Aberdeen: c'è qualcuno?

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
amelia

Aberdeen: c'è qualcuno?

Messaggio da amelia »

Visto che tanti di questo forum sono in giro per il mondo, per caso c'è qualcuno ad Aberdeen-Scotland-UK in questi mesi per vedere insieme le partite del mondiale? :D
espy17

RE: ABERDEEN C

Messaggio da espy17 »

ciao noi saremo a edimburgo dal 19 al 26 settembre per vedere scozia new zealand se ci sai consigliare qualche locale o magari sei libera lq domenica ci si becca sicuro.
dopo essere stato in new zealand avrai voglia di emigrare e non solo per il rugby
Il mio blog dalla nuova Zelanda per rwc2011
http://espymaori.blogspot.com
klima65

Re: RE: ABERDEEN C

Messaggio da klima65 »

espy17 ha scritto:ciao noi saremo a edimburgo dal 19 al 26 settembre per vedere scozia new zealand se ci sai consigliare qualche locale o magari sei libera lq domenica ci si becca sicuro.
ragazzi, se interessa a voi o compagni ho 4 biglietti per scozia-newzealand, settore blu, comprati ma che non posso sfruttare... se vi servono ve li rivendo a prezzo di aquisto
mia email klimapr@hotmail.com
amelia

Re: RE: ABERDEEN C

Messaggio da amelia »

espy17 ha scritto:ciao noi saremo a edimburgo dal 19 al 26 settembre per vedere scozia new zealand se ci sai consigliare qualche locale o magari sei libera lq domenica ci si becca sicuro.
Ad Edimburgo non ti so consigliare niente purtroppo :roll: perche' sono arrivata diretta ad Aberdeen per lavoro e non ho avuto un attimo di tempo per fare una gita....
Di sicuro quelli che ci sono stati per il 6Nazioni ti sapranno dare delle dritte. Se hai tempo di leggere le discussioni sulla partita a Murrayfield sono sicura che troverai tante indicazioni :wink:
Se riesco a venire ad Edimburgo per i giorni in cui ci siete anche voi ti scrivo e cerchiamo di beccarci 8-)
espy17

RE: Re: RE: ABERDEEN C

Messaggio da espy17 »

ok grazie del consiglio ora guardo, speriamo di beccarci in scozia...
dopo essere stato in new zealand avrai voglia di emigrare e non solo per il rugby
Il mio blog dalla nuova Zelanda per rwc2011
http://espymaori.blogspot.com
Rispondi