NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Rispondi
boomboom

Messaggio da boomboom »

MT ha scritto:partyforever, non mi sembra che gli altri ti abbiano insultato e/o offesso, tu invece ti rivolgi verso di loro con una certa arroganza e maleducazione.
cerchiamo di abbassare un po' i toni.
grazie.
Quoto in pieno, l'astio di partyfoever nei confronti di noceto e dei nocetani è palese!!! Questo lo porta a scrivere cose che distorcono la realtà effettiva e ad avere delle altrettanto palesi manie di persecuzione nei propri confronti; per questo motivo mi sono educatamente permesso di consigliargli una pausa riflessiva di almeno 3 giorni...il prossimo step saranno le benzodiazepine :shock: :shock: :shock:
Bafardello

Messaggio da Bafardello »

è chiaro che sono di parte!!!
Pam ha 1527 post in cui non ha mai offeso ne litigato con nessuno, Partyboy in 18 post ha avuto da ridire con tutto e tutti con chi se la dovrebbero prendere secondo te???
Don't play...Without me!!!!
MT

Messaggio da MT »

Monanilbarbaro ha scritto:
mi fai venire in mente "qualcunaltrochehaqualcos'altroinunqualchealtroposto"... Chiaro?
pam
Solo partyforever deve abbassare i toni? Questi forum a volte mi sembrano un pò di parte e idem i moderatori. Poi di questa discussione non me ne frega niente, ma un pelo di obiettività.
Spero che in questa mia frase non ci sia nulla da fraintendere, o che lede la sensibilità di qualcuno.
Se proprio lo vuoi sapere non sono affatto di parte ma leggere tutto il forum mi è impossibile.

---------

Pam, vale lo stesso per te,
Grazie!

---

Vi prego, evitate di rispondere alle provacazioni degli utenti.
Se offendono, segnalatelo a me.
Grazie
pam

Messaggio da pam »

Ok, MT, touché, anche se la mia voleva essere pù una battuta più che un'offesa. :roll:
Comunque ok.
pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
partyforever

Messaggio da partyforever »

mi fai venire in mente "qualcunaltrochehaqualcos'altroinunqualchealtroposto"... Chiaro?
pam
io chiedo scusa se ho detto qualcosa che non va ma ad una semplice domanda non mi va di accettare una risp come quella sopra

se ho scritto qualcosa che non va prego di scusarmi ma quella frase mi ha un po innervosito visto che avevo fatto una semplice e banale domanda!!
partyforever

Ovvio che deve giocare chi merita,per esempio però,Viappiani,nocetano doc,meritava di giocare così poco? Altri come lui,Sau,Barocelli,Catellani,Dioni,Merli...
Comunque hai ragione deve giocare chi merita non chi è pagato.

di questi praticamente ha giocato solo viappiani e merli

gli altri che fine hanno fatto?
pam

Messaggio da pam »

partyforever ha scritto:
Ovvio che deve giocare chi merita,per esempio però,Viappiani,nocetano doc,meritava di giocare così poco? Altri come lui,Sau,Barocelli,Catellani,Dioni,Merli...
Comunque hai ragione deve giocare chi merita non chi è pagato.

di questi praticamente ha giocato solo viappiani e merli

gli altri che fine hanno fatto?
Ok, senza scazzi. Sau è stato ammalato per diversi mesi, nulla di che, ma tale da non consentirgli né di allenarsi né tantomeno di giocare. Barocelli, se non ricordo male, ma ci sono utenti meglio informati di me, ha avuto un infortunio abbastanza lungo, ma poi ha ripreso. Dioni ha avuto un grosso infortunio al ginocchio, ma poi, verso fine campionato, ha ripreso. Merli ha avuto ampio spazio in tutto il campionato (per fortuna!), finale compresa. Catellani credo fosse a corto di preparazione, ma poi ha ripreso. Comunque, tieni presente che diversi di questi ragazzi hanno anche altri impegni, chi di lavoro e chi di studio, per cui non puoi pretendere che siano sempre tutti lì. Ad esempio, Dioni trascorrerà i prossimi sei mesi all'estero per motivi di studio, spero che nessuno venga a dire che è stato tagliato dalla rosa.
Spero, seppur non precisissimo, di essere risultato esauriente.
Una richiesta: se ponessi le domande in modo un pò meno provocatorio, sarebbe tanto più facile (e gradevole) risponderTi.
pam
boomboom

Messaggio da boomboom »

Orlandi è titolare inamovibile (a detta di alcuni papabile capitano), Guerci ha vinto il premio come giocatore dell'anno e Menichelli ha giocato parecchie partite; se a questi aggiungi gente come Calloni,Delnevo,Sau,Barocelli e Gabelli che, nonostante abbiano avuto problemi fisici che li hanno condizionati praticamente per tutto l'anno, qualche partita l'hanno pure giocata (anche dal primo minuto), si viene a creare un elenco di circa una decina di persone (aggiungendoci i sopracitati Merli e Viappiani) che, se la matematica non è un'opinione, formano circa il 30% della rosa (ipotizzando che sia di 30 persone...ma non la è!!); detto questo, continuo a non capire (sicuramente per mie carenze intellettive) dove vuoi arrivare con queste tue continue "affermazioni?!?!?!"
boomboom

Messaggio da boomboom »

Pam...sei stato più veloce di me...d'altronde con la tua esperienza è impensabile avvicinarti :-]
partyforever

Orlandi è titolare inamovibile (a detta di alcuni papabile capitano), Guerci ha vinto il premio come giocatore dell'anno e Menichelli ha giocato parecchie partite; se a questi aggiungi gente come Calloni,Delnevo,Sau,Barocelli e Gabelli che, nonostante abbiano avuto problemi fisici che li hanno condizionati praticamente per tutto l'anno, qualche partita l'hanno pure giocata (anche dal primo minuto), si viene a creare un elenco di circa una decina di persone (aggiungendoci i sopracitati Merli e Viappiani) che, se la matematica non è un'opinione, formano circa il 30% della rosa (ipotizzando che sia di 30 persone...ma non la è!!); detto questo, continuo a non capire (sicuramente per mie carenze intellettive) dove vuoi arrivare con queste tue continue "affermazioni?!?!?!"
la mia era na domanda per sapere che fine avevano fatto i giocatori tutto li!!!
il prossimo anno spero solo che qualcuno possa andare a rafforzare il fidenza l ho visto giocare una volta a rimini e non era una brutta squadretta!!
credo che ci giochi catellani e spotti e il prossimo anno ci vada anche menichelli! non deve essere male...
cmq non dovete essere acidi con me si forse ho fatto domande pese ma corrette!!
a me fa solo che piacere che in A ci sia una societa ambiziosa come noceto!!!
Fally
Contatta:

Messaggio da Fally »

Catellani ha giocato quest'anno con noi, anche Spotti che, purtroppo, sembra ormai indirizzato, con Rebecchi e Mori, alla "C" dell'Amatori essendo lui, e gli altri, di Parma.
Per la pace nel mondo, combatterò l'ambizione dei Meganoidi...se non hai paura di questa potenza.....VIENI A COMBATTERE!

Lorenzo
zio_pera

Messaggio da zio_pera »

Volendo concludere Caro party, dici che hai seguito gran parte delle partite del noceto, e mi fa paicere, però se non ti piace come viene condotta la società, le scelte tecniche, hai 3 scelte,
1) diventi dirigente del noceto e sistemi le cose a tuo piacimento
2) ti compri il rugby noceto
3) segui un'altra squadra, party e non torni più.
A Noceto mi sembra che sian stati tutti contenti di quest'annata, se tu non lo sei mi spiace
pam

Messaggio da pam »

Grazie a Boomboom e Fally per le precisazioni, ma io...tra la lontananza :? ...e l'età :cry: ...perdo parecchi colpi, pardon, parecchie info. :oops:
pam
masterweb
Contatta:

Messaggio da masterweb »

pam ha scritto:Grazie a Boomboom e Fally per le precisazioni, ma io...tra la lontananza :? ...e l'età :cry: ...perdo parecchi colpi, pardon, parecchie info. :oops:
pam
E' soprattutto colpa dell'età... :lol:
RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

Fally ha scritto:Catellani ha giocato quest'anno con noi, anche Spotti che, purtroppo, sembra ormai indirizzato, con Rebecchi e Mori, alla "C" dell'Amatori essendo lui, e gli altri, di Parma.
Non è detto che l'amatori faccia la seconda squadra per la C.
Rispondi