Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
il pilone perugini non si sa chi sia e quanto valga..
io ho spulciato un pò di tabellini della lazio dell'anno scorso,
e sinceramente a me sembra che i piloni forti della serie A siano altri, per cui...
qualcuno forte arriverà, da emigrante col cuore neroverde me lo sento!
Piuttosto:
isolitisospetti ha scritto:Rainiero è un giocatore mediocre,vive ricordando il passato e non si rende conto che gioca in serie C da 6 anni!Buono fisicamente ma di rugby non sa nulla,non sa difendere e non sa le regole base di un gioco di squadra!acquisto inutile dell'Alghero che si accorgerà presto del pessimo colpo messo a segno!
stai scherzando o dici sul serio? è una valutazione obiettiva o ci sono problemi personali? In effetti se uno è cosi forte non gioca in c da tanto tempo...
isolitisospetti ha scritto:caro bo duke hai 19 anni,cosa parli a fare??il rugby non sai nemmeno dove stia di casa!!!quando vedrai sto' pacco di giocatore ne riparleremo!!Caro rainiero gli ultimi anni te li sei fatti in serie C a Frassinelle e mai nessuno è venuto a pescarti(Rovigo,Badia) e ora all'improvviso sei un fenomeno??Spero vivamente che tu negli ultimi mesi sia cambiato e che tu possa fare una stagione da copertina ma io sono sempre stato obbiettivo e so bene che per te sarà difficile giocare al livello della serie A Elite!Quando giocavi a Ferrara non solo prendevate 60 punti ovonque,siete retrocessi...e la società è fallita!!!
va be secondo te nn potro sapere nulla di rugby ma sono sicuro che l'alghero dovendo affrontare il fantomatico girone elite,se lo ha preso punta su di lui vuol dire che e in grado di poter giocare in quel girone se nn fosse cosi bravo come dici tu allora faremo bene a mente di portare ad alghero un campione come te dai e poi nn stiamo a discutere dipendera tutto da lui vediamo se sara in grado di giocare poi ne riparliamo tu dove giochi???
boh lo vedremo sul campo, tanto ormai lo hanno preso, fenomeno o scarso che sia...
isolitisospetti ha scritto:Quando giocavi a Ferrara non solo prendevate 60 punti ovonque,siete retrocessi...e la società è fallita!!!
e se la società è fallita cosa ci combina lui?
e soprattutto..è retrocessa per 2 punti di penalizzazione ingiustamente inflitti..ma oramai quello che è stato,è stato..potrei portarti molte altre statistiche ma evito,non è utile al topic!:D
Bella figura.... devo imparare a scrivere di giorno e non di notte...
Nello scrivere di Duca mi son detto "non devo incorrere nello stesso errore appena letto nel pezzo di un collega e in effetti... a furia di pensarci ci sono cascato anchio!"
Bella figura.... devo imparare a scrivere di giorno e non di notte...
Nello scrivere di Duca mi son detto "non devo incorrere nello stesso errore appena letto nel pezzo di un collega e in effetti... a furia di pensarci ci sono cascato anchio!"
Senti ma novità sul caso Kimura??? Nessuna???
E soprattutto le altre indiscrezioni che hai sui Cavalieri a che punto sono???
Sono solo rumors o c'è già qualcosa di ufficioso??? Soprattuto mi interesserebbe avere notizie sulla trattativa per Chiesa perchè a quanto so il ragazzo nonostante la giovane età è veramente forte!!!
Grazie anticipatamente per la disponibilità...
TUCKER!!!!!! Altro erroretto sull' articolo...però promettimi che non ti rimarrò sulle palle per le correzioni èèèèè....
I Cavalieri hanno ingaggiato dal CUS Firenze il terza linea Marcelo Secundo e non Marcelo Facundo!!!
Basta non ti correggerò più promesso!!!
Sarà l'età a sto punto, i refusi però segnalatemeli via messaggio privato, rischiamo di appesantire inutilemente la discussione no?
X le novità segui www.mondorugby.com (e compra le riviste...). Su Kimura non c'è ancora nulla di certo, però non giocherà l'AIR New Zealand Cup quest'anno.
Da quanto so Chiesa è praticamente già vostro.
allora kimura sembra (purtroppo ) lontano dai cavalieri, chiesa dovrebbe aver firmato....altre voci certeper il momento non ce ne sono, i parla di alcunicontatti per vedre di sistemare la mediana e trovare un estremo.....
chiesa ha fermato, i cavalieri confermano l'ingaggio di Baldo, 29 anni, una carriera in argentina nel SIC, ultime 2 stagioni in argentina...
smentita finael per kimura, si cercano 2 mediani