Moderatore: Emy77
per fortuna ci ha pensato mia moglie con la sua carta di credito , se non mi arrivano mi hanno detto che c'e' posto nel salotto di pepePaga, ma li hai pagati?
patriarcabg ha scritto:Possiamo cominciare ad organizzarci per il pre, partita e post?
1° chi è presente (di rugby.it e con quante persone)
2° settore stadio
3° come ci riconosciamo, durante il viaggio, a Marsiglia ed allo stadio
4° riusciamo a metterci una maglietta azzurra, anche se non è dell'italia
varie ed eventuali
patriarcabg ha scritto:Possiamo cominciare ad organizzarci per il pre, partita e post?
1° chi è presente (di rugby.it e con quante persone)
2° settore stadio
3° come ci riconosciamo, durante il viaggio, a Marsiglia ed allo stadio
4° riusciamo a metterci una maglietta azzurra, anche se non è dell'italia
varie ed eventuali
ho avuto lo stesso problema.paga ha scritto:SCUSATE HO PRESO 4 BIGLIETTI 3 SETTIMANE FA' NON LI HO ANCORA RICEVUTI DEVO PREOCCUPARMI ?
Noi pernottiamo ad Aix (25km nord) e si pensava di arrivare a Marsiglia Sab mattina e di lasciare la macchina in uno dei parcheggi a pagamento (garage coperto) presso la stazione ferroviaria st charles, da lì metrò 10 minuti fino al Velodrome.patriarcabg ha scritto:Nessuno riesce a darci dei consigli per marsiglia?
Dove si puo lasciare la macchina?
Esistono parcheggi "sicuri" in prossimità dello stadio?
qualche conoscente di marsiglia?
Grazie. Ottimo consiglio.punta ha scritto:Noi pernottiamo ad Aix (25km nord) e si pensava di arrivare a Marsiglia Sab mattina e di lasciare la macchina in uno dei parcheggi a pagamento (garage coperto) presso la stazione ferroviaria st charles, da lì metrò 10 minuti fino al Velodrome.patriarcabg ha scritto:Nessuno riesce a darci dei consigli per marsiglia?
Dalla stazione, tra l'altro, è comoda l'autostrada sia all'arrivo da Aix che per ripartire poi verso l'Italia.
Cià
Andrea
Non ti preoccupare Emy77, faremo il tifo anche per teEmy77 ha scritto:Senza offesa, ma vi odio tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Grazie 1000 x indicazioni, anche io sono in auto e soggiorno vicino avignonepunta ha scritto:Noi pernottiamo ad Aix (25km nord) e si pensava di arrivare a Marsiglia Sab mattina e di lasciare la macchina in uno dei parcheggi a pagamento (garage coperto) presso la stazione ferroviaria st charles, da lì metrò 10 minuti fino al Velodrome.patriarcabg ha scritto:Nessuno riesce a darci dei consigli per marsiglia?
Dalla stazione, tra l'altro, è comoda l'autostrada sia all'arrivo da Aix che per ripartire poi verso l'Italia.
Cià
Andrea