Dunque parliamo sempre di giocatori di partite di uomini valorosi di volontà, coraggio, sacrificio, amicizia e tutto quello che di meraviglioso offre il rugby, nostro amatissimo sport.
E invece non si parla mai delle donne che “ accompagnano” i protagonisti del nostro sport.
Ho aperto questo topic per dare voce a tutte quelle donne che hanno un compagno marito figlio fidanzato fratello rugbista.
Cosa significa avere un uomo in casa che gioca???
Per quanto mi riguarda…sono molti i lati meravigliosi ma non si parla mai de…
Tutte le lavatrici che si devono fare almeno 5 a settimana

Il tempo che ci viene sottratto, allenamenti ,palestra ,partita,fisio in più la sera prima non si esce e si va a letto presto.

Si va in trasferta per stare insieme a lui, si attraversa l’Italia per seguire l’amato.

La pioggia presa per vedere le partite, 80 minuti sotto l acqua con un ombrellino che si piega sempre..

I dolori del lunedì, prendi aulin, prendi voltaren metti ghiacchio togli ghiaccio.

Insomma… la mia non è una lamentela per carità anzi” che Dio benedica i rugbisti”…ma volevo solo ricordare che spesso i sacrifici sono anche delle donne che con silenzio e amore seguono i giocatori dalla serie c alla top 10
Chiunque avesse altro da dire qui si può sfogare!