RWC a Milano
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
-
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
- Contatta:
Ragassuoli... grazie a chi c'era, a chi ho conosciuto sabato al Pogue e anche a chi non ho conosciuto.
Grazie ai ragazzi francesi che commentavano con me la partita e anche a quelli inglesi che erano davanti a me durante il secondo tempo.
Come ci si organizza per la prossima partita?
Grazie ai ragazzi francesi che commentavano con me la partita e anche a quelli inglesi che erano davanti a me durante il secondo tempo.
Come ci si organizza per la prossima partita?
...et pour le pouvoir d'un mot
je recommence ma vie
je suis né pour te connaitre
pour te nommer liberté...
(Paul Eluard)
Rugby is a state of mind
je recommence ma vie
(Paul Eluard)
Rugby is a state of mind
-
Ah possono accedere tutti?? Oh beh per me sarebbe perfetto, abito a 2 passi. Vi trovate per tutte la partite?Tanu ha scritto:Ti consiglio la Clubhouse dell'ASR Milano, l'unica delle società di Milano città (Via Valavassore Peroni, di fronte al Crespi, alle spalle del Giuriati)ùAlakazam ha scritto:Grazie ragazzi!!
La birra costa meno e almeno sostieni una società
-
Allora, diciamo che per ITA-ROM ci sarò sicuramente al Pogue, con almeno un compagno di squadra se non due... anche perchè ho conosciuto Bonds, e devo farmi dare il suo pronostico:
Sabato, prima della gara di sabato aveva pronosticato un beneaugurante +18 per gli AB.....
Sabato, prima della gara di sabato aveva pronosticato un beneaugurante +18 per gli AB.....

--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
no tricks, just rugby
-
b@stardotazzina ha scritto:Allora, diciamo che per ITA-ROM ci sarò sicuramente al Pogue, con almeno un compagno di squadra se non due... anche perchè ho conosciuto Bonds, e devo farmi dare il suo pronostico:

Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
-
- Contatta:
Io vorrei proprio esserci mercoledi'.
Il problema è che stavolta dovrei scendere dalla svizzera verde con la mia adorata macchinina...
Secondo voi lo recupero un parcheggio vicino alla metro e poi riesco a muovermi coi mezzi?
La metro chiude alle 23 o alle 24?
Il problema è che stavolta dovrei scendere dalla svizzera verde con la mia adorata macchinina...
Secondo voi lo recupero un parcheggio vicino alla metro e poi riesco a muovermi coi mezzi?
La metro chiude alle 23 o alle 24?
je recommence ma vie
(Paul Eluard)
Rugby is a state of mind
je recommence ma vie
(Paul Eluard)
Rugby is a state of mind
-
- Contatta:
-
Caro Bonds... ma io apprezzo i tuoi pronostici: in un mondo sportivo così rude e così grezzo come il nostro, un pò di sano ottimismo ci vuole...bonds ha scritto:b@stardotazzina ha scritto:Allora, diciamo che per ITA-ROM ci sarò sicuramente al Pogue, con almeno un compagno di squadra se non due... anche perchè ho conosciuto Bonds, e devo farmi dare il suo pronostico:

Ecco perchè voglio sentire il tuo pronostico mercoledì al Pogue!!!

Dai, va bene... ti offro una birra e siamo pari....

--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
no tricks, just rugby
-
tazzina ha scritto:Caro Bonds... ma io apprezzo i tuoi pronostici: in un mondo sportivo così rude e così grezzo come il nostro, un pò di sano ottimismo ci vuole...bonds ha scritto:b@stardotazzina ha scritto:Allora, diciamo che per ITA-ROM ci sarò sicuramente al Pogue, con almeno un compagno di squadra se non due... anche perchè ho conosciuto Bonds, e devo farmi dare il suo pronostico:
Sabato, prima della gara di sabato aveva pronosticato un beneaugurante +18 per gli AB.....![]()
![]()
Ecco perchè voglio sentire il tuo pronostico mercoledì al Pogue!!!![]()
Dai, va bene... ti offro una birra e siamo pari....
la mia strategia ha funzionato

Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
-
- Contatta:
-
Quoto GGioia...ragazzi, scusate ma con tutto l'amore per il Pogue è minuscolo e non potendo neanche prenotare risulta davvero difficile vedere la partita...trovare parcheggio lì è praticamente un miracolo, l'East end è piu grande e ha un parcheggio sconfinato, e la birra costa anche meno! allora?? tazzinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa daiiiiiii che non ti vedo da una vita!Ggioia ha scritto:C'è chi rilancia per andare all'East End in zona Lambrate, sicuramente piu' appetibile in quanto a parcheggio e capienza.
Che dite?
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
- Contatta:
Dai avanti... venite in contro ad una povera donzella (me) impedita nel parcheggiare...
Non potendo usufruire dei mezzi come sabato, l'East End mi sembra una scelta più azzeccata.
Non potendo usufruire dei mezzi come sabato, l'East End mi sembra una scelta più azzeccata.
je recommence ma vie
(Paul Eluard)
Rugby is a state of mind
je recommence ma vie
(Paul Eluard)
Rugby is a state of mind