Te lo confermo io... ottimissimo acquisto!!!Chi mi conferma Lici Villagra a Prato? mi sembra davvero un ottimo acquisto
Da www.icavalieri.it:
Nuovo colpo di mercato dei tuttineri, preso il mediano di mischia ex Gran Parma Lisandro Villagra
Sara’ Lisandro Villagra il nuovo mediano di mischia dei Cavalieri Gruppo Consiag. Il club ha infatti ingaggiato per la prossima stagione il trentunenne mediano di mischia italo-argentino.
Italiano ma di formazione estera, Villagra e’ nato a Cordoba il 21 maggio 1976. Giocatore molto esperto il neoacquisto dei tuttineri vanta anche due presenze in nazionale maggiore, con la quale ha partecipato nel 2000 al tour nell’emisfero australe, scendendo in campo contro Western Samoa e Fiji. Nel passato di Villagra ci sono gia’ Viadana e appunto Gran Parma nelle cui fila ha disputato gli ultimi 6 campionato, giocando costantemente da titolare. Nonostante le offerte anche di squadre di Top Ten, Villagra ha deciso di firmare per i Cavalieri, sposando l'ambizioso progetto della societa' laniera, che con un programma triennale, vuole provare la grande scalata alla Top Ten. Con alle spalle una lunga esperienza di Super 10, Villagra giunge cosi' a Prato dove ritrova Andrea De Rossi, suo compagno di squadra due anni fa proprio nel Gran Parma.