Un amico ci ha lasciato
Moderatore: Emy77
-
Un amico ci ha lasciato
Luciano "Lupo" Lupetti ha passato l'ultima palla.
Ciao Luciano!
Un abbraccio a Piera, Fabio e Andrea.
Ciao Luciano!
Un abbraccio a Piera, Fabio e Andrea.
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
-
RE: Un amico ci ha lasciato
r.i.p.
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
- slayer
questa notizia mi ha lasciato veramente molta tristezza...
ciao lupo
ciao lupo
-
- Contatta:
Ciao Luciano...
ricorderò per sempre il tuo sorriso sincero.
ricorderò per sempre il tuo sorriso sincero.

Giocherò finchè avrò voglia di superare me stesso su un terreno di gioco, finchè la vittoria conterà molto per me...
- bragazzi
- Contatta:
ci si rimane sempre male leggendo queste notizie.
condoglianze alla famiglia ed ai compagni
condoglianze alla famiglia ed ai compagni
-
non lo conoscevo ma un rugbista è sempre amico...condoglianze
-
- Contatta:
Condoglianze alla famiglia ed ai Cavalieri, Luciano ora sta giocando con Ivan e Matteo, Lassù...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
Quella telefonata ricevuta ieri durante un'amichevole mi ha lasciato senza parole...il Lupo era il rugby in persona..cuore, passione, sincerità accompagnate da pura forza fisica e d'animo....trasmessa a pieno all'intera famiglia di veri rugbysti!!!! Vi stringo tutti in un abbraccio sincero di condoglianza..anche da parte di bruno!!!!
Ciao Lupo!!!
Esprimo le condoglianze alla famiglia da parte di TUTTA la società del Gispi Rugby Prato.
Ciao Lupo!!!
Esprimo le condoglianze alla famiglia da parte di TUTTA la società del Gispi Rugby Prato.
-
-
che brutto...che brutto...anche se la speranza in un mondo DI LA', forse ci consola...condoglianze...
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
-
- Contatta:
-
Quando mi sono iscritto a rugby.it gli utenti erano circa 300. Adesso leggo che sono state superate le 20mila unità. Non ho mai postato un commento, ma per Luciano reputo sia opportuno fare un'eccezione. Una parte della mia persona reputa sciocco esternare questo dolore tra persone che neanche conosco (sebbene abbia avuto il piacere di condividere parte del mio cammino sportivo con franky52 e brunina), l'altra, quella che evidentemente ha avuto la meglio, mi spinge a buttare giù queste poche parole intrise di sincero dolore.
Ho avuto il piacere e l'onore di aiutarlo ad allenare l'under 10 del Gispi nel 2000: facevo letteralmente il sacco per i bambini. Al resto pensava Luciano, giustamente. Un anno bellissimo, pieno di ricordi che conservo gelosamente. Era una persona splendida, disponibile, con una naturale predisposizione alla vita. Nel 2001 lascia l'ambiente del rugby pratese: Luciano la prese bene, ma mi avvertì che quei bambini, gli allenamenti il sabato mattina, i tornei in giro per l'Italia, mi sarebbero mancati. Aveva ragione, ma aveva omesso, perché aveva il dono dell'umiltà, che anche lui mi sarebbe mancato.
Spesso ho pensato di chiamarlo in questi anni, poi mi ripetevo che non avrei avuto niente da dirgli: è buffo, adesso avrei proprio voglia di fare due chiacchiere con lui.
Su questo forum ho letto che i rugysti non muiono, ma passano la palla. A quanti ragazzi ha insegnato questo gesto che è l'essenza del nostro sport? Decine, forse centinaia e lo ha sempre fatto con il sorriso sulle labbra e la consapevolezza che il rugby è solo un gioco. Un gran bel gioco. E spiegandolo ai bambini lo faceva capire anche a me.
Wolf
Ho avuto il piacere e l'onore di aiutarlo ad allenare l'under 10 del Gispi nel 2000: facevo letteralmente il sacco per i bambini. Al resto pensava Luciano, giustamente. Un anno bellissimo, pieno di ricordi che conservo gelosamente. Era una persona splendida, disponibile, con una naturale predisposizione alla vita. Nel 2001 lascia l'ambiente del rugby pratese: Luciano la prese bene, ma mi avvertì che quei bambini, gli allenamenti il sabato mattina, i tornei in giro per l'Italia, mi sarebbero mancati. Aveva ragione, ma aveva omesso, perché aveva il dono dell'umiltà, che anche lui mi sarebbe mancato.
Spesso ho pensato di chiamarlo in questi anni, poi mi ripetevo che non avrei avuto niente da dirgli: è buffo, adesso avrei proprio voglia di fare due chiacchiere con lui.
Su questo forum ho letto che i rugysti non muiono, ma passano la palla. A quanti ragazzi ha insegnato questo gesto che è l'essenza del nostro sport? Decine, forse centinaia e lo ha sempre fatto con il sorriso sulle labbra e la consapevolezza che il rugby è solo un gioco. Un gran bel gioco. E spiegandolo ai bambini lo faceva capire anche a me.
Wolf
-
-
- Contatta:
- Emy77
- Site Moderator
- Contatta: