Rugby Mercato Serie A 2007/08

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Rispondi
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Qui http://www.proreccorugby.it/index.php?o ... &Itemid=77 la rosa della Pro Recco 2007/2008: a breve verranno aggiornate e/o aggiunte le schede giocatori e le foto!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
brunina

Messaggio da brunina »

Non mi ricordo chi l'aveva chiesto qualche pagina fa ma con mio enorme dispiacere vi posso dire che il pilone Fantoni non ha poi concluso (purtroppo per lui...sigh...) l'affare con il calvisano...non ne conosco i motivi ma sò di per certo che all'ultimo tutto è sfumato...e sò che è tornato in argentina dove ha rispreso a giocare...uffa...era davvero bravo...spero di avere presto sue notizie...è davvero troppo bravo dentro e fuori dal campo...se qualcuno legge da laggiù gli dica che "pumba" ci manca...altro non sò....
gigi.avv

mercato reggio emilia

Messaggio da gigi.avv »

abbiamo preso un estremo argentino dal nome molto... militare!
peccato che il grande mcdonough non torna più, è stato decisivo per la salvezza, senza di lui non ce l'avremmo mai fatta! ciao grande shaun!
gianlucare

RE: mercato reggio emilia

Messaggio da gianlucare »

e del mediano che diceva ilgorgo?
ne sai qualcosa? in città tutto tacce.
Sui giornali, solo uno parlava del campo estivo.
Il sito parla ancora di macigno o della tragica scomparsa del giovane Borghi.
Ma del mercato sembrano più informati quelli che scrivono sul forum.
Forza Reggio, se ci sei batti un colpo!
pandorino

RE: mercato reggio emilia

Messaggio da pandorino »

Ma di Frati che torna a Noceto non si sa' piu nulla ?
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

gianlucare ha scritto:Reggio prende un mediano di mischia??? e Bayà? lo fanno giocare di nuovo dappertutto trane che nel suo ruolo. Abbiamo uno dei mm più forti della serie A e ne prendiamo un altro da fuori???
In realtà il gorgo come suo solito si sbagliò: il mediano è di apertura e non di mischia.
Si chiama Pablo Ruiz ed ha già giocato a Rieti. L'estremo del quale parlava Gigi.Avv si chiama invece Miguel Caserma ed ha giocato ne Los Tilos de La Plata.
Immagine <- P.Ruiz
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

questo qui sopra è fortissimo , c'ho giocato contro quest'anno e ha un bella petarda oltra ad uina visione di gioco sopraffina ed è anche un'aottimo penetratore
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

La Rugby Roma dovrebbe aver firmato Gatti, tallonatore da Rovigo. Qualcuno mi sa dire qualcosa su di lui?
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
gigi.avv

daniele gatti

Messaggio da gigi.avv »

sì daniele gatti ha firmato per la roma chiamato dal suo amico stefano bordon che l'ha allenato a colorno.
è un tallonatore di carattere e ben dotato fisicamente che non si tira mai indietro quando il gioco si fa duro o c'è da menare e placca e anche se ogni tanto lancia qualche touche storta sopperisce bene col carattere la grinta e l'impegno totale. non rompe le balle quando lo mettono in panca ma si impegna il doppio, anzi è amico dei compagni di ruolo al posto di rivaleggiare. così l'ho visto io a rovigo quest'anno.
prima di venire qui a rovigo dove ha dato una buona mano alla MIRACOLOSA salvezza di quest'anno gatti ha fatto una vita a noceto e al gran in prima squadra poi è andato a colorno poi è venuto qui a stagione iniziata. non ho capito cos'è successo qui adesso ma i nuovi dirigenti del rovigo prima gli hanno detto di andarsene poi gli hanno detto di rimanere poi è andato a roma, boh?
teodoro

Messaggio da teodoro »

Samu ha scritto:questo qui sopra è fortissimo , c'ho giocato contro quest'anno e ha un bella petarda oltra ad uina visione di gioco sopraffina ed è anche un'aottimo penetratore
anche io ci ho giocato contro..è bravino dai,ma mi da tanto la sensazione di essere una primadonna...sottopressione sbaglia spesso e volentieri!
Rugby is life..play it!
BoDuke

Messaggio da BoDuke »

La Novaco Alghero ha definito due importanti ingaggi: il mediano di mischia Alessandro Failla già Amatori Catania e Casinò di Venezia e il pilone Raffaele Targasi, con esperienza in Inghilterra e Francia in Federal 2. chi mi sa dire qualcosa su questi due nuovi acquisti???
vecchioubo

Re: daniele gatti

Messaggio da vecchioubo »

gigi.avv ha scritto:sì daniele gatti ha firmato per la roma chiamato dal suo amico stefano bordon che l'ha allenato a colorno.
è un tallonatore di carattere e ben dotato fisicamente che non si tira mai indietro quando il gioco si fa duro o c'è da menare e placca e anche se ogni tanto lancia qualche touche storta sopperisce bene col carattere la grinta e l'impegno totale. non rompe le balle quando lo mettono in panca ma si impegna il doppio, anzi è amico dei compagni di ruolo al posto di rivaleggiare. così l'ho visto io a rovigo quest'anno.
prima di venire qui a rovigo dove ha dato una buona mano alla MIRACOLOSA salvezza di quest'anno gatti ha fatto una vita a noceto e al gran in prima squadra poi è andato a colorno poi è venuto qui a stagione iniziata. non ho capito cos'è successo qui adesso ma i nuovi dirigenti del rovigo prima gli hanno detto di andarsene poi gli hanno detto di rimanere poi è andato a roma, boh?
Concordo pienamente con il ritratto dell' uomo e del giocatore.
Nato e cresciuto nel vivaio dell' Amatori Parma , scelse di andare dal GrAN al Colorno per giocare un pò più di 2 ore all' anno (essendo il secondo di tal Festuccia); Rovigo (dove a suo dire si trovò benissimo) è stato una scommessa che prima degli sconvolgimenti societari sembrava vinta. Secondo me pur senza essere trascendentale in super 10 il suo lavoro poteva farlo, in A con Bordon ed un buon ambiente potrà dare molto. C'è anche Marco Anversa li?
saccottino

Re: daniele gatti

Messaggio da saccottino »

vecchioubo ha scritto:
gigi.avv ha scritto:sì daniele gatti ha firmato per la roma chiamato dal suo amico stefano bordon che l'ha allenato a colorno.
Concordo pienamente con il ritratto dell' uomo e del giocatore.
Nato e cresciuto nel vivaio dell' Amatori Parma , scelse di andare dal GrAN al Colorno per giocare un pò più di 2 ore all' anno (essendo il secondo di tal Festuccia); Rovigo (dove a suo dire si trovò benissimo) è stato una scommessa che prima degli sconvolgimenti societari sembrava vinta. Secondo me pur senza essere trascendentale in super 10 il suo lavoro poteva farlo, in A con Bordon ed un buon ambiente potrà dare molto. C'è anche Marco Anversa li?
Si c'è Anversa. E dovrebbero aver preso da Alghero una seconda linea fortissima, Emiliano German, secondo me l'anno scorso la miglior seconda della serie A, oltre che un professionista esemplare. peccato avrei voluto rivederlo a Alghero...
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Grazie a tutti voi per le info.. e le novità. Una buona seconda linea ci serviva come il pane. Sul buon ambiente.. sospendo ogni giudizio. ;-)
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
gianlucare

Messaggio da gianlucare »

tutto questo mette un po di angoscia, che tristezza! acquisti, cesioni...
e la formazione dov'e finita?
Rispondi