omoderebi

Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

Bloccato
Fally
Contatta:

Messaggio da Fally »

Non capisco cosa ci sia da discutere, a me risulta che noi utenti siamo "OSPITI" qua su Rugby.it (come in tutti gli altri forum), e gli Admin sono un poco come i "padroni di casa". Dunque se io vado a casa di qualcuno e questo mi dice che una certa cosa non la posso fare, io devo attenermi alle regole, e se dopo alcuni richiami mi ostino a farla questo ha tutte le ragioni per buttarmi fuori. Poi queste regole si possono condividere o no, ma è così.

E con questo non voglio dire di essere a favore di "questo" o "quello", la mia è solo una constatazione.
Per la pace nel mondo, combatterò l'ambizione dei Meganoidi...se non hai paura di questa potenza.....VIENI A COMBATTERE!

Lorenzo
thekid
Contatta:

Messaggio da thekid »

pullo ha scritto:Ascolta, io ho la mia idea. Ho anche chiesto e mi avete dato le frasi che ha detto omoderebi, le ho lette e non mi è sembrato che ci ofsse nulla di offensivo. E non sono nemmeno della sua terra. Io non ho certo bisogno di pretesti.
Allora, lo reintegrate nel sito A FUROR DI POPOLO o i membri del sito devono organizzarsi in altro modo per raggiungere lo stesso risultato?
Questo "furor di popolo" sono solo i rodigini e altre 20 persone, tra le quali alcune che sono sempre e comunque contro gli admin, Cicca in particolare, qualsiasi cosa facciano, e alcuni altri che hanno dato disponibilità ad una eventuale reintegrazione controllata. Se sono vere le informazioni riportate da MT riguardo addirittura CENTINAIA di messaggi di protesta contro omoderebi direi che la percentuale dei pro-bannato è risibile.

Sinceramente io lo trovavo abbastanza irritante. Se però lo si vuole riammettere si faccia, decisioni dall'alto (si veda anche la vicenda di Cappero). Basta però che lui si attenga alle regole stabilite in questo forum, rispettando tutti gli altri utenti, non solo quelli di Rovigo.
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it
Yattaran

Messaggio da Yattaran »

il fatto che la maggioranza voglia la riammissione di Omoderebi ve la siete inventata di sana pianta.
alcuni utenti stanno protestando per omoderebi, alcuni dicono che l'esclusione è stata giusta, a tutti gli altri non gliene frega più di tanto, ma penso sia un loro diritto poter seguire le discussioni in maniera pacifica, senza un troll che disturba le discussioni. ricordo che più thread nel giro di pochissimo sono stati chiusi proprio a causa sua.
del resto, pure se organizzate una petizione per la riammissione, nessuno mai organizzerebbe una contro-petizione per l'esclusione.

il regolamento di questo forum per voi non esiste proprio, ve ne state sbattendo del tutto, in particolare del punto 2 (contestazioni)

Mi ricorda molto una massima letta su uno dei libri delle leggi di Murphy:
Se i fatti sono contro di te, contesta la legge
Se la legge è contro di te, contesta i fatti
Se i fatti e anche la legge sono contro di te, strilla come un dannato...

torno a starmene zitto, sono intervenuto solo perchè come capita spesso in questi casi, sembra quasi chi sta zitto sia d'accordo con chi sta gridando più forte.
pullo

Messaggio da pullo »

No, propongo di fare una raccolta firme per dimostrare in quanti siamo dalla parte di Omoderebi!!
pullo

Messaggio da pullo »

Cominciamo!!1

Io sono il primo. Mi firmo: Pullo.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

pullo ha scritto:Cominciamo!!1

Io sono il primo. Mi firmo: Pullo.
Oramai le raccolte firme sono inflazionate e non sortiscono più gli effetti sperati, dovreste fare qualcosa di più senzazionale per ricevere la dovuta attenzione, tipo un bello sciopero della fame: niente brasoe di Nino Rossi per 2-3 settimane...
L3gs

Messaggio da L3gs »

Yattaran ha scritto:
il regolamento di questo forum per voi non esiste proprio, ve ne state sbattendo del tutto, in particolare del punto 2 (contestazioni).
Beh, se dovessi guardare in quanti ogni giorno se ne sbattono del regolamento del forum e provocano e punzecchiano, con la scusa del sarcasmo...
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

Yattaran ha scritto: Se i fatti e anche la legge sono contro di te, strilla
Yattaran

Messaggio da Yattaran »

L3gs ha scritto:
Yattaran ha scritto:
il regolamento di questo forum per voi non esiste proprio, ve ne state sbattendo del tutto, in particolare del punto 2 (contestazioni).
Beh, se dovessi guardare in quanti ogni giorno se ne sbattono del regolamento del forum e provocano e punzecchiano, con la scusa del sarcasmo...
beh, se qualcosa ti da' fastidio segnalalo agli admin, loro stessi lo hanno chiesto più volte.

quella di omoderebi è ironia, quella degli altri invece è provocazione...
stranezze...
L3gs

Messaggio da L3gs »

Yattaran ha scritto:
quella di omoderebi è ironia, quella degli altri invece è provocazione...
stranezze...
Questo io non l'ho mai detto. E non lo penso nemmeno.
Umaga4ever
Contatta:

Messaggio da Umaga4ever »

pulici ha scritto:
Yattaran ha scritto: Se i fatti e anche la legge sono contro di te, strilla
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità
razzo

Messaggio da razzo »

pullo ha scritto:No, propongo di fare una raccolta firme per dimostrare in quanti siamo dalla parte di Omoderebi!!

O-MO-DEREBI, O-MO-DEREBI
NO SE PUEDE BIASIMAR

O-MO-DEREBI, O-MO-DEREBI
EL DIALETO VUOL PARLAR
Zazza

Messaggio da Zazza »

razzo ha scritto:
pullo ha scritto:No, propongo di fare una raccolta firme per dimostrare in quanti siamo dalla parte di Omoderebi!!

O-MO-DEREBI, O-MO-DEREBI
NO SE PUEDE BIASIMAR

O-MO-DEREBI, O-MO-DEREBI
EL DIALETO VUOL PARLAR
Wikipedia in veneto!
http://vec.wikipedia.org/wiki
Libertà di parola per Omoderebi
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

avete equiparato il termine FAQ? :-]
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Radagast

Messaggio da Radagast »

..sono letteralmente disgustato dalla distorsione dei concetti alti di democrazia e libertà di parola che sono stati presentati in questo 3d...raramente la stoltezza umana ha raggiunto tali fondali.

Democrazia, il governo del popolo, o meglio, della maggioranza….credo meglio chiarire: la maggioranza degli aventi diritto!…ovviamente se ci presentiamo in 50 a casa di Pulici e pretendiamo le lasagne ai funghi credo la ns maggioranza abbia dei problemi di titolo al voto…al limite si può far ricorso alla forza e chiamarla invasione…ma poi le lasagne dobbiamo cucinarcele da soli
…La maggioranza ha sempre ragione…
nella storia potresti pescare casi tipici … aveva ragione la maggioranza della popolazione europea a bruciare le levatrici?..
…credi che le centinaia di utenti attivi che non intervengono siano necessariamente supini agli admin o talmente plagiati da non vedere…io credo che molti siano disgustati da un clima polemico che non arricchisce alcuno.
..Furor di popolo…capisco sei giovane ed evidentemente un entusiasta…per questo più volte l'ong "NESSUNO TOCCHI PULLO" :lol: :lol: è intervenuta per chiarire meglio pensieri a volte così grezzi da sembrare minacce…se ritieni che sia stata perpetrata una tale ingiustizia alla libertà di parola..muoviti secondo le regole e ribadisci la tua opinione a chi ha la responsabilità di queste stanze (virtuali)..

prendersi troppo sul serio spesso causa cecità!
Bloccato