Rugby Mercato Serie A 2007/08

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Rispondi
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

A quanto pare Varani abbandona la Rugby Roma per Treviso (chiamalo scemo... ), che parrebbe aver anche ufficializzato l'acquisto di Duca dai Cavalieri Prato..

http://www.rugby.it/index.php?name=News ... &sid=13538
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
Turch

Messaggio da Turch »

Dal prossimo anno non ci saranno liste separate tra prima e seconda sqadra, ottima notizia per Treviso (anche se penso che non gli interessi certo essere promossi).
mac125

Messaggio da mac125 »

Com'è che c'era una precisa regola per le seconde squadre riguardole obbligatorietà e deleghe, cambiata in corsa e Treviso promossa alla faccia delle altre sociètà di B che si sforzano di rispettare le regole. Adesso, Treviso in A e spariscono le liste separate, d'altronde vuoi non far giocare i nuovi acquisti di Treviso se stan tutti bene gki stranieri?
Ma la Federazione pensa che basti qualche successo della nazionale per poter prendere per il c..o la base del movimento, tutte le piccole e medie società esistenti?
Gli equiparati, i casi Visser e Francesio, Bocchini e l'Aquila, regolamenti che cambiano ogni 2 mesi a seconda delle necessità di chi più conta; non sarebbe ora di darsi una regolata?
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Mac.... io ti adoro!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

mac125 ha scritto:Com'è che c'era una precisa regola per le seconde squadre riguardole obbligatorietà e deleghe, cambiata in corsa e Treviso promossa alla faccia delle altre sociètà di B che si sforzano di rispettare le regole. Adesso, Treviso in A e spariscono le liste separate, d'altronde vuoi non far giocare i nuovi acquisti di Treviso se stan tutti bene gki stranieri?
Ma la Federazione pensa che basti qualche successo della nazionale per poter prendere per il c..o la base del movimento, tutte le piccole e medie società esistenti?
Gli equiparati, i casi Visser e Francesio, Bocchini e l'Aquila, regolamenti che cambiano ogni 2 mesi a seconda delle necessità di chi più conta; non sarebbe ora di darsi una regolata?
Straquoto.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
mac125

Messaggio da mac125 »

Cmq, per precisare, non voglio fare polemica gratuita fine a se stessa, ma cercare di capire anche come la pensa la gente, e se ci sono altre "ingiustizie" o "incongruenze" che meritino di venire fuori. Io non sono coinvolto direttamente in nessuno dei casi citati, li ho osservati e non mi è piaciuto come la federazione li ha gestiti. Mi piacerebbe che le FIR fosse un po' meno "calcio style", come la maggioranza di noi rugbisti, e che Dondi non si ricordasse dei piccoli solo in vista delle elezioni federali (altro agomento che meriterebbe un topic tutto suo).
Max_Erasmus
Contatta:

Messaggio da Max_Erasmus »

giongeffri ha scritto:A quanto pare Varani abbandona la Rugby Roma per Treviso (chiamalo scemo... ), che parrebbe aver anche ufficializzato l'acquisto di Duca dai Cavalieri Prato..

http://www.rugby.it/index.php?name=News ... &sid=13538

In bocca al lupo a Diego!
Credo nel profeta...Daje RRoma daje!
alècavalieri

Messaggio da alècavalieri »

Il Rolly Parma ha ufficializzato l' acquisto di Andrea Barbieri dai Cavalieri, di Rennick e Cloete!!!
cavalierenero

Messaggio da cavalierenero »

I Cavalieri annunciano Secundo

http://www.icavalieri.it/news.htm

:wink:
jaco

Messaggio da jaco »

Il pilone Ceneda passa da Mogliano a San Donà, Rogers, invece, ritorna in Sud Africa.
I vertici sandonatesi parlano anche di un ritorno in riva al piave di un ex ora in Super10... in questi giorni ho visto Fabione Gumiero (ora all'Overmach) passeggiare per le vie del centro cittadino... coincidenza?
alècavalieri

I Cavalieri annunciano Secundo
Chi ci da notizie su Secundo??? Personalmente non lo conosco ma secondo la Nazione di sabato dovrebbe essere un buon giocatore visto anche la media partite/mete per essere una terza linea...
brunina

Messaggio da brunina »

Eccomi...con mio troppo dispiacere per la sua partenza confermo la partenza di Barbieri Andrea alla volta di Parma, presto partirà anche Vezzosi (il nostro golden boy)...al Badia dovrebbe arrivare presto la seconda linea Pitavino (il nostra "patatino")...di Bambry non ho ancora notizie...sicuro il trasferimento di Fantoni (il nostro Pumba!!) al Calvisano e di + nin sò!!!!!
brunina

Messaggio da brunina »

Io ti posso dire che il posto di Barbieri sarà difficile da "colmare"....sia in campo che fuori dal campo!!! Giocatore di livello indiscusso e di serietà indiscussa!!! Marcelo dice sia davvero forte e come mete ha davvero una media annuale da invidia anche per un 3/4....
gossip da donnicciuole: a bellezza sè aperta una gara spietata ma x me vince Barbieri anche se Marcelo se la gioca lì lì.... :wink:
alècavalieri

Io ti posso dire che il posto di Barbieri sarà difficile da "colmare"....sia in campo che fuori dal campo!!! Giocatore di livello indiscusso e di serietà indiscussa!!! Marcelo dice sia davvero forte e come mete ha davvero una media annuale da invidia anche per un 3/4....
gossip da donnicciuole: a bellezza sè aperta una gara spietata ma x me vince Barbieri anche se Marcelo se la gioca lì lì....
Lo so lo so che Andrea è un ragazzo veramente serio e anche a me dispiace che se ne vada anche se venerdì sera, scherzando naturalmente,io e i miei amici gli abbiamo cantato..."Non ti si vuole sulla Lam non ti si vuole" finendo il tutto con una grande risata insieme!!!
Anche le mie amiche la pensano come te e mi hanno già detto di farmelo amico in modo da presentarglielo anche se per loro Golden Boy Vezzosi è Golden Boy in tutti i sensi... :D
Grifone72

Messaggio da Grifone72 »

Nuovo allenatore ad Alghero..L'anno scorso allenava il Frascati!Avete notizie da darci su di lui?Thanks!
Rispondi