Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
ciao dopo la buca del 21 per colpa del lavoro (maledetti temporali) non son potuto esserci. Sicuramente 6 settembre settembre presente anche perchè poi il giorno seguente si parte per marsiglia, per ora sicuri io e moglie nilde magari si aggregano altri amici. Orario alle 21 allora. a presto Luca
dopo essere stato in new zealand avrai voglia di emigrare e non solo per il rugby
Il mio blog dalla nuova Zelanda per rwc2011 http://espymaori.blogspot.com
robbberta ha scritto:facciamo le 21.05 perchè l'East End apre alle 21...
ahem. ..sennò si rischia di pensare che il locale sia chiuso per sequestro..ferie o quant'altro...
io proverò...cercherò in tutti i modi di esserci...uffi..se l'aveste fatta un giorno prima ero sicura al 100% così dovrò avere il via libera dalle alte sfere
Ggioia ha scritto:Altra cosa...
Mi confermate che l'East End è quello in via Canelli 1?
Io arrivo dalla zona di Como e, puntualmente, a Milano mi perdo.
Magari se c'è qualcuno che parte dalle mie zone ci si può accordare... altrimenti pazienza, mi ingegnerò a non perdermi!
sisi, confermato l'indirizzo dell'East End! in quanto a perdersi...beh, stai parlando con una professionista! al massimo ti mando il mio numero di telef via pvt così se ti perdi ti recuperiamo!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
Ggioia ha scritto:Altra cosa...
Mi confermate che l'East End è quello in via Canelli 1?
Io arrivo dalla zona di Como e, puntualmente, a Milano mi perdo.
Magari se c'è qualcuno che parte dalle mie zone ci si può accordare... altrimenti pazienza, mi ingegnerò a non perdermi!
sisi, confermato l'indirizzo dell'East End! in quanto a perdersi...beh, stai parlando con una professionista! al massimo ti mando il mio numero di telef via pvt così se ti perdi ti recuperiamo!
io sono in giro in bici magari se ce ne fosse bisogno potrei offrirmi come eventuale ripescatore