Junior ha scritto:saints ha scritto:Junior ha scritto:
Complimenti alle belle parole che hai scritto, lafra.
Se ti può consolare, ti posso dire che dalle mie parti a molta gente sta certamente molto di più sui maroni il Noceto del Milano.

Promozione in A, unica Under 19 di Parma e della regione in Eccellenza, unica squadra di Parma e regione ad avere una giovanile campione dell'appennino ed in semifinale nazionale (U15)....
....effettivamente motivi per rosicare ce n'è un bel po'....
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
"Stare sui maroni" non equivale a "rosicare".
Io però mi sono dato una spiegazione.
Perchè il Colorno non suscita gli stessi commenti?
Forse perchè ha fatto il salto dalla C alla A (alla "A-A", non alla "A2") e l'anno successivo ha fatto addirittura le finali per andare in Super 10 ma non si sono mai dati arie da "primo della classe"?
Avete mai sentito uno di Colorno dire le stesse cose che dicono a Noceto? Dire "qui sappiamo come si gestisce una squadra" "noi sì che sappiamo come si fanno le cose" e cose del genere. Forse è per questo che nessuno ha mai detto ai colornesi: "ma quanti soldi spendete", "ma quanti colornesi giocano" (e sì che ci giocano anche diversi nocetani...

)
Bi......Junior, forse Saints voleva dire che stiamo sui maròni perchè facciamo rosicare...
Rispondendo a quella che parrebbe una provocazione, premetto che il Noceto non va in A2, che non esiste, ma nel secondo girone della A, girone nel quale esiste la possibilità di accedere alle finali promozione in Super 10; la promozione in A è avvenuta superando il fortissimo Amatori Milano, in una mitica partita di ritorno fuori casa.
Ma forse si parla di noi perchè, come
ben sai, il Noceto staccandosi dal GrAN è ripartita da zero, dalla C con la prima squadra, ma a differenza del Colorno ha portato avanti con successo diverse altre attività/successi; lo scorso anno la 19 è arrivata alle semifinali, quest'anno la 15 si è laureata Vice-campione d'Italia - ...e ti assicuro, tutti giocatori Nocetani..... In un numero recente di "Sport Week" pubblicato dalla Gazzetta dello Sport, La rugby Noceto è stata menzionata tra le piu' attive società Italiane nel settore giovanile - in particolare, Benetton, Petrarca e ...Noceto le piu' attive...-
Quindi vi staremo anche sui maròni ma è perchè facciamo "rosicare"....