Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ragazzi questo week end passo la mano, avrò la fortuna di essere a Marsiglia a vedere la partita però da settimana prossima sarò spesso e volentieri Aux Vieux Strasbourg, ho fatto un sopralluogo sta settimana, molto carino!
Ci si vedrà per 1 birra
Ti consiglio la Clubhouse dell'ASR Milano, l'unica delle società di Milano città (Via Valavassore Peroni, di fronte al Crespi, alle spalle del Giuriati)ù
La birra costa meno e almeno sostieni una società
Ma in definitiva, ci si trova qualcuno a vedere NZL-ITA in qualche posto a MI un pò di gente o siete tutti "ricchi" e avete SKY a casa????
Ditemi il posto, che l'ora la conosco....
Ti consiglio la Clubhouse dell'ASR Milano, l'unica delle società di Milano città (Via Valavassore Peroni, di fronte al Crespi, alle spalle del Giuriati)ù
Allora??? Dove andate a vedere la partita? Al Pogue? Al Friend's? O al four-four-two?
che io sono indeciso, visto che poi devo andare a lavoro appena finita la partita (accidenti, neanche il terzo tempo posso fare...)
io sono a Marsiglia... ma so che al Friends ci sarà un gruppo d'ascolto rugbistico di sicuro! Chi dovesse andare lì chieda di Silvio (dietro al bancone)... per un ottimo servizio!
tazzina ha scritto:Allora??? Dove andate a vedere la partita? Al Pogue? Al Friend's? O al four-four-two?
che io sono indeciso, visto che poi devo andare a lavoro appena finita la partita (accidenti, neanche il terzo tempo posso fare...)
io vado al pogue, con x amici (da 0 a 10), avrò una birra nella mano destra, mi riconosci da quello
ok, anche la maglietta dell'italia col 5 e la scritta claudio........
non accettano prenotazioni e m'han detto che apriranno tra le 13 e le 13.30.....un po' vaghi, lo ammetto
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
Dov'è la clubhouse? E soprattutto, ci possono entrare tutti? Io veramente un annetto nei uhm credo fossero cadetti della ASR uno sproposito di anni fa l'ho fatto, forse mi fanno entrare...
tazzina ha scritto:Allora??? Dove andate a vedere la partita? Al Pogue? Al Friend's? O al four-four-two?
io vado al pogue, con x amici (da 0 a 10), avrò una birra nella mano destra, mi riconosci da quello
ok, anche la maglietta dell'italia col 5 e la scritta claudio........
non accettano prenotazioni e m'han detto che apriranno tra le 13 e le 13.30.....un po' vaghi, lo ammetto
A dir la verità ero indirizzato lì per domani, visto che dopo la partita volo a lavoro (a Linate) ed è vicino...
Ok allora caro Bonds ci vedremo lì.... non sò per che ora...
Mi riconoscerai, perchè prima di entrare ho già la mia pinta di Guinness in mano!!!!
Ggioia ha scritto:Qualcuno mi dà l'indirizzo di questo pub?
(e magari un numero di telefono in mp... che arrivo sola soletta...)
Io arrivo da fuori milano
il pogue è in via salmini, una vietta piccina picciò che parte da corso lodi, la prima sulla destra secendendo da porta romana.....se vieni coi mezzi c'è la fermata della gialla (porta romana), stai sul tato del macdonald e scendi verso il castoldi
Ggioia ha scritto:Dato il fatto che a milano ci saranno orde di francesi e italiani per la partita di calcio, credo proprio che verro' in treno...
allora se arrivi in centrale prendi direttamente la gialla fino a porta romana, se arrivi a garibaldi o cadorna devi cambiare metro (duomo se rossa, centrale se verde)
magari lo sapevi già, ma nel dubbio........