![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
p.s.vorrei lanciare ufficialmente da queste colonne la candidatura di tiglio a presidente f.i.r
Moderatore: Emy77
è un mito!Giandolmen ha scritto:
Ha vinto Max_am, perchè dopo 24 ore aveva ancora la forza di parlare di temi quali "L'apertura della nazionale: quale futuro?", "La nazionale: quale futuro?", "L'allenatore della nazionale: quale futuro?", "Il gioco al piede: quale futuro?"
Sull'onda dell'entusiasmo, saresti meritevole di un doppio warning: topic assimilabile ad altri (i 2 sul St.EE), per di più aperto nella sezione sbagliata.....Phoebe ha scritto:Tiglio, grandissima organizzazione del sant etienne express...io sto ancora digerendo per poter descrivere tutti i pensieri che hai avuto per noi...
grazie ancora!!!
e forza Scanavacca!!!!
Speravo di essere un po' più attivo in questo viaggio, ma venerdì sera ho veramento superato ogni limite...billingham ha scritto: e giambuca (anche se non ho avuto modo di parlarci)
billingham ha scritto:grazie per esserti ricordata di chi ti ha ospitato la notte prima della partenza!
Ma ieri ti sei sciroppato un Milano-Mesagne? con che mezzo? e con che forze??numero32 ha scritto:finalmente a casa. troppo stanco per ringraziare ognuno, non tanto stanco da non ringraziare almeno tiglio per un regalo davvero eterno.
a domani.