Tanti auguri a Cookie83!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

lulu84

Messaggio da lulu84 »

focaccina ha scritto:robberta ed io siamo andate a trovare la nostra biscottina sabato. intervento ok, crociato ricostruito, si è scoeprto che aveva anche il menisco rotto. a quanto ci ha detto dovrebbero dimetterla mercoledì.

e soprattutto indossava un calzettone autoreggente veramente secsi, da far girar la testa a tutti gli ortopedici
:wink:

ahiaaaaaaaaaaaaaaaaa...mi sa che ci vorranno almeno 5 mesi per riprendersi...auguri cookie...guarisci presto!
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Dall'intervento....o dalla vista del calzettone autoreggente....?!?! :-] :-] :-]
robbberta

Messaggio da robbberta »

confermo quanto detto da Foca...era invidiosa della sua compagna di stanza che aveva il menisco a pezzi ma che aveva potuto assistere all'operazione perchè le avevano fatto la locale..
l'anno prossimo, per bologna, prenotate tutti gli autoreggenti del favoloso mondo della stampella, penso di lasciare questo lavoro e di mettermi a vendere le calze porta a porta...
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
lulu84

Messaggio da lulu84 »

Cicca ha scritto:Dall'intervento....o dalla vista del calzettone autoreggente....?!?! :-] :-] :-]
dall'intervento...il calzettone non ho avuto la fortuna di vederlo :D
MAX_AM

Messaggio da MAX_AM »

Auguroni Cookie!!!
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)
cookie83

Messaggio da cookie83 »

:oola: rieccomi anche se solo per un giorno...anche perchè ho fatto una fatica immane ad arrivare a questo internet point..il solo pensiero di dover tornare a casa mi fa rabbrividire......oppure sarà l'aria condizionata???
un grazie sentito a tutti per gli auguri di buon compleanno...che ahimè ho passato in ospedale...anche se l'idea della festa in corsia non era male...peccato per i piccoli problemucci legati alla motilità del arto ringiovanito ma ancora da rodare....
e grazie per gli auguri di pronta guarigione...anche se pronta non sarà...in quanto 5/6 mesi non me li toglie nessuno!! :) :lol: e chissà magari se metto a posto anche l'altro forse ce la faccio per bologna... :D:D
come già accennato da focaccina mi son persa lo stagliuzamento in diretta causa precoce sofferenza... (non mi avevano ancora posizionato che ho sentito dolore dopo uno strattone...al che l'anestesista ha deciso bene di farmi dormire per un paio d'ore....) uffi!! non vedevo l'ora!! anche se devo dire che alla fine ho fatto un bel sonnellino....ho provato anche l'ebrezza di essere intubata...ok..direte..è ancora in preda ai fumi dell'anestesia...ma beh che figata!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: hihihihi
per ora vi lascio....sperando di ritornare presto.... :)

ah quasi dimenticavo...ho pure beccato orso all'ospedale!!!con mamma orsa :D che emossione!!!

grazie ancora a tutti per il sostegno morale fornitomi... :D e pure per gli auguri... :D
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
Rispondi