Sono nuovo...mi presento....

Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

Bloccato
Dany77rugby

Messaggio da Dany77rugby »

L'equipe 2 a brughe non e' male. Hanno un megaschermo con sky situato nella sala esterna con dei divanetti dove si puo' fumare! inoltre senza maggiorazioni sui prezzi. Fanno circa 50 tipi di coctails in caraffe da un litro. L'unico problema e' con la birra. Hanno pochissimi tipi e non sono molto forniti.
xli

Messaggio da xli »

Dany77rugby ha scritto:Ciao raga' sono nuovo. Dal calcio sono passato al rugby e non me ne pento,i motivi li conoscerete senz'altro. Volevo chiedere: E' possibile effettuare settimanalmente un ritrovo per noi rugbisty zona Milano e limiotrofi? Sono stufo delle solite serate nei pub con gente che parla e litiga solo di calcio e appena parlo di rugby mi guardano come uno di un latro pianeta. e sono stufo anche della gente fissata con le discoteche. Volete mettere l'atmosfera di una club house con quella di una discoteca? Fate voi Aspetto risposte e altro oltre che una birra insieme.
Sarebbe una buona idea.. Aspetto anch'io una risposta!
Se non mi ricordo male c'era qualcuno che si ritrovava al Pogue Mahone's(se si scrive così) in periodo di 6 nazioni.
Fatevi vivi
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

xli ha scritto:
Dany77rugby ha scritto:Ciao raga' sono nuovo. Dal calcio sono passato al rugby e non me ne pento,i motivi li conoscerete senz'altro. Volevo chiedere: E' possibile effettuare settimanalmente un ritrovo per noi rugbisty zona Milano e limiotrofi? Sono stufo delle solite serate nei pub con gente che parla e litiga solo di calcio e appena parlo di rugby mi guardano come uno di un latro pianeta. e sono stufo anche della gente fissata con le discoteche. Volete mettere l'atmosfera di una club house con quella di una discoteca? Fate voi Aspetto risposte e altro oltre che una birra insieme.
Se non mi ricordo male c'era qualcuno che si ritrovava al Pogue Mahone's(se si scrive così) in periodo di 6 nazioni.
Fatevi vivi
xli cosa aspetti? iscriviti anche tu a MaiDireMeta! ti aspettiamo per ritrovarci tutti insieme!
Ciao!
MT

Messaggio da MT »

Dany benvenuto.
Potete aprire però una nuova disucssione per organizzare gli incontri.

Grazie
NataSesto

Messaggio da NataSesto »

Ciao sono nuovo, sono Fabio, di sesto fiorentino provincia di firenze, gioco nell'under 20 del sesto rugby, ho 19 anni, gioco centro, sono ancora uno studente, giocavo nell'oramai scomparso ITI rugby di firenze, gioca da 6 anni e questo è tutto per ora, non sò che altro dirvi, spero basti...

Ps: dimenticavo.. sabato e domenica 2 e 3 giugno sono a giocare al 7s di rho con la squadra del chianti seven fatta con dei miei amici.
Ciao
FORZA...CORAGGIO...LEALTA' e ORGOGLIO:
questa è l'essenza del Rugby, è inutile che ti alleni se non hai il carattere
robbberta

Messaggio da robbberta »

xli ha scritto:
Fatevi vivi
ciao bbbelli, anche io vivo a Milano e spesso con altri utenti lombardi ci vediamo per una birra (ultimamente ci vediamo spesso al Pogue Mahone's), se volete vi aggiorniamo sul prossimo incontro, usiamo questo topic per comunicare data, ora e luogo di incontro!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
robbberta

Messaggio da robbberta »

ops, scusa Mt, non avevo letto il tuo invito a usare un'altra discussione per organizzare gli incontri...chiedo venia (ho sonno....!)
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
omodersud

Messaggio da omodersud »

ciao fra......sono nuovo anche io! e non mi giudico un vero competente in tema di rebi come qualche omo veramente è (e chi vuol capire ha capito)...si, seguo partite e campionati da anni!!!gli amici mi portavano a vedere la vecchia scavolini(aki poi) qualche anno fa quando era qualcuno o qualcosa di importante!!
poi mi son detto che in rugby è fatto d'altro, ho preso la macchina e accettando un invito di un amico sono andato a rovigo al tocca,magna,bevi ( e poi perchè tocca e non toca?)...
lascio a voi immaginare la mia felicità al ritorno a casa...una giornata di sport stupenda e un terzo tempo memorabile.... ma soprattutto la gente,nel modo di vivere, di farti sentire partecipe...e anche nel modo di parlare, spesso difficile, in dialetto, ma facile se vui capire.....
ho visto che avete bannato omoderebi,bene vi dico che se solo assomiglia un ai ragazzi che sono stati con me tutto il giorno RIDATEMELO!
questo gioco in italia parte da catania, passa per roma, l'aquila,rovigo,padova, calvisano e ancor più su...con tutti i suoi dialetti e i suoi modi di esprimere la sua competenza (perchè di competenza omoderebi ne ha da vendere anche se parla in dialetto...)

il dialetto fa parte di questo gioco, di questo ambiente....e lo rende vero!!!o vi volte anche voi confondere con i 25 milioni di allenatori di calcio italiani????
spero di non essere stato pesante:P :P
Ludwig

servus

Messaggio da Ludwig »

Ciao,io ho scritto gia una volta e io sono meraviliato per le brutte risposte avute nela discussione dove io ho scritto.Non e una bella figura.
Mi presento lostesso, adesso sono in italia ma vengo da la germania.So bene l'italiano,perchè mio fratello è sposato qui.Ciao
user234483
Site Moderator
Site Moderator

RE: servus

Messaggio da user234483 »

il tuo primo messaggio l'hai postato in una discussione assai "calda", in cui si stava discutendo del ban di un altro utente, ed il tuo messaggio ha fatto pensare molti che fosse stato in realta' una burla di qualcuno.

Se ci siamo sbagliati (io ero tra quelli che aveva considerato il tuo messaggio una burla, anche se non ti avevo risposto) mi scuso.

Cia'.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
diddi

Messaggio da diddi »

Hab' etwas Geduld, Ludwig, wenn du die Diskussion befolgt hast, in der du gepostet hast, weisst du bereits, dass man da ueber einen Forumisten gestritten hat, der in seinem auch fuer uns nicht einfachen Dialekt geschrieben und deswegen vielerseits angegriffen und endlich (nicht nur aus diesem Grund, aber letzten Endes auch dafuer) gebannt worden ist. Wenn du dich ueber Rugby unterhalten willst, wirst du sicher ein Haufen Freunde hier finden.

Abbi un po' di pazienza, Ludwig, se hai seguito la discussione in cui hai postato, sai già che vi si è discusso su un forumista che ha scritto nel suo dialetto non semplice nemmeno per noi e che per questo è stato attaccato e infine (non solo per questo, ma in ultima analisi anche per questo) bannato. Se ti vuoi intrattenere sul rugby, troverai sicuramente un mucchio di amici qui.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
thekid
Contatta:

Messaggio da thekid »

Diddi, du solltest nur auf Deutsch schreiben... Angst vor Bann? :-]

Diddi, dovevi scrivere solo in tedesco... Paura di essere bannato?
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it
Ludwig

ok

Messaggio da Ludwig »

Eine heisse Diskussion? Ja, ich weiss es, die Diskussion "Omoderebi". Ich habe alles gelesen. Aber... es tut mir leid, meiner Meinung nach... Omoderebi war sehr... wie kann man sagen?... interessant.
Auf wiedersehen

So dela discussione "Omoderebi", ma io sono a favore suo. Io penso che è una persona interessante.
Arrivederci
gcruta

RE: ok

Messaggio da gcruta »

Ammazza quanti teutonicoparlanti... Apriamo un forum OT di appassionati italiani di rugby che parlano in tedesco (cosi' miglioro la lingua)?
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Ludwig

no problem

Messaggio da Ludwig »

Io non ho problemi scrivere in italiano.
Io dico solo che Omoderebi era simpatico e sapeva tante cose secondo me.
La Germania non ha traditione di rugby e io ho imparato tanto a Rovigo.
Ludwig
Bloccato