Noi partiamo da Verona Venerdì 28 settembre alle 7.00.
Il ritorno è previsto per domenica 30 in serata.
Abbiamo noleggiato un pullman da 28 e siamo in 24 (23 da Verona + Fabrizio da Novara/Vercelli).
Se qualcuno vuole unirsi a noi (facendosi trovare a un casello autostradale nel tragitto verso la Francia) il costo del pullman è di 60/65 euri.
Sono rimasti 4 posti.
Ciaooooooooo
4 posti in pullman per St. Etienne
Moderatore: Emy77
-
-
RE: 4 posti in pullman per St. Etienne
Ciao Lupomar, Io sono di della provincia di Brescia, in zona Calvisano per intenderci.
il costo mi pare più che interessante
Per le due notti come siete organizzati? albergo, camping, in pullman, agghiaccio?
Sono seriamente interessato, ma c'è ancora un piccolo scoglio da superare, non ho ancora il biglietto....voi per caso ne avete in più?
il costo mi pare più che interessante
Per le due notti come siete organizzati? albergo, camping, in pullman, agghiaccio?
Sono seriamente interessato, ma c'è ancora un piccolo scoglio da superare, non ho ancora il biglietto....voi per caso ne avete in più?
- CASTROS
ciao a me servono due posti se me li poui riservare domani ti confermo io ho i biglietti mi manca solo il posti per dormire ti lascio la mia mail fammi sapere se ci sono ancora i posti inescastro17@hotmail.com grazie
-
Mi dispiace ma non posso aiutarvi per biglietti o posti letto. Noi dormiamo in ostello in centro, ma è tutto pieno.
-
Ciao Lupomar, intanto mi sono procurato il biglietto, se riesco anche a rimendiare un buco per dormire tenetemi presente
Certo andare in pullman rende più complicato risolvere il problema dell'alloggio perchè non permetterebbe di cercare qualcosa in paesi e città vicine o anche solo nelle campagne....
Lupomar, hai qualche suggerimento da darmi?
Grazie

Certo andare in pullman rende più complicato risolvere il problema dell'alloggio perchè non permetterebbe di cercare qualcosa in paesi e città vicine o anche solo nelle campagne....
Lupomar, hai qualche suggerimento da darmi?
Grazie
-
- Contatta: