Salutoni dall estremo oriente!!!
Moderatore: Emy77
-
- Località: L'unico posto dove si sono misteriosamente estinti i mediani di apertura
- Contatta:
Salutoni dall estremo oriente!!!
Come promesso eccovi i saluti dall altra parte del mondo.
Sono arrivato adesso a Bangkok dal Giappone, dopo essermi visto Tokyo(meravigliosa), Kyoto (antica, sembra ti esca un ninja da un momento all altro nel giradino) e Nara e altre cittadine...
Adesso mi "riposo" altre due ore e poi vado al mare a Ko Samui per l ultima settimana.
Tanti salutoni ancora, vi postero le foto quando torno. CIAO!!!!
P.S. Qua hanno tutti gli occhi a forma di pallone di rugby. mitico.
Sono arrivato adesso a Bangkok dal Giappone, dopo essermi visto Tokyo(meravigliosa), Kyoto (antica, sembra ti esca un ninja da un momento all altro nel giradino) e Nara e altre cittadine...
Adesso mi "riposo" altre due ore e poi vado al mare a Ko Samui per l ultima settimana.
Tanti salutoni ancora, vi postero le foto quando torno. CIAO!!!!
P.S. Qua hanno tutti gli occhi a forma di pallone di rugby. mitico.
-
- Contatta:
RE: Salutoni dall estremo oriente!!!
Ciao A.R.A.
Ed auguri per il matrimonio!

Ed auguri per il matrimonio!

-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
RE: ...
Gemello, che fai??? Vai in vacanza questi posti meravigliosi e non inviti la tua gemella.......tzè, vatti a fidare della famigghia!!!!
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
-
- Contatta:
Ciao Marco,ho visto i filmati su youtube!!!fantastica la vettura dello sposo!!!sopratutto la targa!
attento perche in ogni boschetto giapponese si nasconde un maestro di caratè o di cunfù che però non insegna piu da molti anni etc..etc..
;D
attento perche in ogni boschetto giapponese si nasconde un maestro di caratè o di cunfù che però non insegna piu da molti anni etc..etc..
;D
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
- Contatta:
Anche noi
Anche noi i filmati
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Anche noi i filmati
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
Re: RE: ...
sisi, vedere vedere!MariaTeresa ha scritto:Anche noi
Anche noi i filmati
AUGURI NOVELLO SPOSO!!

Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
- Località: L'unico posto dove si sono misteriosamente estinti i mediani di apertura
- Contatta:
RE: Re: RE: ...
Ciao a tutti, sono tornato! (un coro di CHISSENEFREGA riempie il forum).
Mi siete mancati tanto, mi è mancato il rugby, mi è mancata l'Italia, mi sono mancate le salsicce...
Ho perso 4 chili in Giappone, 5 di pancia, e 1 chilo guadagnato di bernoccoli in quei maledetti ristoranti giapponesi dove devi camminare scalzo con il soffitto alto un metro e 75...
Per i filmati potete andare su Youtube e cercare i video dell'utente "MAZZO666" oppure potete vederli sul sito http://www.oltreilquintale.it.
Per il resto ci sentiamo qui sul forum, adesso che posso scrivere su una tastiera senza ideogrammi è tutto molto più facile...
P.S. Se qualcuno ha curiosità sull'estremo oriente a questo punto potete chiedere, prima che mi prenda una super sbronza di birra e dimentichi tutto...
Mi siete mancati tanto, mi è mancato il rugby, mi è mancata l'Italia, mi sono mancate le salsicce...
Ho perso 4 chili in Giappone, 5 di pancia, e 1 chilo guadagnato di bernoccoli in quei maledetti ristoranti giapponesi dove devi camminare scalzo con il soffitto alto un metro e 75...
Per i filmati potete andare su Youtube e cercare i video dell'utente "MAZZO666" oppure potete vederli sul sito http://www.oltreilquintale.it.
Per il resto ci sentiamo qui sul forum, adesso che posso scrivere su una tastiera senza ideogrammi è tutto molto più facile...
P.S. Se qualcuno ha curiosità sull'estremo oriente a questo punto potete chiedere, prima che mi prenda una super sbronza di birra e dimentichi tutto...