Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ciao Brunina, ho appena letto questo il tuo articolo, e un cé altro da dire, vado via da prato con un bellissimo riccordo nel cuore, a te voglio ringraziarti in particolare perché sei stata una gran compagna come quasi un altro giocatore in panchina, mi ha fatto veramente piacere conoscerti, hai dato una grandissima spinta morale a questa squadra e anche a me, tanto come ha fatto anche il tuo fratello, el gran bruno, vi voglio bene a tutti e vi auguro una staggione piena de succesi!!!!!
paolo ripensaci se sei ancora in tempo!!! (sempre che dipenda tutto da te!!!)
perbacco ha scritto:nuovo allenatore ad alghero? pensavo rimanesse bordon... saccottino sai qualcosa? sai dove va?
Ha allenato anche la 21 dell'Overmach, ed era una signora squadra, secondo me è molto preparato
Dici bene,era una signora squadra,il fatto che non abbia vinto niente la dice lunga sul fatto che sia molto preparato
Quell'anno l'overmach ha perso solo 2 partite, le due semifinali, contro quel rovigo, che nessuno gli avrebbe dato 2 lire, ma che poi ci ha rullato per benino anche a noi, pe di + in casa nostra.
perbacco ha scritto:nuovo allenatore ad alghero? pensavo rimanesse bordon... saccottino sai qualcosa? sai dove va?
Ha allenato anche la 21 dell'Overmach, ed era una signora squadra, secondo me è molto preparato
Dici bene,era una signora squadra,il fatto che non abbia vinto niente la dice lunga sul fatto che sia molto preparato
Quell'anno l'overmach ha perso solo 2 partite, le due semifinali, contro quel rovigo, che nessuno gli avrebbe dato 2 lire, ma che poi ci ha rullato per benino anche a noi, pe di + in casa nostra.
abbiamo perso solo l'andata a rovigo, di due punti, mentre a parma al ritorno abbiamo pareggiato...e cmq quell'anno l'allenatore era Loader e non Huygen
abbiamo perso solo l'andata a rovigo, di due punti, mentre a parma al ritorno abbiamo pareggiato...e cmq quell'anno l'allenatore era Loader e non Huygen
bene, mi avete confuso alla grande...
quindi si può sapere dove ha allenato questo Huygen in Italia? Quest'anno era a Frascati, ed è retrocesso. e gli anni prima? chi mi può aiutare?
zio_pera ha scritto:
Huygen ha allenato l'under 21 dell'Overmach,che praticamente era formata dalla nazionale under 19 della stagione precedente,che poi ha perso in semifinale contro Viadana
quindi si può sapere dove ha allenato questo Huygen in Italia? Quest'anno era a Frascati, ed è retrocesso. e gli anni prima? chi mi può aiutare?
zio_pera ha scritto:
Huygen ha allenato l'under 21 dell'Overmach,che praticamente era formata dalla nazionale under 19 della stagione precedente,che poi ha perso in semifinale contro Viadana
Ha perso contro Rovigo in semifinale, non contro viadana. poi dicono che non era allenatore, però mi ricordo che è venuto lui negli spogliatoi a congratularsi per la bella partita. mha!?
Hanno ragione tutti. L'Overmach under 21 un anno ha perso in semifinale con Viadana e l'anno dopo ha perso in semifinale con Rovigo (o viceversa).
Comunque è andata due volte in semifinale ma non ricordo in quale delle due l'allenatore fosse Shaoun.
Intanto il Colorno ha preso dal GRAN (pare) Carl Manu e Federico Angeloni. Mentre dopo un anno di stop riprende a giocare proprio a Colorno l'ex nazionale under 21 Rocco Assandri
Junior ha scritto:Hanno ragione tutti. L'Overmach under 21 un anno ha perso in semifinale con Viadana e l'anno dopo ha perso in semifinale con Rovigo (o viceversa).
Comunque è andata due volte in semifinale ma non ricordo in quale delle due l'allenatore fosse Shaoun.
Il primo anno sicuramente, ( e ha giocato contro di noi perdendo andata e ritorno) il secondo non so.
Junior ha scritto:Intanto il Colorno ha preso dal GRAN (pare) Carl Manu e Federico Angeloni. Mentre dopo un anno di stop riprende a giocare proprio a Colorno l'ex nazionale under 21 Rocco Assandri
Sono contento per Assandri, mio ex compagno di squadra al Gran. Ma cosa aveva per stare fermo un anno?
Junior ha scritto:Intanto il Colorno ha preso dal GRAN (pare) Carl Manu e Federico Angeloni. Mentre dopo un anno di stop riprende a giocare proprio a Colorno l'ex nazionale under 21 Rocco Assandri
Sono contento per Assandri, mio ex compagno di squadra al Gran. Ma cosa aveva per stare fermo un anno?