Pullmann St. Etienne
Moderatore: Emy77
-
Pullmann St. Etienne
Ok è arrivato il momento di aprire un topic
Organizzazione pullmann per trasferta St.Etienne
Partenza da Venezia sabato 29/9 presto.
Fermate intermedie : Verona , Milano , Torino
Ripartenza da St. Etienne domenica 30 alle prime ore del giorno
Si accettano iscrizioni per vedere se ce la facciamo (poi se è fattibile passiamo alla fase 2 e cioè determinazione quota e versamento relativo)
Prime 4 iscrizioni da Verona fatte
Organizzazione pullmann per trasferta St.Etienne
Partenza da Venezia sabato 29/9 presto.
Fermate intermedie : Verona , Milano , Torino
Ripartenza da St. Etienne domenica 30 alle prime ore del giorno
Si accettano iscrizioni per vedere se ce la facciamo (poi se è fattibile passiamo alla fase 2 e cioè determinazione quota e versamento relativo)
Prime 4 iscrizioni da Verona fatte
-
RE: Pullmann St. Etienne
Ciao a tutti,
leggo da mesi e giornalmente il sito ma mi sono registrato solo da qualche minuto.
Insieme ad altri due amici andrò a vedere la partita i St. Etienne, sarei veramente interessato a un eventule viaggio in pullmann. Abitiamo a Rho, zona nord-est di Milano.
Spero che il "progetto" vada in porto!
Ciao!
leggo da mesi e giornalmente il sito ma mi sono registrato solo da qualche minuto.
Insieme ad altri due amici andrò a vedere la partita i St. Etienne, sarei veramente interessato a un eventule viaggio in pullmann. Abitiamo a Rho, zona nord-est di Milano.
Spero che il "progetto" vada in porto!

Ciao!
-
- Contatta:
-
ciao a tutti
c'e' gia' una organizzazione di un pulmann dai ragazzi di verona
penso che se ne occupi LUPOMAR,per lo meno aggiorna sempre lui i passi in avanti
e' lo stesso pulmann o e' un secondo tentativo
giusto per non creare confusione o far far un lavoro inutile a qualcuno
comunque al pulmann siamo interessatissimi io,TIGLIO di venezia.
so anche dinozocc con un suo amico(di borgosesia,vicino a vercelli) ,giandolmen e chissa' quanto altri
magari alla fine per il nord italia ne serviranno due
ciao a tutti
penso che se ne occupi LUPOMAR,per lo meno aggiorna sempre lui i passi in avanti
so anche dinozocc con un suo amico(di borgosesia,vicino a vercelli) ,giandolmen e chissa' quanto altri
ciao a tutti
Member of Saint Etienne Express
- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
-
Ho letto e risposto a Lupomar.ABBA71 ha scritto:ciao a tutti
ciao a tutti
Solo che mi pare ci sia bisogno di fare la conta e soprattutto di definire un progetto con partenza al sabato e ritorno alla domenica. Lupomar parlava di altri giorni.
Avanti quindi direi e contiamo esattamente quanti siamo. Per ora gli "iscritti" sono 7. Venite anche voi a queste condizioni?
-
Ciao K2, tutto bene?
Allora se il pulmann parte il sabato mattina io ti prenoto un posto, il mio amico davide da raccattare a Milano.
Se ci fosse anche il pulmann di lupomar, che non ha ancora risposto al mio PM, l'altro mio amico, fabrizio potrebbe andare con loro visto che puo' partire anche il venerdi.
Se si fa un pulmann solo il sabato anche il mio secondo amico potebbe partire il sabato.
Quindi ricapitolando:
Se si parte solo il sabato mattina allora due per dinozocc
Se si parte il venerdi e il sabato 1+1 sui rispettivi pulmann per dinozocc.
In ogni caso contattatemi che vi spiego meglio se quanto scritto sopra non è chiaro.
Allora se il pulmann parte il sabato mattina io ti prenoto un posto, il mio amico davide da raccattare a Milano.
Se ci fosse anche il pulmann di lupomar, che non ha ancora risposto al mio PM, l'altro mio amico, fabrizio potrebbe andare con loro visto che puo' partire anche il venerdi.
Se si fa un pulmann solo il sabato anche il mio secondo amico potebbe partire il sabato.
Quindi ricapitolando:
Se si parte solo il sabato mattina allora due per dinozocc
Se si parte il venerdi e il sabato 1+1 sui rispettivi pulmann per dinozocc.
In ogni caso contattatemi che vi spiego meglio se quanto scritto sopra non è chiaro.
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
- Giandolmen
- Giandolmen
-
io e penso tiglio (chiedero' al piu' presto)preferiremmo fare partenza sabato e rientro domenica
quindi io prenoterei 2 posti:
uno sale subito a venezia,io da vercelli
ditemi dove e a che ora mi devo trovare e io saro' li
quindi io prenoterei 2 posti:
uno sale subito a venezia,io da vercelli
ditemi dove e a che ora mi devo trovare e io saro' li
Member of Saint Etienne Express
-
Confermo che a me va benissimo partenza sabato e arrivo domenica (ho richiesto due preventivi per pullman da 20 persone... vediamo cosa mi rispondono). Anche perchè alberghi non ce ne sono più, e ho trovato solo tre stanze presso residenti a circa 20 minuti d'auto dallo stadio.
A quanto ho potuto capire ci sono molti gruppi che si stanno organizzando senza sapere l'uno dell'altro (grande lode a questo forum per la possibilità che ci concede).
Quindi spargete la voce...
Per Giandolmen: ha scritto sul topic "arrivare a S.Etienne" un tal Bocia da Mirano che parlava di 12 persone. Crdo faccia parte degli OLD del Rugby Mirano e sto tentando di contattarlo.
Comunque io sono di Maerne e se vuoi contattami direttamente, che ci organizziamo.
Saluti a tutti.
A quanto ho potuto capire ci sono molti gruppi che si stanno organizzando senza sapere l'uno dell'altro (grande lode a questo forum per la possibilità che ci concede).
Quindi spargete la voce...
Per Giandolmen: ha scritto sul topic "arrivare a S.Etienne" un tal Bocia da Mirano che parlava di 12 persone. Crdo faccia parte degli OLD del Rugby Mirano e sto tentando di contattarlo.
Comunque io sono di Maerne e se vuoi contattami direttamente, che ci organizziamo.
Saluti a tutti.
-
-
-
Grazie K2.k2 ha scritto:Ho letto e risposto a Lupomar.ABBA71 ha scritto:ciao a tutti
ciao a tutti
Solo che mi pare ci sia bisogno di fare la conta e soprattutto di definire un progetto con partenza al sabato e ritorno alla domenica. Lupomar parlava di altri giorni.
Avanti quindi direi e contiamo esattamente quanti siamo. Per ora gli
"iscritti" sono 7. Venite anche voi a queste condizioni?
Comunque confermo che il pulman che noi (siamo già in 24) faremmo da Verona (decisione da prendere venerdì 27) parte Venerdì mattina (al limite giovedì sera tardi e 1a notte in pulman) e torna domenica sera.