omoderebi
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
-
Evviva gli adepti di Omo
Sissi. Seconda firma per la riammissione di Omoderebi, a patto che non cambi di una virgola il suo modo di esprimersi.
Pullo e i suoi compagni di squadra hanno ricevuto i suoi saluti via striscione a Rovigo e magari ci hanno mangiato pure il panino con la salsiccia insieme!
Pullo e i suoi compagni di squadra hanno ricevuto i suoi saluti via striscione a Rovigo e magari ci hanno mangiato pure il panino con la salsiccia insieme!
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
E per fortuna che solo omo de rebi offende...pulici ha scritto:ma a rompi.... uuuuuuuuuuuhhhh ce la fila
...vorrei ricordare anche junior, che l'ha offeso per primo dandogli dell'OMODEMENTE, etc.
Vedo che questo alcuni utenti si guardano bene dal rilevarlo.
Bravi, avete ragione a continuare, dato che gli admin fanno orecchie da mercante...
-
- Site Moderator
Ciao,L3gs ha scritto:E per fortuna che solo omo de rebi offende...pulici ha scritto:ma a rompi.... uuuuuuuuuuuhhhh ce la fila
...vorrei ricordare anche junior, che l'ha offeso per primo dandogli dell'OMODEMENTE, etc.
Vedo che questo alcuni utenti si guardano bene dal rilevarlo.
Bravi, avete ragione a continuare, dato che gli admin fanno orecchie da mercante...
io non ricordo esattamente dove sta questo messaggio, ma mi pare di ricordare di averlo letto.
Comunque, come non sarei intervenuto qui se non ci si fosse accaniti sulla scusa del dialetto, non ho la minima intenzione di intervenire a difesa di un junior che fa interventi come quelli che avete dichiarato. Ma in maniera altrettanto equivalente, cosi' come non ho chiesto alcun intervento ai danni di omoderebi (prima che venisse bannato), non ho intenzione di intervenire ai danni di junior, onere che lascio a coloro si sentono danneggiati dalla sua presenza

Cerco di mantenere un comportamento il piu' lineare possibile (anche se difficilmente mi riesce): non ho chiesto il ban di omoderebi, non lo chiedero' di junior.
ciao.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
Omo in carriera
Omoderebi presidente della Repubblica!
-
- Contatta:
Re: Omo in carriera
il messaggio di fine anno lo trasmettono solo a Rovigo?Sissi73 ha scritto:Omoderebi presidente della Repubblica!

-
messaggio di fine anno
No, anche a casa tua.
Ti mettiamo i sottotitoli.
-
- Contatta:
Re: messaggio di fine anno
ah ok......Sissi73 ha scritto:No, anche a casa tua.
anche se io lo vedo di più come ministro degli esteri.
-
Omo in carriera
Può fare anche quello. In contemporanea.