SERIE A - GIRONE 2 (2007/08)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
Peruperu
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: SERIE A GIRONE 2

Messaggio da Peruperu »

Caro issor non è vero..... è ancora sabato e quella che ho visto oggi era solo un sogno........ :| dimmi di si,...... ti pregoooooo!!!! :shock:

Dai che scherzo......... volete sapere come è andata la gara??? Bella!!! posso dire solo questo, pulita (alla faccia di chi dice che non sappiamo giocare pulito) abbiamo perso, ma se si perde giocando, nulla è più onorevole...... la Benetton ha meritato di vincere, noi meritavamo un pò di più nel punteggio sinceramente, ma nonostante tutto sono soddisfatta, abbiamo solo bisogno di capirci, del resto sapete che dobbiamo rodarci... tanti nuovi elementi...... dobbiamo diventare più sicuri di noi, abbiamo tutte le carte in regola ed oggi sinceramente le abbiamo viste!!!!

http://www.rugbysegni.it/notizia.asp?id_news=644
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
issor
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: SERIE A GIRO

Messaggio da issor »

Peruperu ha scritto:Caro issor non è vero..... è ancora sabato e quella che ho visto oggi era solo un sogno........ :| dimmi di si,...... ti pregoooooo!!!! :shock:

Dai che scherzo......... volete sapere come è andata la gara??? Bella!!! posso dire solo questo, pulita (alla faccia di chi dice che non sappiamo giocare pulito) abbiamo perso, ma se si perde giocando, nulla è più onorevole...... la Benetton ha meritato di vincere, noi meritavamo un pò di più nel punteggio sinceramente, ma nonostante tutto sono soddisfatta, abbiamo solo bisogno di capirci, del resto sapete che dobbiamo rodarci... tanti nuovi elementi...... dobbiamo diventare più sicuri di noi, abbiamo tutte le carte in regola ed oggi sinceramente le abbiamo viste!!!!

http://www.rugbysegni.it/notizia.asp?id_news=644
Grande Peruperu, la tua sportività fa onore al rugby. Continua così, un abbraccio. Issor
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
lulu84

Re: RE: Re: RE: Comunicato del 05/10/2007

Messaggio da lulu84 »

tito1973 ha scritto:
lulu84 ha scritto:
tito1973 ha scritto:Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto. Abito a Genova, mi piacerebbe una volta o l'altra andare a vedere le partite della Pro Recco. Qualcuno di voi ci va abitualmente? Com'è l'ambiente?
benvenuto su rugby.it!io vado abitualmente perchè mio fratello gicoa li e emy77 ha il marito che gioca..se vieni sei il benvenuto!abbiamo una club house molto caruccia e un cuoco che fa benissimo da mangiare! :D
Grazie, allora una volta ci mettiamo d'accordo e ci vediamo lì.
A proposito com'è quest'anno la squadra. Ci sono ambizioni particolari?
beh sicuramente rimanere in a..di più non possiamo...cmq abbiamo volti nuovi...che ieri hanno dato il massimo..o forse non ancora...dobbiamo ancora omogenizzarci! :D cmq quando giochiamo in casa è più facile troverai emy...io sono in trasferimento...andrò alle trasferte e in casa qualche partita quando vengo a trovare la mia famiglia :wink:
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: SERIE A

Messaggio da Emy77 »

A Reggio, partita gradevole nonostante il punteggio basso.
X gli squali vittoria d'oro, soprattutto psicologicamente: il "mal di trasferta" del Recco è da guinnes dei primati e quindi iniziare un nuovo campionato vincendo fuori è davvero un bel colpo!
Squadre in piena sindrome da "prima di campionato": ritmo da trovare, errori anche stupidotti, necessità di migliorare l'affiatamento all'interno e tra i reparti. Ma da parte di tutti tanta voglia di fare bene!
Come detto, partita combattuta dall'inizio alla fine e molto piacevole da guardare.
Sempre meraviglioso il Mirabello, tanto + in una bella giornata come ieri: sole, caldo e campo perfetto!
10 e lode ai placcaggi da ultimo uomo di Willy Wilson: spettacolo!!!

Domenica a Recco arriva il Brescia: speriamo che in questa settimana gli squali risolvano almeno in parte i problemucci visti ieri!

1, 2, 3 RECCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
deo

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: SERIE A GIRONE 2 2007/08: TO

Messaggio da deo »

CokeinCUS ha scritto:no nn l'ho vista...altrimenti l'avrei giocata..forse.
sono a casa con 39 de febbre, nn ho potuto movermi. >_<!

i miei compagni mi han detto mete del lazio tt su errori del padova, ke s'e' dimostrato un po' acciaccato in touche e in alcune situazioni difensive..
altro nn so dirti.
Tutte e sei le mete? Quindi è il Padova che ha buttato la partita? Beh il 10-39 mi sembra allora un buona base da cui ripartire e la Lazio dovrebbe inventarsi qualcosina di più per non fare mete solo sugli errori avversari...
ellis

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: SERIE A GIRONE 2

Messaggio da ellis »

Grande Rugby Livorno !!!

Livorno-Firenze è sempre una gara tosta....

P.S. Issor, abbiamo capito che il Benetton "b" ha vinto... :D

Raccontaci invece com'è andata venerdi sera a Viadana ?????? :oola:
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

La classifica marcatori del girone dopo la prima giornata. Non ho trovato il tabellino di Brescia-Modena e quindi sono andato un po' a senso per quella partita

Immagine
MAX_AM

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: SERI

Messaggio da MAX_AM »

Emy77 ha scritto:....
....
per Willy: GRRRRR! Immagine
Emy per te invece....Immagine
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)
CokeinCUS
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: SERIE A GIRONE 2 2007/08: TO

Messaggio da CokeinCUS »

deo ha scritto:
CokeinCUS ha scritto:no nn l'ho vista...altrimenti l'avrei giocata..forse.
sono a casa con 39 de febbre, nn ho potuto movermi. >_<!

i miei compagni mi han detto mete del lazio tt su errori del padova, ke s'e' dimostrato un po' acciaccato in touche e in alcune situazioni difensive..
altro nn so dirti.
Tutte e sei le mete? Quindi è il Padova che ha buttato la partita? Beh il 10-39 mi sembra allora un buona base da cui ripartire e la Lazio dovrebbe inventarsi qualcosina di più per non fare mete solo sugli errori avversari...
mi han detto ke era una squadra valida, ovviamente imbottita di stranieri, xo' abbiamo fatto l'errore mentale di sopravalutarli, un classico..quando invece con l'approccio giusto, e con magari alkuni giocatori ke ora sono fuori x magagne varie, ce la saremo potuta giocare, o portare a casa punti..
ormai e' andata, si parte da qui x migliorare x domenica prox.
ahoo

Messaggio da ahoo »

Emy77 ha scritto:A Reggio, partita gradevole nonostante il punteggio basso.
X gli squali vittoria d'oro, soprattutto psicologicamente: il "mal di trasferta" del Recco è da guinnes dei primati e quindi iniziare un nuovo campionato vincendo fuori è davvero un bel colpo!
Squadre in piena sindrome da "prima di campionato": ritmo da trovare, errori anche stupidotti, necessità di migliorare l'affiatamento all'interno e tra i reparti. Ma da parte di tutti tanta voglia di fare bene!
Come detto, partita combattuta dall'inizio alla fine e molto piacevole da guardare.
Sempre meraviglioso il Mirabello, tanto + in una bella giornata come ieri: sole, caldo e campo perfetto!

Domenica a Recco arriva il Brescia: speriamo che in questa settimana gli squali risolvano almeno in parte i problemucci visti ieri!

1, 2, 3 RECCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bè adesso nn esageriamo sul 10 e lode al estremo,l ho vista la partita..si ha fatto bene 1 buon piede ma con i placcaggi cosi cosi,sopratutto nella meta del Reggio mi pare che si andato in spalla con il centro nell area del Recco,d altronde pure a Verona ha dimostrato di saper placcare pochetto..io direi che ha fatto 1 buona partita come gli altri!!!
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

ahoo ha scritto: Bè adesso nn esageriamo sul 10 e lode al estremo,l ho vista la partita..si ha fatto bene 1 buon piede ma con i placcaggi cosi cosi,sopratutto nella meta del Reggio mi pare che si andato in spalla con il centro nell area del Recco,d altronde pure a Verona ha dimostrato di saper placcare pochetto..io direi che ha fatto 1 buona partita come gli altri!!!

abbi pazienza, ma sia a me che ai miei vicini di posto dei begli applausi su 2 placcaggi uno contro uno di Wily sono scappati: gli si è piazzato davanti, li ha aspettati, gli ha stretto le ginocchia e li ha fatti cadere come salami!
E se leggi bene quello che ho scritto vedrai che il 10 e lode era riferito a questi placcaggi, non alla prestazione in generale (non mi metto a fare le pagelle!!!)!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
altrui66
Contatta:

Messaggio da altrui66 »

Ilgorgo ha scritto:La classifica marcatori del girone dopo la prima giornata. Non ho trovato il tabellino di Brescia-Modena e quindi sono andato un po' a senso per quella partita

Immagine

RUGBY BRESCIA: Quaranta, Renica (67’ Zarrillo), Trapanese, Arboit, Pintossi, Ravazzolo, Tomaghelli, Scotuzzi, Rizzotto, Bonetti, Pedrazzani, Del Bono (63’ Boni), Castiglia (59’ Bergamini), Cairo, Repetto (78’ Mattei).
MODENA RUGBY: Cerza, Ascari (60’ Fratti), Centorrino, Galanti, Montalto (60’ Galli), Merlino, Costanzini, Torraga, Torricelli (73’ Bauduin), Mardones (73’ Farzone), Rosani, Sola, McGrath, Michelini, Leonardi. All. Menozzi.
MARCATORI: 3' e 8’ cp Merlino; 12' cp Tomaghelli; 22'; m Scotuzzi tr Tomaghelli; 47' m Rizzotto; 60' m Mardones tr Merlino; 76' m Scotuzzi tr Tomaghelli, 81' m Bonetti tr Tomaghelli.
Arbitro: Marrama di Padova.
rbottazzi.altervista.org
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Il giocatore della Benetton è Brussolo e non Bruscolo...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
issor
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: SERIE A GIRO

Messaggio da issor »

ellis ha scritto:Grande Rugby Livorno !!!

Livorno-Firenze è sempre una gara tosta....

P.S. Issor, abbiamo capito che il Benetton "b" ha vinto... :D

Raccontaci invece com'è andata venerdi sera a Viadana ?????? :oola:
Troverete i miei interventi sul topic:
Supercoppa 2007 (2° Edizione)
ThePunisher

Messaggio da ThePunisher »

SG RFC SEGNI – BENETTON TREVISO 18-31 (08-21)

SEGNI: 15 Della Vecchia Matteo (28’ st Della Vecchia Marco), 14 Della Vecchia S. (38 st Vannoli), 13 Ciarla, 12 Giacomi, 11Perugini, 10 Reyna, 9 Oviedo, 8 Zaharia, 7 Centi, 6 Roscioli (32’ st Felici), 5 Lorenzi, 4 Sessa (24’ st Sinibaldi), 3 Avarvarei (26’ st Pasol), 2 Bunea (7’ st Galati), 1 Pasol (1’st Ciotti). All. Colaiacomo W.

BENETTON TREVISO: 15 Candiago, 14 De Nardi, 13 Pietrobon, 12 Cedron A., 11 Pauletti, 10 Brussolo, 9 Gobbo, 8 Pellizzari (38’ st Borsato), 7 Filippucci (1 st Minello), 6 Bot (14 st Zanocco ), 5 Labuschagne (34’ st Pauletti), 4 Durigon (31 st Borghetto), 3 Muccignat,
2 Borsato (34’ st Zampieri), 1 Cedron C. (31’ st Chinellato).

Marcatori: 10’ Candiago trasf Bruscolo; 15’ cp Reyna; 22’ meta Perugini; 25’ Candiago trasf Bruscolo; 35’ meta Gobbo trasf Bruscolo; Secondo Tempo; 18’ cp Reyna; 21’ cp Bruscolo; 30’ meta Pellizari trasf Bruscolo; 40’ meta Ciarla trasf Reyna;

Arbitro: Passacantando Note: Cartellino giallo al 79 per Minello
I solemny swear that I am up to no good
Bloccato