le donne dei rugbiysti!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Argos_73
Contatta:

Messaggio da Argos_73 »

Io amo talmente tanto le donne rugbiste che mi sono messo ad allenarne una squadra con danni irreparabili per il mio equilibrio psicologico! Quindi sono un giocatore di rugby e allenatore di donne rugbiste... che tipo di donna mi ci vuole?
(Non sia mai che trovi una fidanzata!)
Dimenticavo... sono incinta! E chi era ieri a Rovigo lo sa!
Immagine

Giocherò finchè avrò voglia di superare me stesso su un terreno di gioco, finchè la vittoria conterà molto per me...
first
Contatta:

Messaggio da first »

E del Presidente DONNA di una società di rugbysti uomini ,ne vogliamo parlare.........
Serie B ,C , giovanili......
e poi..... 2 figli,(terroristi autentici) casa ,gatto......
Ma sono così innamorata del rugby,che passa tutto.

.....Sarà per questo che sono single :P
Umaga4ever
Contatta:

Messaggio da Umaga4ever »

testimonianza di un "rugbista":
venerdì mi faccio male....

al tel io "cara mi sono fatto male, forse è il legamento, non sò non riesco a camminare"

al tel lei "ti stà bene, ecco mi hai fatto incavolare, te l'avevo detto io!!!! Ora attacco che sono nera....."

:cry: :cry: :cry:
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Le peggiori sono quelle che:
io con quei cafoni rugbisti non ci vengo perche' sono buoni solo a picchiarsi e sono tutti dei pocodibuono e che sono degli ubriaconi che si riempiono la panza di birra e per giunta ruttano e dicono le parolacce.

Oltre a quelle che danno gli ultimatum.... in quel caso (come ha detto djlara) mi auguro che venga scelto il rugby!
Umaga4ever
Contatta:

Messaggio da Umaga4ever »

Flor ha scritto: e che sono degli ubriaconi che si riempiono la panza di birra e per giunta ruttano e dicono le parolacce.
e delle volte scureggiano pure pensa te.....
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità
djlara

Messaggio da djlara »

Flor ha scritto:si riempiono la panza di birra e per giunta ruttano e dicono le parolacce.
Ma pensa: io queste cose le ho sempre considerate buone qualità, negli uomini! :wink:
Se fa ridere, vale.
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

djlara ha scritto:
Flor ha scritto:si riempiono la panza di birra e per giunta ruttano e dicono le parolacce.
Ma pensa: io queste cose le ho sempre considerate buone qualità, negli uomini! :wink:
E anche nelle donne.
Che ipocrisia quando una donna dice "io non so ruttare".... ce ne sono di mie amiche che sostengono questa insostenibile teoria....
Seeee.... poi da sole a casa certi tornadi....
amarone

Messaggio da amarone »

E allora cosa dovrebbero dire le donne dei surfisti? Sulla spiaggia a beccarsi il vento e la sabbia negli occhi con le giornate e gli spostamenti programmati unicamente a seconda di dove sarà il vento...altro che donne dei rugbisti...credimi. A confronto la vostra è una passeggiata di salute.
robbberta

Messaggio da robbberta »

amarone ha scritto:E allora cosa dovrebbero dire le donne dei surfisti? Sulla spiaggia a beccarsi il vento e la sabbia negli occhi con le giornate e gli spostamenti programmati unicamente a seconda di dove sarà il vento...altro che donne dei rugbisti...credimi. A confronto la vostra è una passeggiata di salute.
e le donne dei minatori? ad aspettarli sotto il sole per consegnar loro il cestino del pranzo? e le donne degli astronauti? a lottare con la gravita per una videochiamata decente? e le donne dei panettieri? tutta la notte fuori a lavorare? mah...
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
Phoebe

Messaggio da Phoebe »

e le donne che devono dire???
Mi sa che stanno proprio molto meglio!!!!
scherzo ovviamente...quoto questo 3d....
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
orso1967

Re: le donne dei rugbiysti!

Messaggio da orso1967 »

orso ha scritto:
1. Le lavatrici me le faccio da me lo stesso dicasi del fango da levare prima di mettere gli indumenti in lavatrice;

5: Aulin e Voltaren non fanno una mazza e sono dannosi. Ma scusa per prendere una medicina o mettersi del ghiaccio hanno bisogno della "badante". Ma poi chi sarebbero questi "rugbysti" che conosci te? E poi il ghiaccio se deve essere messo o si fa alla Mickey Rourke o niente.
azzz... nomen omen...

il curioso destino degli orsetti lavator/infermieri... :-]

(e se mi faccio male le sento pure...) :roll:
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
lulu84

RE: Re: le donne dei rugbiysti!

Messaggio da lulu84 »

eheh io per 20 anni ho sopportato un rugbista in casa...ora con un'altro ci sto per andare a vivere insieme...sono ancora in tempo per scappare? :-] :roll: :lol:

scherzi a parte...w i rugbisti..rugbiste e tutti quelli che ci sopportano per il rugby!
lulu84

Re: RE: Re: le donne dei rugbiysti!

Messaggio da lulu84 »

prisilla ha scritto:
Parliamo delle donne dei rugbysti che io non riuscirò mai a capire: quelle che vedono il rugby come un gran fastidio, che non vanno a vedere mai una trasferta in vita loro e quelle che, casi davvero disperati, non vanno a vedere manco le partite in casa.
Le odio!!!!!!!!!! Anche perchè se gli dici "ma come mai non vieni mai alle partite?" oppure "tu domenica vieni in trasferta?", ti guardano come se avessi detto che la terra è piatta e ti rispondono schifate "nooooo ma scherzi? che palle! già che lui non c'è ne approfitto x andare a fare shopping!!!". Allucinanti.
il top sono quelle che danno l'ultimatum: scegli o il rugby o me... :shock:
o quelle che vanno in mini e tacco a spillo per vedere una partita di rugby e farsi vedere non dal marito/fidanzato..ma da tutti gli altri...
lulu84

Messaggio da lulu84 »

robbberta ha scritto:
amarone ha scritto:E allora cosa dovrebbero dire le donne dei surfisti? Sulla spiaggia a beccarsi il vento e la sabbia negli occhi con le giornate e gli spostamenti programmati unicamente a seconda di dove sarà il vento...altro che donne dei rugbisti...credimi. A confronto la vostra è una passeggiata di salute.

e le donne dei panettieri? tutta la notte fuori a lavorare? mah...
si ma poi gli arriva il pane...focaccia ecc... ancora tiepidi a casa...sbavvvvvvvv
lulu84

Re: le donne dei rugbiysti!

Messaggio da lulu84 »

Emy77 ha scritto:
prisilla ha scritto:
Tutte le lavatrici che si devono fare almeno 5 a settimana :shock:

a casa mia le lavatrici le fa il maritino rugbysta (io le mani in quella borsa non ce le metto, che poi qualcosa mi morde!) e risparmia perchè è uno di quelli che segue la corrente del "perchè lavare le cose ogni volta che tanto poi mi servono di nuovo la sera dopo?", quindi lavatrice solo a fine settimana, con cose che ormai camminano da sole e sanno già la strada x saltare nell'oblò!

lato negativo di avere un amore rugbysta, uno solo:
il tanto tempo che il rugby richiede e che quindi è sottratto a me, anche perchè l'orario della sua uscita da casa naturalmente coincide con la mia uscita dal lavoro e quindi ci si rivede solo a tarda sera, saluto, bacetto e sonno cosmico, che poi al mattino si va tutti e due di nuovo al lavoro.

lati positivi, una marea:
- è un tipo di uomo + unico che raro, come lo sport che fa!
- l'emozione di essere sugli spalti a vedere il tuo uomo che soffre, corre, spinge, che si copre di fango, che esulta, che piange, che abbraccia i compagni e gli avversari a fine battaglia è unica!
- l'emozione di quando lui a fine partita tutto sudato, stracciato, puzzolente, graffiato ed infangato ti cerca con lo sguardo e viene ad abbracciarti non si può nemmeno descrivere!

insomma, passare tante serate senza di lui è triste, ma leggergli le emozioni del rugby negli occhi, e i segni del rugby sul corpo (e sono tanti!!!) non ha prezzo!

credo di conoscerlo :roll: :lol:
Rispondi