chimica.prisilla ha scritto:Flor hai per caso un passato da serial killer???Flor ha scritto:Per le macchie di sangue provate acqua e sale da cucina.![]()
....figlia?.....giochi?......ultime 2 settimane?......t'ho fatto tanto bellina?.....phoeebeeeeeee!!!!!!.....mi sono perso qualcosa????????Phoebe ha scritto:Ah....e come si fa ad educare una mamma di rebbista che non vuole che la figlia giochi??
Frase dominante in queste ultime 2 settimane..." T'ho fatto tanto bellina e tu ti vai a rovinare con quei matti???no davvero!!!"
Pazienza di figlia con mamma non rebbista....
Phoebe ha scritto:Ah....e come si fa ad educare una mamma di rebbista che non vuole che la figlia giochi??
Frase dominante in queste ultime 2 settimane..." T'ho fatto tanto bellina e tu ti vai a rovinare con quei matti???no davvero!!!"
Pazienza di figlia con mamma non rebbista....
Phoebe ha scritto:orso...accendi il satellite!!!![]()
![]()
io sto parlando della mia mamma!!!!!
gcruta ha scritto:Ribadisco... qui si parla solo di chi gioca... provate a mettervi nei panni di chi accompagna i cornuti dichiarati...
sai che mi sono sempre chiesta anch'io che pazienza dovrebbero avere le mogli degli arbitri?!il loro lavoro non è per nulla facile...ogni domenica o sabato..quel che sia...i tifosi e non solo hanno atteggiamenti poco corretti contro di loro...gcruta ha scritto:Ribadisco... qui si parla solo di chi gioca... provate a mettervi nei panni di chi accompagna i cornuti dichiarati...
Scusa, esimio collega,gcruta ha scritto:Scusate, ma nessuno ha mai pensato a come si sente la donna/moglie/compagna di uno che e' ARBITRO? Lascio a voi l'ardua sentenza...
(Ammetto di essere parte in causa...)
jatta lui non sta dicendo questo...lui vuole sapere cosa si prova a essere moglie di un'arbitro e nessuno aveva risp...jattaforasteka ha scritto:Scusa, esimio collega,gcruta ha scritto:Scusate, ma nessuno ha mai pensato a come si sente la donna/moglie/compagna di uno che e' ARBITRO? Lascio a voi l'ardua sentenza...
(Ammetto di essere parte in causa...)
ma da quando gli arbitri di rugby NON SONO PIU' RUGBISTI?