(...perchè sa che ci sono io...)djlara ha scritto: .. io vorrei giocare coi Cavalieri Bianchi!
Importante: BOLOGNA 2008 (data da definire)
Moderatore: Emy77
-
Appero', che profondita' d'animo...billingham ha scritto:le membra saranno anche turgide e solide, ma l'alzheimer galoppa, eh?alby ha scritto:MARTINI E' UN OSaltoeveloce ha scritto:Or ora ansimando e sbuffando ho letto una dozzina di pagine dello scorso evento... praticamente un refolo di vento nell'uragano di parole...
Orsu', mi sembra di aver percepito una lievissima dose di sarcasmo nelle parole dei "buchi neri"...
Rammento ai lor siori che codeste membra sebben provate da mille battaglie e singolar tenzone, sono anzicheno' turgide e solide.
Le nostre mete saranno cosi numerose che quando avrete finito di contarle si parlera' gia' dell'evento 2009...
In guardia Neri felloni preparate le armi e combattete da nostri pari!!!
Martini tu sarai il primo infilzato... oops...placcato duramente !!!!
-
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Prsente...
alby ha scritto:esse, vuoi una mano con le sedie?![]()
![]()
Mi vuoi rubare il lavoro Alby?

I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
-
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Prsente...
ma sai che quasi quasi se phoebe inizia a spaccarmi i marroni da subito ce vengo pur'io....
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
-
Secondo me...dopo aver letto 4 pagine...djlara deve giocare con noi HB xchè è facile andare verso la vittoria (quasi sicura secondo loro!) e trascurare coach ed amiche....forza e coraggio e vieni a darci mano!!!!!!!!! Sennò tradisci prima di iniziare e nn è bello!!!!
Pinghial nn dico altro!!!!!!!!!! sennò il 16 te los piego bene io come funziona
P.S.: nn ho mai frignato x essere nella squadra con il + alto numero di donzelle...ne sono solo orgogliosa!!!!!!!!! E poi trovamele pazze oltre i 35 anni che vengono al massacro come noi gentil donzelle giovani-incoscienti facciamo....altra generazione!!!!!!!!
Pinghial nn dico altro!!!!!!!!!! sennò il 16 te los piego bene io come funziona

P.S.: nn ho mai frignato x essere nella squadra con il + alto numero di donzelle...ne sono solo orgogliosa!!!!!!!!! E poi trovamele pazze oltre i 35 anni che vengono al massacro come noi gentil donzelle giovani-incoscienti facciamo....altra generazione!!!!!!!!
-
brava..brunina ha scritto:Secondo me...dopo aver letto 4 pagine...djlara deve giocare con noi HB xchè è facile andare verso la vittoria (quasi sicura secondo loro!) e trascurare coach ed amiche....forza e coraggio e vieni a darci mano!!!!!!!!! Sennò tradisci prima di iniziare e nn è bello!!!!
Pinghial nn dico altro!!!!!!!!!! sennò il 16 te los piego bene io come funziona![]()
questo si che è parlare..
si è messa subito sul carro apparentemente dei vincitori tralasciando valori come l'amicizia..
p.s.
non ti preoccupare.. giocherà con noi..

-
Diventerà una squadra completamente femminile gli HB ?brunina ha scritto:Secondo me...dopo aver letto 4 pagine...djlara deve giocare con noi HB xchè è facile andare verso la vittoria (quasi sicura secondo loro!) e trascurare coach ed amiche....forza e coraggio e vieni a darci mano!!!!!!!!! Sennò tradisci prima di iniziare e nn è bello!!!!
Pinghial nn dico altro!!!!!!!!!! sennò il 16 te los piego bene io come funziona![]()
ci toccherà depilarci Pinghial?
TOLASUDOLSA
-
(B'rnina.. Se non per il Coach, vale la pena senz'altro per te!)
La questione anagrafica è diventata molto spinosa.
In proposito, ho chiesto un autorevole parere anche a Marsiglia...

"Hi Jonah! Te l'hanno detto che - Bologna 2008 - è il 28 giugno?"
"Yes, I know!"
"Ma tu cosa fai? Giochi negli O.S. o negli H.B.?"
"It's a big problem.. infatti non so cosa fare: le due squadre sono talmente forti che non si riesce a decidere... Mmmmh, ma secondo te, mio figlio lo prendono negli H.B.?"
"Tuo figlio è alto come me.. direi di sì! Ma bisogna sentire da Billie.."
"Ok.. See you in Bologna!"
La questione anagrafica è diventata molto spinosa.
In proposito, ho chiesto un autorevole parere anche a Marsiglia...

"Hi Jonah! Te l'hanno detto che - Bologna 2008 - è il 28 giugno?"
"Yes, I know!"
"Ma tu cosa fai? Giochi negli O.S. o negli H.B.?"
"It's a big problem.. infatti non so cosa fare: le due squadre sono talmente forti che non si riesce a decidere... Mmmmh, ma secondo te, mio figlio lo prendono negli H.B.?"
"Tuo figlio è alto come me.. direi di sì! Ma bisogna sentire da Billie.."
"Ok.. See you in Bologna!"
Se fa ridere, vale.
-
-
Ripeto ...vi è stata dichiarazione e scelta volontaria...nessun dubbio di attribuzione!
Dedicatevi alla formazione delle reclute in vs mani (es Arieti..) e quando avete perso la ruck rischieratevi a guardia.
Dj continua a sognare..tutto è possibile quando si sceglie con il cuore.
Dedicatevi alla formazione delle reclute in vs mani (es Arieti..) e quando avete perso la ruck rischieratevi a guardia.
Dj continua a sognare..tutto è possibile quando si sceglie con il cuore.

…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
- esseapostrofo
[
[/quote]
Ricorda inoltre DJ che con i bianchi OS potrai avere l'opportunità di essere al posto della donzella sopra, con gli HB ti troveresti "contro" questo bel fusto....

Ricorda inoltre DJ che con i bianchi OS potrai avere l'opportunità di essere al posto della donzella sopra, con gli HB ti troveresti "contro" questo bel fusto....
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
- Site Moderator
- Contatta:
A Bologna si scende col fegato.Petolo ha scritto:Con il cuore? Fandonie. A Bologna si sceglie con il fegato.
E si risale senza.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)