le donne dei rugbiysti!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
ursula
Contatta:

RE: Re: le donne dei rugbiysti!

Messaggio da ursula »

Che dire...ex marito rugbista.
Tre figli rugbisti.
Compagno ex rugbista.
Visto che sono recidiva posso dire che amo più il rugby che il rugbista. Scherzo. E' tutto bellissimo. Se tornassi indietro farei le stesse cose: partite con bambino in marsupio e uno a mano, ombrellini inesistenti, freddi pazzeschi, aerei presi all'ultimo per convocazioni inaspettate.
Meglio non pensare alle lavatrici, al fango, alle lenzuola attaccate alle gionocchia sanguinolente, alle ore nei pronto soccorso.
L'anno scorso ho "vissuto " ben 6 fratture. Due palloni... Ma mi sono già dimenticata e continuo a seguire i miei rugbisti ovunque.
Troppo bello.
Certo che quando il mio compagno mi ha comunicato che avrebbe allenato una squadra giovanile ho detto: " Va beh, un'altra squadra da tifare". Ma quando dopo un mese mi ha detto: " MI sono rotto i legamenti giocando con i ragazzi" ho detto BASTA RUGBYYYYYYYYYY TI ODIO.
Invece no. E' sempre troppo bello.
wolf84
Contatta:

Re: RE: Re: le donne dei rugbiysti!

Messaggio da wolf84 »

ursula ha scritto:Che dire...ex marito rugbista.
Tre figli rugbisti.
Compagno ex rugbista.
Visto che sono recidiva posso dire che amo più il rugby che il rugbista. Scherzo. E' tutto bellissimo. Se tornassi indietro farei le stesse cose: partite con bambino in marsupio e uno a mano, ombrellini inesistenti, freddi pazzeschi, aerei presi all'ultimo per convocazioni inaspettate.
Meglio non pensare alle lavatrici, al fango, alle lenzuola attaccate alle gionocchia sanguinolente, alle ore nei pronto soccorso.
L'anno scorso ho "vissuto " ben 6 fratture. Due palloni... Ma mi sono già dimenticata e continuo a seguire i miei rugbisti ovunque.
Troppo bello.
Certo che quando il mio compagno mi ha comunicato che avrebbe allenato una squadra giovanile ho detto: " Va beh, un'altra squadra da tifare". Ma quando dopo un mese mi ha detto: " MI sono rotto i legamenti giocando con i ragazzi" ho detto BASTA RUGBYYYYYYYYYY TI ODIO.
Ursula adottami!!!!!
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
lulu84

Messaggio da lulu84 »

wolf84 ha scritto:
ursula ha scritto:Che dire...ex marito rugbista.
Tre figli rugbisti.
Compagno ex rugbista.
Troppo bello.
Ursula adottami!!!!!

povera!gli ci manca un presidente in famiglia! :lol:
ghemon

Messaggio da ghemon »

lulu84 ha scritto:
robbberta ha scritto:
amarone ha scritto:E allora cosa dovrebbero dire le donne dei surfisti? Sulla spiaggia a beccarsi il vento e la sabbia negli occhi con le giornate e gli spostamenti programmati unicamente a seconda di dove sarà il vento...altro che donne dei rugbisti...credimi. A confronto la vostra è una passeggiata di salute.

e le donne dei panettieri? tutta la notte fuori a lavorare? mah...
si ma poi gli arriva il pane...focaccia ecc... ancora tiepidi a casa...sbavvvvvvvv
...e lo sssfilatino! :wink:
jattaforasteka

Re: le donne dei rugbiysti!

Messaggio da jattaforasteka »

cinzia02 ha scritto:
prisilla ha scritto:E tanto che ci penso. E quindi eccomi qui..

Dunque parliamo sempre di giocatori di partite di uomini valorosi di volontà, coraggio, sacrificio, amicizia e tutto quello che di meraviglioso offre il rugby, nostro amatissimo sport.

E invece non si parla mai delle donne che “ accompagnano” i protagonisti del nostro sport.

Ho aperto questo topic per dare voce a tutte quelle donne che hanno un compagno marito figlio fidanzato fratello rugbista.

Cosa significa avere un uomo in casa che gioca???

Per quanto mi riguarda…sono molti i lati meravigliosi ma non si parla mai de…

Tutte le lavatrici che si devono fare almeno 5 a settimana :shock:

Il tempo che ci viene sottratto, allenamenti ,palestra ,partita,fisio in più la sera prima non si esce e si va a letto presto. :?

Si va in trasferta per stare insieme a lui, si attraversa l’Italia per seguire l’amato. :?
La pioggia presa per vedere le partite, 80 minuti sotto l acqua con un ombrellino che si piega sempre.. :? :? :? :?

I dolori del lunedì, prendi aulin, prendi voltaren metti ghiacchio togli ghiaccio. :?
Insomma… la mia non è una lamentela per carità anzi” che Dio benedica i rugbisti”…ma volevo solo ricordare che spesso i sacrifici sono anche delle donne che con silenzio e amore seguono i giocatori dalla serie c alla top 10
Chiunque avesse altro da dire qui si può sfogare! :wink:
belvolady ha scritto:Niente da dire sulle donne dei rugbysti anzi, complimenti a tutte loro ma.....alle donne rugbyste chi ci pensa??? Ci sono anche mamme e mogli tra di loro che tolgono tempo agli affetti e alla famiglia..e devono fare tutto ciò che fanno le donne dei rugbysti per sè e con la fatica degli allenamenti addosso.
E delle donne rugbyste mogli di uomini rugbysti non vogliamo parlare??
le lavatrici diventano 10...e L'enel ringrazia!! :idea:
lui gioca il sabato...lei la domenica...
lui si allena sino ALLE 18...lei DALLE 18....! :(
Lui è nero perchè ha perso...lei felice perchè ha vinto! :D
Questi sono i problemi di un matrimonio.....
Ah se per questo a casa un periodo siamo stati in 4 ruggers... quindi...

cmq ho una lavatrice con capienza 12 chili ed una più piccoletta normale da 5 chili...
l'enel si paga largamente con gli stipendi di mamma e papa, così anche ruoli acquedotto e ff....
quando si può si lava, quando non si può si asciuga, si scrolla e SI PUZZA, tanto sul campo non ci si formalizza mica tanto EHEHEHEHEHEH
orso

Messaggio da orso »

lulu84 ha scritto:
prisilla ha scritto:
Parliamo delle donne dei rugbysti che io non riuscirò mai a capire: quelle che vedono il rugby come un gran fastidio, che non vanno a vedere mai una trasferta in vita loro e quelle che, casi davvero disperati, non vanno a vedere manco le partite in casa.
Le odio!!!!!!!!!! Anche perchè se gli dici "ma come mai non vieni mai alle partite?" oppure "tu domenica vieni in trasferta?", ti guardano come se avessi detto che la terra è piatta e ti rispondono schifate "nooooo ma scherzi? che palle! già che lui non c'è ne approfitto x andare a fare shopping!!!". Allucinanti.
il top sono quelle che danno l'ultimatum: scegli o il rugby o me... :shock:
o quelle che vanno in mini e tacco a spillo per vedere una partita di rugby e farsi vedere non dal marito/fidanzato..ma da tutti gli altri...
sante subito!!!
f.to tutti gli altri!
NataSesto

Messaggio da NataSesto »

lulu84 ha scritto:
prisilla ha scritto:
Parliamo delle donne dei rugbysti che io non riuscirò mai a capire: quelle che vedono il rugby come un gran fastidio, che non vanno a vedere mai una trasferta in vita loro e quelle che, casi davvero disperati, non vanno a vedere manco le partite in casa.
Le odio!!!!!!!!!! Anche perchè se gli dici "ma come mai non vieni mai alle partite?" oppure "tu domenica vieni in trasferta?", ti guardano come se avessi detto che la terra è piatta e ti rispondono schifate "nooooo ma scherzi? che palle! già che lui non c'è ne approfitto x andare a fare shopping!!!". Allucinanti.
il top sono quelle che danno l'ultimatum: scegli o il rugby o me... :shock:
o quelle che vanno in mini e tacco a spillo per vedere una partita di rugby e farsi vedere non dal marito/fidanzato..ma da tutti gli altri...
NON CE Nè MAI ABBASTANZA, E DICIAMOCELO DAI!!!!!!!!!!!
FORZA...CORAGGIO...LEALTA' e ORGOGLIO:
questa è l'essenza del Rugby, è inutile che ti alleni se non hai il carattere
jattaforasteka

RE: Re: RE: Re: le donne dei rugbiysti!

Messaggio da jattaforasteka »

orso anche la tua donna si mette i tacchi a spillo per i tuoi compagni di squadra?

piu' che orso dovresti chiamarti toro allora ...in borsa....
Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana »

non tanto il lavoro di casa come lavatrici e altre cose che, ad essere sincera, devo dire non ho mai dovuto fare perche' c'erano persone pagate a farlo, ma il lavoro di psycologa e' stato forse l'aspetto piu' impegnativo dell'essere accanto ad un rugbysta e campione.

i consigli che devi dare, il capire la situazione, adottare la migliore tattica per spronarlo, essere sempre disponibile (telefonate da ogni parte del mondo ad ogni ora e rispondere come se fossi gia' sveglia e pimpante), il non essere gelosa, avere una valigia sempre pronta, acoltare ed ascoltare.

ma poi arriva il sabato ed eccolo li, in campo e dopo l'inno, dopo la haka il saluto, quel gesto che sapevo essere il suo "i love you baby, thank you" ed era solo mio.

ma alla fine certo tutto questo mi manca. e mi manca cosi' tanto che oggi che il mio compagno non e' un rugbysta, sono io ad essere da questa parte, che viaggio, lavoro nello sport, cerco sostegno, vado fuori di matto ed esaspero lui che mi aspetta a casa.

lo sport e' una vita meravigliosa.
VanDerGort
Contatta:

Messaggio da VanDerGort »

orso ha scritto:
Emy77 ha scritto:
prisilla ha scritto:
a casa mia le lavatrici le fa il maritino rugbysta (io le mani in quella borsa non ce le metto, che poi qualcosa mi morde!) e risparmia perchè è uno di quelli che segue la corrente del "perchè lavare le cose ogni volta che tanto poi mi servono di nuovo la sera dopo?", quindi lavatrice solo a fine settimana, con cose che ormai camminano da sole e sanno già la strada x saltare nell'oblò!

straquoto marito di emy!! sentire i tuoi effluvi addosso la sera dopo ed affossare la mischia avversaria solo mettendosi controvento è una sensazione unica!
Riquoto! Sarò un po' OT ma il venerdì allenarglisi sottovento è quasi un viaggio mistico.
Little_Warrior

Messaggio da Little_Warrior »

prisilla ha scritto:E tanto che ci penso. E quindi eccomi qui..

Dunque parliamo sempre di giocatori di partite di uomini valorosi di volontà, coraggio, sacrificio, amicizia e tutto quello che di meraviglioso offre il rugby, nostro amatissimo sport.

E invece non si parla mai delle donne che “ accompagnano” i protagonisti del nostro sport.

Ho aperto questo topic per dare voce a tutte quelle donne che hanno un compagno marito figlio fidanzato fratello rugbista.

Cosa significa avere un uomo in casa che gioca???

Per quanto mi riguarda…sono molti i lati meravigliosi ma non si parla mai de…

Il tempo che ci viene sottratto, allenamenti ,palestra ,partita,fisio in più la sera prima non si esce e si va a letto presto. :?

Si va in trasferta per stare insieme a lui, si attraversa l’Italia per seguire l’amato. :?
La pioggia presa per vedere le partite, 80 minuti sotto l acqua con un ombrellino che si piega sempre.. :? :? :? :?

I dolori del lunedì, prendi aulin, prendi voltaren metti ghiacchio togli ghiaccio. :?
Insomma… la mia non è una lamentela per carità anzi” che Dio benedica i rugbisti”…ma volevo solo ricordare che spesso i sacrifici sono anche delle donne che con silenzio e amore seguono i giocatori dalla serie c alla top 10
Chiunque avesse altro da dire qui si può sfogare! :wink:

DONNE COSì CE NE SN COSì POKE,MA COSì POKE,KE BISOGNEREBBE INVENTARLE!!!!
soledad

RE: Re: le donne dei rugbiysti!

Messaggio da soledad »

non mi piace affatto l' etichetta di donna del rugbysta,visto che poi chi la mette è la prima a catalogare la "donna" del calciatore come "velina"!.Io non mi sento donna di nessuno se non di me stessa , e vado fiera del fatto che tutti i GIOCATORI DI RUGBY che conosco si fanno le lavatrici da soli
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

soledad ha scritto:non mi piace affatto l' etichetta di donna del rugbysta,visto che poi chi la mette è la prima a catalogare la "donna" del calciatore come "velina"!.Io non mi sento donna di nessuno se non di me stessa , e vado fiera del fatto che tutti i GIOCATORI DI RUGBY che conosco si fanno le lavatrici da soli
se si fanno le lavatrici vuol dire che non trovano donne consenzienti..... :roll:

ok, scusate la battutaccia, ma erano un po' di ore che non dicevo qualche cattiveria e mi dovevo sfogare :oops: :oops:

:-] :-] :-] :-] :-]
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana »

soledad ha scritto:non mi piace affatto l' etichetta di donna del rugbysta,visto che poi chi la mette è la prima a catalogare la "donna" del calciatore come "velina"!.Io non mi sento donna di nessuno se non di me stessa , e vado fiera del fatto che tutti i GIOCATORI DI RUGBY che conosco si fanno le lavatrici da soli
la donna di nessuno ma solo di me stessa!!!! che tristezza.....

non credo ci sia bisgono di insultare madri, mogli, figlie, sorelle e findazate. l'essere donna non viene dal tuo ricnoscimento di indipendenza che nasconde qualche crisi esistenziale ma dal fatto che so di essere donna e posso tranquillamente ridere sopra al fatto di essere etichettata come donna del rugbysta e fargli le lavatrici. voglio dire, mi vergogno piu' del tuo messaggio che del titolo di questo 3d......
Angelfalls

Messaggio da Angelfalls »

questo 3d è bellissimo (premetto che nn sono donna di un rugbista nè gioco a rugby)...si parla di identità...di mistura di identità...ma si parla di donne...e questo è l'importante...lavatrici o meno...figli...enel o altro la cosa che noto è che i rugbisti/le rugbiste e le loro donne/i loro uomini riescono a vivere più intensamente anche i loro sentimenti...e questo è meraviglioso...fuori dal campo...e sul campo...per il resto...magari la lavatrice la si fa assieme e nel frattempo ci si lascia ad effussioni!!!ahahah
Rispondi