Rugby Brescia - Leonessa Brescia la storia infinita

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato

Trovate positiva la nuova alleanza tra Rugby Brescia e Leonessa Brescia

SI
40
63%
NO
24
38%

Voti totali: 64

zonzolo

Messaggio da zonzolo »

sono pienamente d accordo co alibabà ha detto una cosa giustissima...........BRAVO!!!!!!!!!!!
rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

po22o ha scritto:x rugbyteacher,
evita di prendere per il c*** senza firmarti, eroe!!! gia non capisco quelli che scrivono con altri nomi, poi quelli che tirano per il c*** sono veramente ridicoli. Forse in Nz ti sei trovato male xche dovevi usare il tuo vero nome e sei un Gasfito.
Ciao a tutti e scusate per la parentesi.
Ok porro scusa se ti sei offeso non era mia intenzione, io scherzavo, cmq vedo che mi hai riconosciuto lo stesso, bravo.

Io non dico che mi sono trovato male, solo che non è tutto stupendo....ok siamo OT, scusa ancora
Gasfito
alìbabà

Messaggio da alìbabà »

...grazie zonzolo per la solidarietà ideologica.....
Milano3

Messaggio da Milano3 »

Vedi Alibabà...non è il prblema della macchina più bella...il problema è la PORCATA che hanno combinato e il principio...di pagare le spese di errori che si commettono..!!!!! I giocatori (come sempre non c'entrano...sia ben chiaro) hanno tutti piacere a stare in campionati migliori...non credi..!??!
Turch

Messaggio da Turch »

Ragazzi, non tiriamola troppo.
Voi la qualificazione l'avete conquistata sul campo?
No
Porcate o non porcate il prossimo anno giocherete nella serie che il campo ha detto che vi meritare.
wiser75

Messaggio da wiser75 »

turch, perfetto, è come dici tu, si giocherà ed è il campo che decide.
Ma nella vita occhio a giocare con noi, con le squadre di Rugby, ci si arrabbia e non puoi chiederci di essere remissivi e farci prendere per i fondelli....
Giocheremo quello che dobbiamo giocare in campo, ma se giochi con noi fuori dal campo siamo persone, per nulla remissive.
Così fu nel 2003: bloccati? bene, ma non chiedere loro di esserne contenti, no? pensi che la seconda formazione di calvisano l'abbia meritata la A2? credi veramente di non vedere nessuno di loro migrare come un fenicottero rosa? quanto hanno meritato loro sul campo? la A2?
Kispa

Messaggio da Kispa »

wiser75 ha scritto:turch, perfetto, è come dici tu, si giocherà ed è il campo che decide.
Ma nella vita occhio a giocare con noi, con le squadre di Rugby, ci si arrabbia e non puoi chiederci di essere remissivi e farci prendere per i fondelli....
Giocheremo quello che dobbiamo giocare in campo, ma se giochi con noi fuori dal campo siamo persone, per nulla remissive.
Così fu nel 2003: bloccati? bene, ma non chiedere loro di esserne contenti, no? pensi che la seconda formazione di calvisano l'abbia meritata la A2? credi veramente di non vedere nessuno di loro migrare come un fenicottero rosa? quanto hanno meritato loro sul campo? la A2?
...scusa ma guarda che la seconda squadra del calvisano non farà la A2...
Milano3

Messaggio da Milano3 »

Turch...no sei molto simpatico e sei piuttosto arrogante...!! Mi farebbe piacere incontrarti sul campo...!! Cosi chiudi quella boccaccia
Turch

Messaggio da Turch »

Vedi di darti una calmata.
Io non ho certo preteso di essere simpatico o di fare l'insegnante con nessuno. Ho detto le cose come stanno.
Rispondimi solo a questa domanda, se non ti è troppo di disturbo:
A fine campionato 2006/07 la tua squadra ha raggiunto il risultato richiesto per essere promossa nella serie superiore?
Milano3

Messaggio da Milano3 »

Ma infatti...se hai letto bene la precedente risposta...NON è una questione di giocare in A o in B...è il principio e lo scandaloso atteggiamento arrogante di impunibili e irresponsabili assunto dalla federazione. Ovviamente abbiamo mancato noi la seconda finale...quindi ci toccherebbe ancora la pena dell B. ma...ti assicuro (se capisci di rugby e hai seguito il nostro campionato...) che di sicuro NON posso affermare che non meriteremmo la A........Ora mi sono spiegato...!!??
Turch

Messaggio da Turch »

Wiser, non mi pare che Calvisano B vada in serie A2. Il consiglio aveva deciso che essendoci un posto libero era l'Amatori ad essere ripescato, non essendoci poi più il posto disponobile si torna alla situazione iniziale.
Calvisano B e Amatori in serie B.
Per quanto riguarda il 2003 non so cosa sia successo, io parlo solo di quanto accaduto in questi giorni, e sinceramente, non mi pare prorpio di essere arrogante.
trustever72

Messaggio da trustever72 »

alìbabà ha scritto:...tutti incazzati i non "ripescati".... capisco la delusione ma non esageriamo, dopo tutto non vi è stato rubato nulla: è come se vi avessero per errore consegniato una macchina più bella della vostra fuori da un parcheggio, non è che quando il parcheggiatore si accorge e vi ridà la vostra voi vi incazzate brutalmente e volete tenere l'altra...... capisco un pò di delusione e rammarico ma poi......
te l'ho già detto e te lo ripeto alibabà ti auguro di ritrovarti nella stessa nostra posizione poi ne riparliamo
wiser75

Messaggio da wiser75 »

turch, il parere negativo della Fir era riguardo alla iscrizione delle due squadre, che presentavano contestualmente il progetto di fusione. Calvisano, essendo nella stessa provincia, meditava di "ereditare" i diritti e fare una seconda formazione, militante in A2.
Se leggi ne parlano anche altri in questo forum oltre ai giornali locali bresciani, vi si accenna nei comunicati.
Beh, la Fir ha detto no e sono andati avanti con la fusione, pur iscrivendosi entrambe....
quando hanno deliberato pro ripescaggio hanno detto "arimo fusione", ci siamo iscritti pappapero....e allora arriveranno al calvisano Bis snaturando la leonessa, forti temo delle condizioni instabili soprattutto economicamente di Leonessa, non certo di calvisano e i giocatori migreranno....
Ora, vedremo, ma temo, ci si ritroverà con squadre bresciane rivisitate che assomiglieranno, tutte ad una testa con elmetto...del resto sono legate da un unico filo conduttore.
Vedremo, ma questo è il mio sentore.

A fatica abbiamo superato la finale Milanese, con voglia e gratitudine ci siamo riattivati...ora prendiamo atto, ma non mi va di sentirmi dire (lo so e l'ho già dichiarato) che è uguale....minimamente macchinoso e da pirla non segnalarlo, no? altrimenti di che si parla in un forum così? io spero ci smentiscano tutti!
Kispa

Messaggio da Kispa »

wiser75 ha scritto:turch, il parere negativo della Fir era riguardo alla iscrizione delle due squadre, che presentavano contestualmente il progetto di fusione. Calvisano, essendo nella stessa provincia, meditava di "ereditare" i diritti e fare una seconda formazione, militante in A2.
Se leggi ne parlano anche altri in questo forum oltre ai giornali locali bresciani, vi si accenna nei comunicati.
Beh, la Fir ha detto no e sono andati avanti con la fusione, pur iscrivendosi entrambe....
quando hanno deliberato pro ripescaggio hanno detto "arimo fusione", ci siamo iscritti pappapero....e allora arriveranno al calvisano Bis snaturando la leonessa, forti temo delle condizioni instabili soprattutto economicamente di Leonessa, non certo di calvisano e i giocatori migreranno....
Ora, vedremo, ma temo, ci si ritroverà con squadre bresciane rivisitate che assomiglieranno, tutte ad una testa con elmetto...del resto sono legate da un unico filo conduttore.
Vedremo, ma questo è il mio sentore.

A fatica abbiamo superato la finale Milanese, con voglia e gratitudine ci siamo riattivati...ora prendiamo atto, ma non mi va di sentirmi dire (lo so e l'ho già dichiarato) che è uguale....minimamente macchinoso e da pirla non segnalarlo, no? altrimenti di che si parla in un forum così? io spero ci smentiscano tutti!

...posso garantirti che la Leonessa non verrà ridimensionata e non ci sarà, da parte nostra, nessuna fuga verso calvisano2...anzi dovremmo aver già preso qualcuno per la prossima stagione...
Voglio ricordare a tutti che chi percepiva un ingaggio, pur di restare alla leonessa e mandare avanti il nostro fantastico gruppo, ha accettato di ridurselo del 30%...questa coesione ci ha portato l'anno scorso a vincere molte partite nelle quali partivamo sfavoriti e quest'estate a rimanere uniti e a far sentire la nostra voce nelle vicende legate alla fusione...
wiser75

Messaggio da wiser75 »

Io tifo per voi, avendo seguito da sempre la leonessa, rispettando la Vostra tradizione ed i valori, il gioco ed i risultati,Spero che vincano.
Grazie dell'impegno, i vostri sforzi e la passione si vedono, come brutto è vedere quando sono ignorati (vedi recenti accadimenti)
io tifo per il rugby
Bloccato