Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
frankye88 ha scritto:Complimenti!Davvero ben fatto!Un'ottima idea che è anche riuscita bene.L'unica cosa da migliorare secondo me sono le foto,ce ne vorrebbero di più.
Ah stavo pensando,nel prossimo numero non ci satrebbe una bella sezione sul rugbymercato con tabelle riassuntive o è ripetitivo visto che qui sul forum se ne discute gia tanto??
ok, per il rugbymercato
ci stavo già lavorando
per le foto...oltre quelle fatte da Danci o Maci, purtroppo le altre sono solo le mie
...non abbiamo soldini per comprarle
però se qualche fotografo ce ne vuol invaire qualcuna, posso mettere il suo nome (e link sito se ne ha uno)
complimenti a tutti, in primo luogo per l'idea e poi anche per la realizzazione! molto bello!
se mi viene in mente qualcosa da scrivere (non ho idea di cosa però) magari te lo mando, ok MT?
mandi
zardo
Anche Michelangelo ha fatto le sue belle cappelle.
frankye88 ha scritto:Complimenti!Davvero ben fatto!Un'ottima idea che è anche riuscita bene.L'unica cosa da migliorare secondo me sono le foto,ce ne vorrebbero di più.
Ah stavo pensando,nel prossimo numero non ci satrebbe una bella sezione sul rugbymercato con tabelle riassuntive o è ripetitivo visto che qui sul forum se ne discute gia tanto??
ok, per il rugbymercato
ci stavo già lavorando
per le foto...oltre quelle fatte da Danci o Maci, purtroppo le altre sono solo le mie
...non abbiamo soldini per comprarle
però se qualche fotografo ce ne vuol invaire qualcuna, posso mettere il suo nome (e link sito se ne ha uno)
Pss,pss,Mt,a bassa voce...rubale da internet...shhh!
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
Vedendo la foto del grande Diego nei banners mi è venuta in mente una cosa:perchè non fare una sezione "Protagonisti" con i più grandi campioni del rugby italiano e non??
Lo so so,propongo,propogno e non faccio niente ...giuro che appena mi viene in mente qualcosa da scrivere lo faccio!
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
ZARDO ha scritto:complimenti a tutti, in primo luogo per l'idea e poi anche per la realizzazione! molto bello!
se mi viene in mente qualcosa da scrivere (non ho idea di cosa però) magari te lo mando, ok MT?
Secondo me sarebbe carina anche una sezione sulla storia delle diverse società: se ognuno si documenta e scrive qualcosina sulla storia della società dove gioca o per cui fa il tifo può venire fuori una bella cosa e mettendo giusto un paio di squadre per ogni numero, alla fine uno si trova con una bella raccolta di storia del rugby italico, raccontato anche e soprattutto attraverso la storia delle realtà anche piccole sparse x la penisola.
che dici MT?
ho inoltrato via mail il numero 1 ad un bel po' di persone e sto avendo riscontri molto positivi!
e tanti a loro volta lo stanno girando ad altre persone!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Emy77 ha scritto:Secondo me sarebbe carina anche una sezione sulla storia delle diverse società: se ognuno si documenta e scrive qualcosina sulla storia della società dove gioca o per cui fa il tifo può venire fuori una bella cosa e mettendo giusto un paio di squadre per ogni numero, alla fine uno si trova con una bella raccolta di storia del rugby italico, raccontato anche e soprattutto attraverso la storia delle realtà anche piccole sparse x la penisola.
che dici MT?
ho inoltrato via mail il numero 1 ad un bel po' di persone e sto avendo riscontri molto positivi!
e tanti a loro volta lo stanno girando ad altre persone!