Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Datemi tempo fino a domani in giornata, poi spero di sapervi dire per bene quanti potremo essere (un paio preferiscono viaggiare un po' più comodi e hanno trovato da dormire a Lione...in aereo...non vi dico che cifra spendono...)
Tiglio, appena so quanti siamo mi faccio dare i soldi degli altri e se riesco ti faccio un versamento unico senza dare troppo in giro i tuoi dati personali.
Abbiate ancora un po' di pazienza, please, una birra (magari anche due, offerte) non ve la leva nessuno
Bye
NULLA CONTRO LA TUA IDEA,IO PARTIREI CON TE DA TORINO(TRA L'ALTRO MAGARI POI CI SENTIREMO PER RAGGIUNGERE INSIEME IL CASELLO)
PERO' CONSIDERA CHE I VENEZIANI E I VERONESI HANNO LO SVANTAGGIO DI FARSI LA LEVATACCIA DI SABATO E DI ARRIVARE PIU' TARDI DI TUTTI LA DOMENICA!
E' TUTTO IN PROPORZIONE E SECONDO ME,SE PARTISSI IN MACCHINA SPENDEREI COMUNQUE DI PIU
IO SAREI PER LE QUOTE FISSE,ANCHE PER FACILITARE LA RACCOLTA DEI SOLDI DA PARTE DI CHI ORGANIZZA
CI SENTIAMO
Member of Saint Etienne Express
- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
Beh..... se volessimo essere proprio pignoli dovresti dividere i costi fissi (autisti, noleggio del pullman....) per il numero di partecipanti e quelli variabili (benzina, autostrada) per i km.... oppure, ragionando in termini di activity based costing.... dividi 1.800,00 per i partecipanti....
Vabbè, dai, a me va bene.... mi era venuto uno scatto da ex consulente....
Ragazzi NO PROBLEM!!
Se siamo tutti daccordo, per me va bene!
Fatemi sapere quanto e dove versare e consideratelo già fatto!
Giandolmen ha scritto:Beh..... se volessimo essere proprio pignoli dovresti dividere i costi fissi (autisti, noleggio del pullman....) per il numero di partecipanti e quelli variabili (benzina, autostrada) per i km.... oppure, ragionando in termini di activity based costing.... dividi 1.800,00 per i partecipanti....
Vabbè, dai, a me va bene.... mi era venuto uno scatto da ex consulente....
ABBA71 ha scritto:NULLA CONTRO LA TUA IDEA,IO PARTIREI CON TE DA TORINO(TRA L'ALTRO MAGARI POI CI SENTIREMO PER RAGGIUNGERE INSIEME IL CASELLO)
PERO' CONSIDERA CHE I VENEZIANI E I VERONESI HANNO LO SVANTAGGIO DI FARSI LA LEVATACCIA DI SABATO E DI ARRIVARE PIU' TARDI DI TUTTI LA DOMENICA!
E' TUTTO IN PROPORZIONE E SECONDO ME,SE PARTISSI IN MACCHINA SPENDEREI COMUNQUE DI PIU
IO SAREI PER LE QUOTE FISSE,ANCHE PER FACILITARE LA RACCOLTA DEI SOLDI DA PARTE DI CHI ORGANIZZA
CI SENTIAMO
Ho già lasciato i miei dati per versare l'acconto di 60 euro...
Poi ci si mette daccordo per arrivare al casello autostradale, non ti preoccupare!
billingham ha scritto:fra poco mi fo vivo per il pagamento
intanto castimo perchè subito dopo che ho preso i biglietit da 100 han tirato fuori quelli da 40 e 60
Ma porc.....
Vabbè, farò il VIP dalla GVAdinata copevta
tifevò da vero vip!!!