Pallone da Rugby
Moderatore: Emy77
-
Pallone da Rugby
Ragazzi, ho pensato di postarlo qui, perchè in altre sezioni non so dove metterlo, io ho un bellissimo pallone, però quando lo gonfio appena premo si sgonfia subito, io credo sa un problema della ventola, c'è qualche modo per metterla apposto?
-
RE: Pallone da Rugby
...anch'io ho un problema
CERCO pallone wallaby in cuoio ... vi ricordate quello che assorbiva l'umidità anche dalla sabbia..che in presenza di acqua raggiungeva il peso di 5 kg...ecco se sapete dove trovarne uno segnalatemelo
CERCO pallone wallaby in cuoio ... vi ricordate quello che assorbiva l'umidità anche dalla sabbia..che in presenza di acqua raggiungeva il peso di 5 kg...ecco se sapete dove trovarne uno segnalatemelo

…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
-
- Contatta:
...
Se invece non premi e lo lasci stare si sgonfia lo stesso uguale, più lentamente o non si sgonfia proprio?
Cerchiamo di lavorarcelo questo problema...
P.S. Potrebbe anche essere bucato proprio, in tal caso puoi provare ad immergerlo nell'acqua e, premendo, noti se spuntano bollicine da qualche buco...alla gommista way
Cerchiamo di lavorarcelo questo problema...

P.S. Potrebbe anche essere bucato proprio, in tal caso puoi provare ad immergerlo nell'acqua e, premendo, noti se spuntano bollicine da qualche buco...alla gommista way

-
- Contatta:
Re: RE: Pallone da Rugby
Qualcosa del genere:Radagast ha scritto:...anch'io ho un problema
http://www.trucpromo.com/product-large- ... all_97.htm

-
- Contatta:
Re: RE: Pallone da Rugby
Io ce l'ho e me lo sono portato pure al mio matrimonioRadagast ha scritto:...anch'io ho un problema

Continua a cercare,ma credo che chi ce l'ha se lo tenga ben stretto,come me
-
- Contatta:
-
- Contatta:
ma quale ventola?ma perche dentro il pallone da rugby c'è una ventola? 
secondo me è che s'è staccata la valvola della camera d'aria dentro dal gommino cucito esternamente e quando gionfi, gonfi solo l'intercapedine tra cuoio(o quello che è) e la camera d'aria

secondo me è che s'è staccata la valvola della camera d'aria dentro dal gommino cucito esternamente e quando gionfi, gonfi solo l'intercapedine tra cuoio(o quello che è) e la camera d'aria
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
- Contatta:
-
- Contatta:
- angelspray
- Contatta: