Serie B - Girone 1 (2007/08)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
..::Zx25::..
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: ...

Messaggio da ..::Zx25::.. »

-tutto a posto?
Si... e la risposta sarebbe: "A parte due costole, un occhio nero un alluce spostato e questo fastidioso crampo al pisello..."

W l'ignoranza...

ahahaha...

Complimenti in ogni caso al Velate... E' stato bello vedervi giocare...

Good Luck!
Victoria Concordiam Crescit
oxxxx][::::::::::::::::>
cioby

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: ...

Messaggio da cioby »

Zx25 ma va aff......, le costole mi fanno abbastanza malino, l'occhio nero fa molto macho.
Spero che la prossima volta tu possa essere in campo.
Ciaooooo
sanfo

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: ...

Messaggio da sanfo »

cioby ha scritto:Grazie Teone16 per i complimenti, voglio anch'io ringraziare sanfo per la sportività... ce ne fossero in giro ancora di giocatori che, dopo un placcaggio duro, chiedono a un avversario: -tutto a posto?
Ancora complimenti.
Ciaooooooo

si ma il motivo per cui te l'ho chiesto, e' perche' speravo che stessi peggio, cosi' uscivi........................... :) :) :oops:

scerzo avviamente......... e' stato bello combattere in prima linea con voi..............

p.s. ma quel pilone, se non erro cristian, brutto, cattivo, pesante e mi sa anche in la con l' eta' non e' che al ritorno a dicembre deve andare con la famiglia in montagna??????? :D :D
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: ...

p.s. ma quel pilone, se non erro cristian, brutto, cattivo, pesante e mi sa anche in la con l' eta' non e' che al ritorno a dicembre deve andare con la famiglia in montagna???????
Ma lui pensava VELATE fosse vicino a St. Mortiz.....
GRISU'

Re: RE: SERIE B - GIRONE 1

Messaggio da GRISU' »

perche' dici cosi sul capoterra intanto ieri la prima di campionato la vinta alla grand 34- a 11
Emy77 ha scritto:Capoterra c'entra come il cacio sul gelato al caffè!
Poveretti... certo x loro trasferte brevi comunque non esistono, però Capoterra-Leno/Calvisano/le bresciane è come dire Sidney-Oslo come logistica del viaggio!
Ma guarda... il CUS Genova quest'anno è qui!
Il Mantova invece no: dov'è finito?
Certo che le squadre bresciane e quelle milanesi hanno trasferte "in provincia" che possono fare in bici!
In bocca al lupo a tutte le squadre: bel girone non c'è che dire!
cioby

Messaggio da cioby »

p.s. ma quel pilone, se non erro cristian, brutto, cattivo, pesante e mi sa anche in la con l' eta' non e' che al ritorno a dicembre deve andare con la famiglia in montagna??????? Very Happy Very Happy
Sanfo non vorrai offendere... :wink: quel pilone è un mio coscritto classe 74.
A parte le battute c'è qualcuno che può confermare la classifica, nello specifico se Varese ha 4 punti di penalità???
Ciaoooooo
lurre

RE: risp

Messaggio da lurre »

.. classifica capoterra 4 punti non 5

hanno fatto 9 calci e una meta

saluti

lurre
ake21285

Messaggio da ake21285 »

Io ho visto gli ultimi 30 minuti di amatori bassabresciana.L'amatori decisamente sottotono rispetto all'anno scorso,nonostante i 5 punti concquistati.HO visto un ottima bassa molto grintosa in difesa che ha anche sfiorato a vittoria nel finale prima di subire la meta del punteggio definitivo.

Ill lumezzane in difficolta' davanti ad un avversario che ha sbagliato molto poco e al quale e' bastato approfittare dei numerosi errori dei valgobbine per segnare svariate mete.
Il grande milano e' stato molto ordinato e cinico, più reattivo sul lungo (grazie anche alla possibilità di cambiare ben 5 giocatori nei primi 8) eocn una maggior sicurezza in difesa...ecco qui l'impietoso 41-7.
Findus

Messaggio da Findus »

... a leggere le quotazioni sul capoterra di sabato ho l'impressione che qualcuno abbia preso un granchio!!! :?:
Contatta:

... a leggere le quotazioni sul capoterra di sabato ho l'impressione che qualcuno abbia preso un granchio!!!
Io sono uno che ha quel granchio appeso agli zebedei... E sono sinceramente contento di questa vittoria... Complimentoni al Capoterra....

Ciao Capitan Findus!!!!

FORZA OSPI!!!!
lobo16

Messaggio da lobo16 »

Complimenti a Cioby (novello sposo) per la prestazione di domenica......(ma in viaggio di nozze ti sei allenato??)
Zx25 vedi di rimetterti in forma alla svelta che uno come te ci serve in campo e non in tribuna.
Complimenti a tutti i ragazzi nuovi dellOspi (Pola - Ricci - Magri - Gorlani - Moioli) che hanno esordito domenica con ottimi risultati.
Ora aspettiamo di vedere anche gli altri......
Non ho letto molto sul Lumezzane..... E' veramente molto forte il Grande Milano o quelli del Lume erano ancora in vacanza? Un risultato di
queste dimensioni non me l'aspettavo.
Buon campionato a tutti.
Contatta:

Zx25 vedi di rimetterti in forma alla svelta che uno come te ci serve in campo e non in tribuna.
Grazie, ma sono già in forma per spaccare... ahahahahahah...

ma chi ca**lo sei caro lobo16?

Sei un fan di Sandy Marton????

ciao
cioby

Messaggio da cioby »

Rigraziando chi di dovere per i complimenti direi che si può ripartire con il toto pronostici, ribadendo che il lunedi sono graditi i risultati con l'indicazione del numero di mete per ogni squadra e un breve commento alla partita...., comunque:
VELATE-CAPOTERRA
CALVISANO-OSPITALETTO
ASR MILANO-ASTI
CUS GENOVA-AMATOTI MILANO
LUMEZZANE-VARESE
BASSA BRESCIANA-AMATORI MILANO
A voi i primi pronostici....
Ciaooooooo
Bafardello

Messaggio da Bafardello »

Grisù guarda che Emy intende che non c'entra a livello logistico, nel senso che son tutte lombarde, mica che non è adeguato al livello di gioco!!!
Don't play...Without me!!!!
sanfo

Messaggio da sanfo »

VELATE-CAPOTERRA (1-5) speriamo.... e' la prima trasferta anche per loro... speriamo la soffrano un po'....

CALVISANO-OSPITALETTO (5-0) non me ne voglia cioby ma li conosco bene ci giocavo insieme com parecchi di loro, e dovrebbe andare cosi'...

ASR MILANO-ASTI (4-1) partita tirata, direi il contrario, penso che sulla carta l' asti sia piu' forte, ma l' asr deve riscattarsi.

CUS GENOVA-AMATORI MILANO (0-5) vedremo com e' il cus in casa ma soprattutto vedremo se l' amatori e' quello dell' anno scorso

LUMEZZANE-VARESE (2-2) non ne ho idea... pero' gia' partita salvezza?????

BASSA BRESCIANA-GRANDE MILANO (4-0) la bassa da quello che ho sentito sembra in palla, io la vedo cosi'.... vedremo

ciao a tutti
Bloccato