SERIE A - girone 1 - 2006/2007

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

alècavalieri

Messaggio da alècavalieri »

Pratesi non ci andrete mai in finale è inutile che continuate a rompere i c...
e poi ste storie che avete la squadra di sola gente del posto, che nessuno prende soldi, tutti rugby cuore ecc ecc ma smettetela patetici!!! Siete solo finiti nel girone giusto...spero che la Roma vi dia 40 punti cosi la smettete...
sapete cosa vi manca? l'umiltà. Ma nn è mai stata vostra prerogativa...
e poi mi domando ma a prato nn lavora nessuno che tutti sono a scrivere nel sito???
f*** off Cavalieri f*** off
W Roma
Meno male sono nato a Prato, terra di gente spocchiosa e nullafacente invece che a Roma terra di persone umili, veri lavoratori e soprattutto persone molto ma molto EDUCATE...
La fortuna Montblanc sai qual' è??? E' che la maggior parte dei romani non sono come te...
E noi tutti i veri romani, quelli simpatici e festosi gli aspettiamo a Prato per vivere una bella giornata di sport insieme...
Naturalmente Montblanc sei pregato di restartene a Roma!!! Thanks!!!
E naturalmente...
COME ON CAVALIERI COME ON!!!!!!!
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

MontBlanc non è romano, bensi di Piacenza, o quantomeno tifoso (o giocatore o membro dello staff tecnico) della Termoraggi Piacenza. Lo so perchè a dicembre polemizzò in maniera altrettanto aggressiva con noi tifosi della Rugby Roma, dopo la partita d'andata con loro.

Evidentemente ora ha deciso che odia più Prato di Roma... ;-) :D
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
alècavalieri

Meno male sono nato a Prato, terra di gente spocchiosa e nullafacente invece che a Roma terra di persone umili, veri lavoratori e soprattutto persone molto ma molto EDUCATE...
La fortuna Montblanc sai qual' è??? E' che la maggior parte dei romani non sono come te...
E noi tutti i veri romani, quelli simpatici e festosi gli aspettiamo a Prato per vivere una bella giornata di sport insieme...
Naturalmente Montblanc sei pregato di restartene a Roma!!! Thanks!!!
E naturalmente...
COME ON CAVALIERI COME ON!!!!!!!
Se è così allora chiedo UMILMENTE scusa a tutti i romani!!!
kyuss

Messaggio da kyuss »

POVERACCIO TI CONSIGLEREI innanzi tutto di cambiare nick, non sei di classe come la famosa penna....... e poi... ebbene siì a Prato non lavora nessuno siamo pieni di soldi e ci possiamo permettere di scrivere tutto il giorno sul sito ...invidioso???? se sei del TermoraggiPiacenza sei ancora piu' penoso .........cos'e' la tua arinvidia... son cazzi vostri di come e' andata .... mica e' colpa nostra ......... e poi un bel vaffa anche a te!!!!!
kyuss

Messaggio da kyuss »

tutto tace!!!!!!!!
annisessanta

Messaggio da annisessanta »

POVERACCIO TI CONSIGLEREI innanzi tutto di cambiare nick, non sei di classe come la famosa penna....... e poi... ebbene siì a Prato non lavora nessuno siamo pieni di soldi e ci possiamo permettere di scrivere tutto il giorno sul sito ...invidioso???? se sei del TermoraggiPiacenza sei ancora piu' penoso .........cos'e' la tua arinvidia... son cazzi vostri di come e' andata .... mica e' colpa nostra ......... e poi un bel vaffa anche a te!!!!!
è un incontro tra gentiluomini,....
complimenti.
Cari amici di Prato,
non avete brillato per sportività mandando la squadra riserve
a Roma con la Lazio.
Se prima o poi dovesse capitare qualcosa del genere anche a voi
ci sarà da ridere.....col caratterino che vi ritrovate!!!
Un sincero in bocca al lupo per le finali.
alècavalieri

è un incontro tra gentiluomini,....
complimenti.
Cari amici di Prato,
non avete brillato per sportività mandando la squadra riserve
a Roma con la Lazio.
Se prima o poi dovesse capitare qualcosa del genere anche a voi
ci sarà da ridere.....col caratterino che vi ritrovate!!!
Un sincero in bocca al lupo per le finali.
Io non devo difendere nessuno, ma ti posso assicurare che se non siamo stati gentiluomini è perchè Montblanc c' ha provocato e pesantemente, prova a leggerti il suo post e poi dimmi te come avresti reagito...
Anzi mi sembra che nel sito siamo sempre stati tra i più calmi e pacati cmq...
sicuramente non abbiamo brillato per sportività (neanche io sono daccordo con queste situazioni), ma mi metto anche nei panni di una società che, anche se onestamente sarà molto difficile, è a giocarsi la Top Ten...te che faresti non cercheresti di asserbare le tue miglior risorse????
Vabbè sarebbe una discussione inutile perchè a mio avviso infinita in quanto entrambi i "partiti" avrebbero le sue ragioni e se un giorno succederà a noi....c' est la vie!!!
Grazie mille per l' augurio e...crepi il lupo!!!
kyuss

Messaggio da kyuss »

no, non e' un incontro tra gentiluomini e' la risposta giusta ad un tipo che si merita forse anche di peggio... la mia teoria e' che purtroppo l'unico linguaggio comprensibile per l'ignoranti e' il loro stesso .... per quanto riguarda la partita contro la Lazio: non era proprio la squadra riserve e poi "ognuno tira l'acqua al suo mulino" e voglio vedere che fa diversamente ..... si parla bene in teoria poi in pratica ....avresti rischiato infortuni a giocatori "chiave" , visto anche l'anno sfigato-infortuni? pensaci bene prima di parlare!
perbacco

Messaggio da perbacco »

X Eccolo qui:
Frati ha un altro anno di contratto con il colorno e nn penso proprio voglia andare via, aveva già avuto proposte lo scorso anno e nn si è voluto allontanare da casa, per cui penso rimarrà di sicuro.
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...
alècavalieri

salve qualcuno mi sa dire allora che fine fara frati del colorno??
sono vere le voci che ho sentito di un interessamento da parte del rovigo?
Tra i rumors che girano su Pippo Frati si parla anche di un interessamento da parte dei Cavalieri...
slayer

Messaggio da slayer »

FORZA CAVALIERI!!!!!!!!!!!!!!!
perbacco

Messaggio da perbacco »

Tra i rumors che girano su Pippo Frati si parla anche di un interessamento da parte dei Cavalieri...

Si e lascia la moglie che ha il lavoro a Parma e il bambino di 4/5 anni a noceto e va avanti e indietro.... preparate la carta gold dell'esso o dell'agip....+ l'ingaggio naturalmente... ripeto lo scorso anno ha firmato un contratto di 2 anni se vuole rescinderlo qualcuno deve sborsare....
le voci secondo me ci sono perchè è molto amico di Andrea De Rossi, ma se viene li pago una birra, e se nn viene naturalmente mi farebbe piacere berla a me...
perbacco

Messaggio da perbacco »

Si e lascia la moglie che ha il lavoro a Parma e il bambino di 4/5 anni a noceto e va avanti e indietro.... preparate la carta gold dell'esso o dell'agip....+ l'ingaggio naturalmente... ripeto lo scorso anno ha firmato un contratto di 2 anni se vuole rescinderlo qualcuno deve sborsare....
le voci secondo me ci sono perchè è molto amico di Andrea De Rossi, ma se viene li pago una birra, e se nn viene naturalmente mi farebbe piacere berla a me...
alècavalieri

Non importa alzare la voce perbacco (sembra un' esclamazione!!!)...
Infatti ho parlato di rumors!!!
Usciti sul topic di rugbymercato del Super 10 di questo sito e a cui anche io ho dato poco credito...
cino

Messaggio da cino »

x inciso,la lazio si sarebbe salvata anche perdendo 7000 a zero.....
Bloccato