Chi ha fatto foto è pregato di farle avere a M.T. per l'inserimento nella fotogallery.... e non chiedetemi come si fa....
Giandolmen
Moderatore: Emy77
Ciao
Sono Bruno e, insieme al mio amico Claudio, volevamo ancora ringraziarvi per la bellissima trasferta (peccato per il finale) in quel di St.Etienne.
Il ringraziamento è d’obbligo per la simpatia e il calore con cui ci avete accolto, per la perfetta organizzazione e non ultimo per l’eccezionale gastronomia.
Un particolare ringraziamento và all’amico che ci ha procurato i biglietti che non abbiamo ringraziato personalmente.
Speriamo vivamente di poter ripetere questa bellissima esperienza ed è sottinteso che se avete l’occasione di venire a Torino fatecelo sapere, tramite il mitico Cicca, così che si possa organizzare di ritrovarci magari per una ‘partita’ intorno ad una tavola ben imbandita.
Un saluto caloroso
Bruno e Claudio
Cicca mi mandi un pm con mail di Bruno? Gracias....Cicca ha scritto:Posto integralmente saluti e ringraziamenti, inviatimi x mail, dei mio collega (sul lavoro....non è arbitro !!!) ed amico Bruno (quello, x capirci, che ha portato a casa Fabione e Francesca alle 6 del mattino
Ciao
Sono Bruno e, insieme al mio amico Claudio, volevamo ancora ringraziarvi per la bellissima trasferta (peccato per il finale) in quel di St.Etienne.
Il ringraziamento è d’obbligo per la simpatia e il calore con cui ci avete accolto, per la perfetta organizzazione e non ultimo per l’eccezionale gastronomia.
Un particolare ringraziamento và all’amico che ci ha procurato i biglietti che non abbiamo ringraziato personalmente.
Speriamo vivamente di poter ripetere questa bellissima esperienza ed è sottinteso che se avete l’occasione di venire a Torino fatecelo sapere, tramite il mitico Cicca, così che si possa organizzare di ritrovarci magari per una ‘partita’ intorno ad una tavola ben imbandita.
Un saluto caloroso
Bruno e Claudio
ciao giandolmen,ho inviato alcune foto del SEE e dello stadio a maria teresa da mettere sulla sezione dedicataGiandolmen ha scritto:Basta postare foto..... ma qualcuno aveva la macchina? Non vedo l'ora di vedere la foto nell'ultimo autogrill, quella con la formazione completa del Saint Etienne Express....
Chi ha fatto foto è pregato di farle avere a M.T. per l'inserimento nella fotogallery.... e non chiedetemi come si fa....
Giandolmen
si le ho gia' viste,non sono poi cosi' male,magari un po' lontanuccieMariaTeresa ha scritto:Abba, messe!
Graziemille.
Across the dark and dusty plainMAX_AM ha scritto: “Night Bus to S.Etienne”.
In realtà io nello zaino avevo La libertà individuale come impegno sociale di Amartya Sen, ma mi sono vergognato a tirarlo fuori... il libro, dico.MAX_AM ha scritto: …dello scapigliato LittleUbo e della iperattiva Phoe :X (questi due erano gli unici con un libro appresso che non parlasse di rugby - intellettuali come pochi - vergogna per tutti noi villici compagni di viaggio),
...e io? ho comprato un libro di cucina in autogrill francese durante l'ennesima "sosta prostata"..... vado bene lo stesso??totanus ha scritto:In realtà io nello zaino avevo La libertà individuale come impegno sociale di Amartya Sen, ma mi sono vergognato a tirarlo fuori... il libro, dico.MAX_AM ha scritto: …dello scapigliato LittleUbo e della iperattiva Phoe :X (questi due erano gli unici con un libro appresso che non parlasse di rugby - intellettuali come pochi - vergogna per tutti noi villici compagni di viaggio),
non è vero, io avevo le lettere dal carcere di ramiro pez(ed. dominguez)MAX_AM ha scritto: …dello scapigliato LittleUbo e della iperattiva Phoe :X (questi due erano gli unici con un libro appresso che non parlasse di rugby - intellettuali come pochi - vergogna per tutti noi villici compagni di viaggio),