Passerei una serata MOLTO ansiosa senza poter seguire IL match del nostro mondiale!!!

Spero che qualcuno possa aiutarmi, CIAOO!!
Moderatore: Emy77
Sicuramente puoi seguire la partita su DSF (deutsche sport fernsehen). I miei amici tedeschi vedono il mondiale su quel programma. In quale pub pero´non saprei. Il meglio sarebbe rimorchiarvi qualche tedesca un po´´ brilla e farvi invitare a casa sua!!!fabry77 ha scritto:Salve a tutti i frequentatori del forum. Con un gruppo nutrito di amici amanti del rugby e della birra,![]()
trascorrerò a Monaco di baviera per l'oktoberfest il weekend 28-30 settembre. C'è qualche navigante residente a Monaco o dintorni che mi può indicare un pub dove assistere alla partita?
Passerei una serata MOLTO ansiosa senza poter seguire IL match del nostro mondiale!!!![]()
Spero che qualcuno possa aiutarmi, CIAOO!!
però Ita-Sco non è tra le partite che DSF farà vederemarcomarchi ha scritto:Sicuramente puoi seguire la partita su DSF (deutsche sport fernsehen)
questi alcuni pub muniti di abbo a Sky UK e/o Setanta che sicuramente si sintonizzeranno su ITV o Setanta Ireland per la partita:fabry77 ha scritto:C'è qualche navigante residente a Monaco o dintorni che mi può indicare un pub dove assistere alla partita?