Rugby Brescia - Leonessa Brescia la storia infinita
Moderatore: Emy77
- Barbalbero
- Contatta:
...allora...ricapitoliamo...la partecipazione della Leonessa al rugby Brescia è saltata...la leonessa ha presentato regolare iscrizione al campionato di A1, con tanto di fax della federazione di conferma...ieri sera ho preso parte alla riunione dei giocatori della leonessa nella quale abbiamo deciso di comune accordo ed in nome di un gruppo unito che in questo periodo ha lottato per rimanere tale, di ridurci i rimborsi del 30% per prendere parte con la stessa squadra dell'anno scorso al campionato che nella passata stagione ci siamo guadagnati sul campo...oggi dovrebbe esserci la comunicazione ufficiale in federazione...quindi...a meno di stravolgimenti o cose strane per altro sempre possibili in questa storia...ognuno se ne sta a casa sua...brescia in A2 e Leonessa in A1...e mi viene da dire...meno male!!!!
-
Re: la guerra privata di barb contro i molinari
barb e altri partecipanti al forum , da anziano rugbista avevo suggerito di dar fine alle polemiche e passare a costruire guardando avanti.maskeredrugger ha scritto:...i nodi purtroppo sono già venuti al pettine...sarebbe ora che qualcuno raccattasse armi bagagli baracca e burattini e si facesse da parte...se il rugby brescia e più in generale il rugby bresciano sono in questa situazione ridicola da ormai molti anni e la gente che lo gestisce è sempre la stessa...ci sarà un perchè...avranno qualche responsabilità...e invece sono ancora tutti lì...a pontificare a destra e a sinistra...
se la situazione ha preso una certa piega è solo a causa di alcuni personaggi che non sono aperti al dialogo e alla collaborazione...vedi il g.m. del brescia...contro il quale non ho nulla di personale...semplicemente non approvo il suo modo di operare nel rugby...
niente di tutto questo; così sono tirato per i capelli ( chissà quali ) intervenendo nuovamente per capire cosa spinge barb a fare la querra ai molinari.
a molti sembra che la loro gestione sia stata deficitaria ma chi è attento fino in fondo e magari va a leggere i bilanci delle società si stupirà leggendo che il rugby brescia ha chiuso la stagione con il bilancio in pareggio dopo aver appianato la situazione che nel 2003 presentava perdite di 450.000 €
la leonessa ha dichiarato perdite per 750.000 € che i soci dovranno pagare in quattro anni prima di scrivere la parola fine.
magari vi sembrerà poco ma con i bilanci a posto si possono porre le basi
di un rilancio; con i debiti non si può che chiudere.
non vi sfuggirà il mio grido disperato: basta polemiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]
.....concordo, i molinari sono stati più bravi a far quadrare i conti!! ma mi sembra che come gestione e risultati della squadra abbiano perso il confronto con la leonessa..... quindi se sono bravi a fare i conti che facciano quelli!!!! non dovrebbero al contrario intervenire in questioni tecniche!!!! Mi spiego: se sono un buon pilone non posso voler saltare in touche altrimenti rischio di fare figure di m....
- Kispa
...ieri sera purtroppo non sono potuto andare alla riunione ed ho dato la mia disponibilità telefonicamente al g.m....in serata ho sentito gli altri e mi è stato comunicato che un paio devono valutare la cosa a causa di offerte di altre squadre...per il resto tutti d'accordo. La squadra di base sarà la stessa dell'anno scorso...penso che poi in questi giorni verranno definiti i dettagli...ake21285 ha scritto:ma da quello che sapete la squadra e' quella dell'anno scorso?rimangono gli stessi giocatori?'
-
- Site Admin
- Contatta:
E' stato aperto, più di un mese fà, un topic (con annesso sondaggio) sul medesimo argomento nella medesima sezione:
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... ic&t=11932
Non vedo motivi di aprirne un altro.
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... ic&t=11932
Non vedo motivi di aprirne un altro.
-
-
.....concordo, i molinari sono stati più bravi a far quadrare i conti!! ma mi sembra che come gestione e risultati della squadra abbiano perso il confronto con la leonessa..... quindi se sono bravi a fare i conti che facciano quelli!!!! non dovrebbero al contrario intervenire in questioni tecniche!!!! Mi spiego: se sono un buon pilone non posso voler saltare in touche altrimenti rischio di fare figure di m....
-
- Contatta:
-
- Contatta:
Sul discorso dei conti non sono molto d'accordo...
Ottenere risultati di buon livello ma aggiungere tutti gli anni debiti ai debiti prima o poi vuol dire chiudere la baracca, 750000 euro di debito sono tanti...
Appianare un buco di 450000 in 3 anni con risultati cmq di livello (non è che stiamo parlando di All-Black quando si parla di Leonessa) è forse anche un successo sportivo e non solo contabile...Questo può portare a mettere delle basi solide per i prossimi anni di investimenti accurati...
Di ufficiale c'è il Rovato nel girone di serie C entry-level per le squadre neonate...
Per la Leonessa ufficiale c'è ben poco, sarà da vedere tutti quelli a cui han detto che non rientravano nei piani societari più o meno garbatamente cosa faranno...Un pò di orgoglio li porterebbe cmq a cambiar aria, e solo un paio di incerti mi sembrano pochi...
Ottenere risultati di buon livello ma aggiungere tutti gli anni debiti ai debiti prima o poi vuol dire chiudere la baracca, 750000 euro di debito sono tanti...
Appianare un buco di 450000 in 3 anni con risultati cmq di livello (non è che stiamo parlando di All-Black quando si parla di Leonessa) è forse anche un successo sportivo e non solo contabile...Questo può portare a mettere delle basi solide per i prossimi anni di investimenti accurati...
Di ufficiale c'è il Rovato nel girone di serie C entry-level per le squadre neonate...
Per la Leonessa ufficiale c'è ben poco, sarà da vedere tutti quelli a cui han detto che non rientravano nei piani societari più o meno garbatamente cosa faranno...Un pò di orgoglio li porterebbe cmq a cambiar aria, e solo un paio di incerti mi sembrano pochi...
- Barbalbero
- Contatta:
...forse gamester non ti è chiara ancora una cosa...Brescia e Leonessa sono divise...sono due squadre autonome...noi ci facciamo il nostro campionato e altrettanto loro...i giocatori che non rientravano nei piani societari, erano stati esclusi dal Brescia 1928 che non esiste PIU' se mai è esistito. Tutti (eccetto tre chi per un motivo chi per un altro), sono ben contenti di poter tornare a giocare di nuovo assieme con la maglia della Leonessa 1928.
-
Ciao...mi intrometto nella questione, anche con un certo interesse, dicendo che...i giocatori come sempre sono le vittime di queste manovre dal cioccolataio delle dirigenze incapaci.....ma che non esiste che una società prima si fonde e poi si scioglie dando per scontato delle cose che scontate non sono....tutto qui.