NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Rispondi
masterweb
Contatta:

Messaggio da masterweb »

partyforever ha scritto:
tutti soldi a poarer mio sputtanati....
:shock: E' curioso vedere come si alimentano le leggende....sappi comunque che la società è ben gestita, è sana e sicuramente non butta via soldi. Poi pensa quello che ti pare....
partyforever ha scritto:
per andare in serie A con ryann leone larini casalini e ferretti non dovevate perdere neanche in casa con una bella figura di merda...
...come nei migliori film, la migliore vittoria è la rivincita! Per noi è stato motivo di enorme emozione!
partyforever ha scritto: contro un numero 10 grangetto che se uno lo vede chiede se ha i muscoli o cosa... io si se fossi in voi esulterei ma non tanto!!!
Abbassa i toni :!: RISPETTO per l'Amatori Milano, che ha dominato il suo girone e che ci ha strapazzato in casa.
Una grande squadra che non merita di essere sbeffeggiata da un "partyforever" qualunque...

...e comunque:
SU LE MANI SIAM NOCETANI!
Pedi

Messaggio da Pedi »

Grazie a Noceto e a tutti i nocetani (di Noceto o no ma con il cuore giallo blu)!
Se poi a qualcuno non va l'idea che una piccola città possa avere la squadra in serie A, tenendo conto che non è l'unica della provincia di Parma (mi sembra) ad avere una società solida, cavoli vostri!
SU LE MANI SIAM NOCETANI
pam

Messaggio da pam »

partyforever ha scritto:
pam ha scritto:
partyforever ha scritto:
BRAVI MA IL PROSSIMO ANNO CHI RIMANE DELLE DUE EROICHE IMPRESE VERSO LA SERIE A E QUANTI DI QUESTI HANNO IL CUORE CON SU IL DON CHISCIOTTE?

Rimarrà chi vorrà rimanere e verrà ritenuto idoneo dai resp. tecnici del Club. Perchè? Scusa, ma chi rimarrà l'anno prossimo della Benentton che ha vinto lo scudeto e quanti avranno il leone nel cuore? E quanti ...? Ma lascia perdere...Ma cosa cerchi?
Guarda posso già dirTi che tanti nuovi giovani giocherano in U17 e 19, ragazzi che non sono di Noceto (orribile visu!), ragazzi che neppure il Noceto è andato a cercare, ma ragagzzi che si sono proposti spontaneamente e che vengono da tanti club dalle regioni più disparate! Pensa Te che sfiga che c'abbiamo noi poveri pellerossa ...
Più che al Don Chisciotte nel cuore, che non è un problema Tuo, mi fai venire in mente "qualcunaltrochehaqualcos'altroinunqualchealtroposto"... Chiaro?
pam

Io lo sò cosa cerca partyforever... un orgasmo ovale come quelli avuti da noi quest'anno; visto che non c'è abituato, sta cercando di capire cosa abbiamo provato facendoci domandine "piccanti"..Ah...ah...ah

bravo bella risposta al tuo amichetto pam glio ho gia risp che quel qualcosa d altro prima lo prova lui ma secondo me e' meglio che gli dai una mano magari anche lui gli viene un orgasomo ovale---

se siete cosi permalosi da risp ad una domanda semplice quelle che tu chiami piccanti se vuoi non ne faccio piu cosi magari vi imbarazzate meno
Scusa, mi hai risposto? E dove?
Io forse sarò anche permaloso, ma di sicuro non mi lamento, come fai Tu, se ad una provocazione viene risposto in modo adeguato.
Se non Ti va di ricevere certe risposte non devi far altro che evitare di sparare certe affermazioni.
Per parte mia nessun imbarazzo, forse solo un pò di epidermico fastidio.
Quindi impara a stare al mondo e poi se ne riparla.
pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
boomboom

Messaggio da boomboom »

pam ha scritto:
partyforever ha scritto:
pam ha scritto:
partyforever ha scritto:
BRAVI MA IL PROSSIMO ANNO CHI RIMANE DELLE DUE EROICHE IMPRESE VERSO LA SERIE A E QUANTI DI QUESTI HANNO IL CUORE CON SU IL DON CHISCIOTTE?

Rimarrà chi vorrà rimanere e verrà ritenuto idoneo dai resp. tecnici del Club. Perchè? Scusa, ma chi rimarrà l'anno prossimo della Benentton che ha vinto lo scudeto e quanti avranno il leone nel cuore? E quanti ...? Ma lascia perdere...Ma cosa cerchi?
Guarda posso già dirTi che tanti nuovi giovani giocherano in U17 e 19, ragazzi che non sono di Noceto (orribile visu!), ragazzi che neppure il Noceto è andato a cercare, ma ragagzzi che si sono proposti spontaneamente e che vengono da tanti club dalle regioni più disparate! Pensa Te che sfiga che c'abbiamo noi poveri pellerossa ...
Più che al Don Chisciotte nel cuore, che non è un problema Tuo, mi fai venire in mente "qualcunaltrochehaqualcos'altroinunqualchealtroposto"... Chiaro?
pam

Io lo sò cosa cerca partyforever... un orgasmo ovale come quelli avuti da noi quest'anno; visto che non c'è abituato, sta cercando di capire cosa abbiamo provato facendoci domandine "piccanti"..Ah...ah...ah

bravo bella risposta al tuo amichetto pam glio ho gia risp che quel qualcosa d altro prima lo prova lui ma secondo me e' meglio che gli dai una mano magari anche lui gli viene un orgasomo ovale---

se siete cosi permalosi da risp ad una domanda semplice quelle che tu chiami piccanti se vuoi non ne faccio piu cosi magari vi imbarazzate meno
Io forse sarò anche permaloso, ma di sicuro non mi lamento, come fai Tu, se ad una provocazione viene risposto in modo adeguato.
Se non Ti va di ricevere certe risposte non devi far altro che evitare di sparare certe affermazioni.
pam
ti ha risposto in rugby mercato serie a 2007/2008
boomboom

Messaggio da boomboom »

Io proporrei a Paryforever di non pensare più a nulla per almeno 3 giorni :oops:
partyforever

Messaggio da partyforever »

Io proporrei a Paryforever di non pensare più a nulla per almeno 3 giorni
io proporrei che dico e faccio quello che voglio alle domande si risp!! e di solito con educazione quello che faccio anche io se davvero siete cosi seri e codigni anche alle domande piccanti rispondete con logica non con ignoranza e offese!!
partyforever

pam
ascolta amico mio io imparo a stare al mondoi se tu al mattino invece che cantinuare a dormire ti svegli!!
hai iniziato tu io ho fatto solo una semplice e banale domanda che credo che se tu fossi una persona inteligente cosa che dubito a questo punto visto che continui avresti risp e stop!! inveche che iniziare con queste speci di insulti ok?
quindi datti una calmata che cosi si puo parlare di rugby non di altro!!!

questa cosa e' fatta per esprimere le proprie idee se tu lo fai in maniera offensiva e' meglio che ti svegli e fai un bel log-out

ciao pam buona giornata
cricchetto

Messaggio da cricchetto »

Partyforever,secondo me,voleva dire,girandoci un pò attorno,che:
le giovanili sono da sempre il fiore all'occhiello del Noceto,dopo la fusione con il Gran a Noceto è venuta a mancare la prima squadra,per molti dei giovani usciti dalle floride under gialloblù il passo tra giovanile e Super 10 era troppo grande,molti di questi o hanno smesso o sono andati a giocare in altre squadre a livello di C e B,la dirigenza del Noceto,che poco o niente contava nel Gran,decide di dividersi dall'Amatori per ripartire dalla serie C con un serio e oculato programma di pronta risalita in serie A nel giro di un paio d'anni,per permettere ai diversi giovani che ogni anno escono dalle floride giovanili gialloblù di continuare a giocare a rugby nel loro paese.
Un progetto come detto serio,oculato e che ha rispettato i tempi imposti,l'unico neo è che si è perso di vista la ragione principale da cui era nato il progetto stesso,ossia fare giocare i nocetani in prima squadra,non mi stupirei se Partyforever fosse uno di quei giovani nocetani messi da parte per dare spazio al foresto della situazione che magari è pagato e vale meno di lui,se così fosse,il consiglio che mi sento di dare a Party è questo:alla fine il campo non mente,il campo ha sempre ragione,quanto hai fatto durante la stagione per meritarti un posto da titolare?Solo tu lo puoi sapere.
masterweb
Contatta:

Messaggio da masterweb »

cricchetto ha scritto:Partyforever,secondo me,voleva dire,girandoci un pò attorno,che:
le giovanili sono da sempre il fiore all'occhiello del Noceto,dopo la fusione con il Gran a Noceto è venuta a mancare la prima squadra,per molti dei giovani usciti dalle floride under gialloblù il passo tra giovanile e Super 10 era troppo grande,molti di questi o hanno smesso o sono andati a giocare in altre squadre a livello di C e B,la dirigenza del Noceto,che poco o niente contava nel Gran,decide di dividersi dall'Amatori per ripartire dalla serie C con un serio e oculato programma di pronta risalita in serie A nel giro di un paio d'anni,per permettere ai diversi giovani che ogni anno escono dalle floride giovanili gialloblù di continuare a giocare a rugby nel loro paese.
Un progetto come detto serio,oculato e che ha rispettato i tempi imposti,l'unico neo è che si è perso di vista la ragione principale da cui era nato il progetto stesso,ossia fare giocare i nocetani in prima squadra,non mi stupirei se Partyforever fosse uno di quei giovani nocetani messi da parte per dare spazio al foresto della situazione che magari è pagato e vale meno di lui,se così fosse,il consiglio che mi sento di dare a Party è questo:alla fine il campo non mente,il campo ha sempre ragione,quanto hai fatto durante la stagione per meritarti un posto da titolare?Solo tu lo puoi sapere.
Non credo che "partyforever" sia Nocetano...

Ma chi ha detto che Noceto ha cercato di salire in serie A con soli giocatori indigeni?
Ce ne sono molti Nocetani, non tutti, ma molti anche perchè la rosa è amplissima (e ci vuole per avere una squadra vincente per tutta la stagione). E per gli esclusi è stata fatta anche una seconda squadra in serie C così da far giocare proprio tutti....
zio_pera

Messaggio da zio_pera »

cricchetto ha scritto:Partyforever,secondo me,voleva dire,girandoci un pò attorno,che:
Quoto quasi tutto, tranne il fatto questo

",l'unico neo è che si è perso di vista la ragione principale da cui era nato il progetto stesso,ossia fare giocare i nocetani in prima squadra"

Non è detto che uno che sia nocetano abbia le qiualità (o le possibilità) per giocare in serie A di conseguenza , se vuoi una base solida per poter lanciare quei giovani che MERITANO la serie A, ti devi rinforzare per avere una squadra completa.
Non sto dicendo di esagerare e farti uno squadrone, ma semplicemente garantirti una squadra che possa essere competitiva e che possa rimanere a lungo in serie A, e dove anno dopo anno 2, 3 o 4 U19 vengono inseriti . Ma 2 o 3 non a caso, 2 o 3 che meritano, che ci possono stare! Se un anno ce ne stanno 10 , io ce ne metto 10 , non è mica un problema, anzi!
partyforever

Non credo che "partyforever" sia Nocetano...

Ma chi ha detto che Noceto ha cercato di salire in serie A con soli giocatori indigeni?
Ce ne sono molti Nocetani, non tutti, ma molti anche perchè la rosa è amplissima (e ci vuole per avere una squadra vincente per tutta la stagione). E per gli esclusi è stata fatta anche una seconda squadra in serie C così da far giocare proprio tutti....

non dico chi e di dove sono ..........

sappi che i giocatori dalla b alla C ne sono andati ben pochi e poche volte sono piu i giocatori della u 19 che ci sono andati....facendo anche il doppio della differenza!!!

cmq sono scelte!!!

cmq non si puoi dire che sia un progetto partito e rispettato.....

rispettato e' stato salire

non rispettato che i nocetani siano cresciuti leggi l elenco fatto l altro gg e quanti nocetani nel 15 titolare!!! e non meniamola per la storia dei 30/35 giocatori che si sa bene che il mister Laneri credo faccia giocare sempre gli stessi!!! anche se vi sono delle partite inutili dove potrebbero giocare le riserve
cricchetto

Messaggio da cricchetto »

zio_pera ha scritto:
Quoto quasi tutto, tranne il fatto questo

",l'unico neo è che si è perso di vista la ragione principale da cui era nato il progetto stesso,ossia fare giocare i nocetani in prima squadra"

Non è detto che uno che sia nocetano abbia le qiualità (o le possibilità) per giocare in serie A di conseguenza , se vuoi una base solida per poter lanciare quei giovani che MERITANO la serie A, ti devi rinforzare per avere una squadra completa.
Non sto dicendo di esagerare e farti uno squadrone, ma semplicemente garantirti una squadra che possa essere competitiva e che possa rimanere a lungo in serie A, e dove anno dopo anno 2, 3 o 4 U19 vengono inseriti . Ma 2 o 3 non a caso, 2 o 3 che meritano, che ci possono stare! Se un anno ce ne stanno 10 , io ce ne metto 10 , non è mica un problema, anzi!

Ovvio che deve giocare chi merita,per esempio però,Viappiani,nocetano doc,meritava di giocare così poco? Altri come lui,Sau,Barocelli,Catellani,Dioni,Merli...
Comunque hai ragione deve giocare chi merita non chi è pagato.
pam

Messaggio da pam »

Ho trovato la "bella" risposta di partyforever nell'altro topic. Complimenti! un vero esercizio di cultura tecnica rugbistica unita ad un saggio d'italiano e condita di una grazia senza pari. Complimenti!
Quello che dovevo dire l'ho detto, di rispondere alle offese personali non mi va, perchè da sole ne qualificano l'estensore.
Vi dirò che non mi va neppure di continuare in questa supposta dicussione dove invece assisto a tutta una serie di attacchi gratuiti alla Rugby Noceto. Ma come si fa a nutrirsi di tanta qualunquistica cattiveria? "E il budget è sperperato...e i nocetani non giocano...e le scelte tecniche fanno schifo...e gioca chi è pagato...e i presupposti traditi...". Cos'altro vogliamo tirare in ballo? La piena del Taro? Ma per favore...
Ha detto bene chi ha affermato che chi ha voluto venire a giocare a Noceto ha sempre trovato le porte aperte per entrare, come le ha trovate aperte per uscire chi pensava di venire a fare ciò che gli pare o a pretendere chissà cosa.
Fino ad oggi, pur con tutti gli errori che solo chi fa può commettere, a Noceto siamo soddisfatti di quel poco che abbiamo raggiunto e siamo quanto mai consci del tanto che ci resta da fare. Alle chiacchiere nocetofobe lascio chi ha la testa e il tempo per dedicarvisi.
pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
MT

Messaggio da MT »

partyforever, non mi sembra che gli altri ti abbiano insultato e/o offesso, tu invece ti rivolgi verso di loro con una certa arroganza e maleducazione.
cerchiamo di abbassare un po' i toni.
grazie.
Monanilbarbaro

Messaggio da Monanilbarbaro »

mi fai venire in mente "qualcunaltrochehaqualcos'altroinunqualchealtroposto"... Chiaro?
pam
Solo partyforever deve abbassare i toni? Questi forum a volte mi sembrano un pò di parte e idem i moderatori. Poi di questa discussione non me ne frega niente, ma un pelo di obiettività.
Spero che in questa mia frase non ci sia nulla da fraintendere, o che lede la sensibilità di qualcuno.
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
Rispondi