Serie B gir. D

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
pmds
Contatta:

Messaggio da pmds »

Ref ha scritto:
pmds ha scritto:da tifoso.. non è che nn ha fatto giocare "il nostro rugby".. ma ci sono state occasioni nn sanzionate, che potevano determinare lo svolgimento della partita, e che nn sono state ravvisate..
oo .. ma se l'arbitro non fischia i placcaggi alti .. o meglio .. non li giudica tali .. beh .. iniziate a farli pure voi invece di lamentarvi ..

poi .. se e quando .. li fate voi e lui li fischia .. allora è uno stron***nzone .. e si merita i vostri VAFFA ..

:lol:
oh ma che eri alla partita?!?!?! haha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :-] :-]
A LiTtLe Man....
Immagine
Ref
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Ref »

pmds ha scritto:
Ref ha scritto:
pmds ha scritto:da tifoso.. non è che nn ha fatto giocare "il nostro rugby".. ma ci sono state occasioni nn sanzionate, che potevano determinare lo svolgimento della partita, e che nn sono state ravvisate..
oo .. ma se l'arbitro non fischia i placcaggi alti .. o meglio .. non li giudica tali .. beh .. iniziate a farli pure voi invece di lamentarvi ..

poi .. se e quando .. li fate voi e lui li fischia .. allora è uno stron***nzone .. e si merita i vostri VAFFA ..

oh ma che eri alla partita?!?!?! haha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :-] :-]
no .. ma come ho detto prima .. sono un arbitro bravissimo ..

quindi so come vanno queste cose .. !!

P.S. Farese è un mio amico .. se lo tratti male anche io inizierò a prendermela con l'Accademia .. ahahhahhahaaha ... :lol:
pmds
Contatta:

Messaggio da pmds »

Ref ha scritto:
pmds ha scritto:
Ref ha scritto:

no .. ma come ho detto prima .. sono un arbitro bravissimo ..

P.S. Farese è un mio amico .. se lo tratti male anche io inizierò a prendermela con l'Accademia .. ahahhahhahaaha ... :lol:
era ironico :wink: .. diciamo che c'hai abbastanza azzeccato..
però ormai la partita è andata..
alla fischio finale tutto è passato.. anche se i rimpianti rimangono..
A LiTtLe Man....
Immagine
zinzan1980

Messaggio da zinzan1980 »

ma l'accademia domenica gioca a ostia? è la finale in casa la disputerà sempre a ostia?
nippo

Re: CUS CATANIA IN SERIE B!

Messaggio da nippo »

seventouch ha scritto:Questo è per la testa di c.a.z.z.o. di Nippo che immagino sia il tizio del Sele che durante la partita parlava di babbà... sei stato fortunato che abbiamo preferito evitare guai in termini di punti di penalizzazione, altrimenti adesso saresti in ospedale con i connotati cambiati...Caro amico, l'entusiasmo di una partita, può far dire anche questo! Ma sinceramente ho sentito di peggio!

Ma volevo ritornare sulla sportività dei tuoi compagni di squadra! Come anticipato da qualcuno del Paganica in passato. Domenica scorsa il tuo amico numero 16 - da vero sportivo - reagiva ai placcaggi sistematicamente - scalciando da terra alle spalle del placcatore, e nei raggruppamenti, a me ha preso alla nuca! NULLA DI CHE CI VUOLE BEN ALTRO PER MANDARCI ALL'OSPEDALE! Allora come sempre tu dici... è stato fortunato che abbiamo preferito evitare guai in termini di punti di penalizzazione, altrimenti adesso sarebbe in ospedale con i connotati cambiati...

Questo solo per dirti che ho un motivo in più per tifare forza CUS CATANIA in serie B!
Per voi RUGBISTI seri che siete stati la maggioranza nel campo,
e per te testa di c***o numero 16 con la speranza di incontrarti il prossimo anno. :evil: :evil: :twisted:

cmq io nn ero sugli spalti, ma a bordo campo, e siccome sono infortunato mi dilettavo a fare le foto della partita.....ho fotograto tutte le nostre 6 mete se vuoi te le mando.....capisco che ti rode il culo per la sconfitta, ma mi sembra proprio folle che proprio voi del cus parliate di buona condotta in campo......ciao e buon 41 a 12
gcruta

Messaggio da gcruta »

Cappero ha scritto:
Non lo sò, forse sarò io in malafede, ma davanti a certe interpretazioni non sò proprio che pensare.
Cmq amen: come qualcuno ha detto saggiamente, bisogna saper vincere anche "contro" l'arbitro se necessario.
Nessuna malafede, Cappero... solo, secondo me, prendersela con l'uomo sbagliato. Se sei piu' forte, vinci, come hai detto tu, anche se l'arbitro e' il piu' scarso del mondo. Tutto il resto sono quasi sempre chiacchiere. Sbagliare una o due partite in un girone ci sta; sono in ogni caso convinto, per come vi ho visto giocare, che abbiate tutti i numeri per la serie A. In bocca al lupo.
gcruta

Messaggio da gcruta »

Ref ha scritto: no .. ma come ho detto prima .. sono un arbitro bravissimo ..

Che fai Ref? L'avvocato del diavolo? Gia' e' difficile il nostro mestiere... Lo so che scherzi comunque. Ma quand'e' che ci vediamo in giro? Visto che mi hai gia' classificato (anche se per interposta persona) come "rompirognoni"...
Kia ora
gcruta

Messaggio da gcruta »

Ciuffero ha scritto:
Forse perchè avevano già preventivato che con il Colleferro non ci poteva essere trippa per gatti... la dice lunga il fatto che dal terzo minuto del primo tempo si sono svolte mischie " no contest " in seguito all'uscita ( in tre minuti !?! ) di "tre" giocatori di prima linea, un vero e proprio cataclisma, peraltro già previsto in quanto in elenco era stato presentato il numero minimo di giocatori di prima linea, come da suo referto sig. Ruta.
Credo che quando si parte con questi presupposti non sia neanche necessario cercare di intimorire avversari ed arbitro.
In quanto all'opinione di tutti isuoi colleghi qui metterei un bel "Mah" è sicuro di aver interpellato tutti?
Non posso interpellare tutti i colleghi d'Italia... Conosco quasi tutti i laziali, gli abruzzesi, qualche napoletano, i fiorentini ed i livornesi, qualche emiliano... sono vecchietto... Eppure costoro mi dicono che e' diverso da tanto tempo fa. Il che non vuol dire che adesso sia OK :D
Per quanto riguarda il referto... Come sai che avevano schierato il numero minimo? Cosa intendi per "numero minimo"? Quasi tutte le squadre che ho arbitrato quest'anno mi hanno presentato in lista 5 giocatori 1L. Va bene; se poi uno mi dichiara che ha un dolore alla gamba, anche se immagino che puo' essere una fesseria, chi sono io per indagare? D'altra parte, se in una stagione perdi quattro piloni, che altre chances hai? Tutto da discutere, comunque...
Kia ora
pmds
Contatta:

Messaggio da pmds »

gcruta ha scritto:
Ciuffero ha scritto:
Forse perchè avevano già preventivato che con il Colleferro non ci poteva essere trippa per gatti... la dice lunga il fatto che dal terzo minuto del primo tempo si sono svolte mischie " no contest " in seguito all'uscita ( in tre minuti !?! ) di "tre" giocatori di prima linea, un vero e proprio cataclisma, peraltro già previsto in quanto in elenco era stato presentato il numero minimo di giocatori di prima linea, come da suo referto sig. Ruta.
Credo che quando si parte con questi presupposti non sia neanche necessario cercare di intimorire avversari ed arbitro.
In quanto all'opinione di tutti isuoi colleghi qui metterei un bel "Mah" è sicuro di aver interpellato tutti?
Non posso interpellare tutti i colleghi d'Italia... Conosco quasi tutti i laziali, gli abruzzesi, qualche napoletano, i fiorentini ed i livornesi, qualche emiliano... sono vecchietto... Eppure costoro mi dicono che e' diverso da tanto tempo fa. Il che non vuol dire che adesso sia OK :D
Per quanto riguarda il referto... Come sai che avevano schierato il numero minimo? Cosa intendi per "numero minimo"? Quasi tutte le squadre che ho arbitrato quest'anno mi hanno presentato in lista 5 giocatori 1L. Va bene; se poi uno mi dichiara che ha un dolore alla gamba, anche se immagino che puo' essere una fesseria, chi sono io per indagare? D'altra parte, se in una stagione perdi quattro piloni, che altre chances hai? Tutto da discutere, comunque...
Kia ora
non per niente.. ma "Kia ora" che sta a significare??? :roll: :roll:
A LiTtLe Man....
Immagine
zinzan1980

Messaggio da zinzan1980 »

a pmds te che tifi accademia ma domenica gioca a ostia?
pmds
Contatta:

Messaggio da pmds »

guarda zinzan, si dovrebbe giocare a Roma.. non ad Ostia..
A LiTtLe Man....
Immagine
valerioleonardi88

Re: CUS CATANIA IN SERIE B!

Messaggio da valerioleonardi88 »

nippo ha scritto:
seventouch ha scritto:Questo è per la testa di c.a.z.z.o. di Nippo che immagino sia il tizio del Sele che durante la partita parlava di babbà... sei stato fortunato che abbiamo preferito evitare guai in termini di punti di penalizzazione, altrimenti adesso saresti in ospedale con i connotati cambiati...Caro amico, l'entusiasmo di una partita, può far dire anche questo! Ma sinceramente ho sentito di peggio!

Ma volevo ritornare sulla sportività dei tuoi compagni di squadra! Come anticipato da qualcuno del Paganica in passato. Domenica scorsa il tuo amico numero 16 - da vero sportivo - reagiva ai placcaggi sistematicamente - scalciando da terra alle spalle del placcatore, e nei raggruppamenti, a me ha preso alla nuca! NULLA DI CHE CI VUOLE BEN ALTRO PER MANDARCI ALL'OSPEDALE! Allora come sempre tu dici... è stato fortunato che abbiamo preferito evitare guai in termini di punti di penalizzazione, altrimenti adesso sarebbe in ospedale con i connotati cambiati...

Questo solo per dirti che ho un motivo in più per tifare forza CUS CATANIA in serie B!
Per voi RUGBISTI seri che siete stati la maggioranza nel campo,
e per te testa di c***o numero 16 con la speranza di incontrarti il prossimo anno. :evil: :evil: :twisted:

cmq io nn ero sugli spalti, ma a bordo campo, e siccome sono infortunato mi dilettavo a fare le foto della partita.....ho fotograto tutte le nostre 6 mete se vuoi te le mando.....capisco che ti rode il c*** per la sconfitta, ma mi sembra proprio folle che proprio voi del cus parliate di buona condotta in campo......ciao e buon 41 a 12
Lo so bene dov'eri, so bene anche chi eri, so che sei uno dei rugbysti(almeno di questo ti spacci) meno sportivo che io abbia mai visto... La sconfitta non mi rode guarda, quest'anno abbiamo perso tante partite figurati per una in più cosa mi cambia, penso che sono cose che capitano e ci sono tante possibilità di rifarsi... Invece dovrebbe rodere a te che possibilmente ti sei infortunato in allenamento e il campo da gioco l'hai visto solo attraverso l'obiettivo della macchina fotografica.... a proposito mandamele le tue foto se son belle, poi magari io ti mando la mia di quando feci la meta all'andata su intercetto a uno dei vostri stranieri professionisti mentre stavamo giocando 12 contro 15 ed eravamo pure sotto... queste sono soddisfazioni, no stare in campo a inveire contro gli avversari come un vigliacco....
Piuttosto che sparare a zero su questo forum pensa ad allenarti, quando sarai ristabilito dal tuo infortunio si intende, così magari un giorno potrai giocare forse... Detto questo concludo dicendo che non ti risponderò più, perchè come direbbero gli amici romani, se'proprio de'coccio...

Ps.Ancora una volta complimenti al Sele, domenica avete fatto una gran bella partita, spero anch'io di ritrovarvi l'anno prossimo ma non per giocare contro Nippo e fargli male, anche perchè dubito di ritrovarmelo contro....
gcruta

Messaggio da gcruta »

pmds ha scritto: non per niente.. ma "Kia ora" che sta a significare??? :roll: :roll:
"Ciao" o "buon giorno" in lingua maori.
"Ka ora": e' la luce del giorno (nella Haka ka mate).
Come si capisce, sono fanatico dei Tuttineri.
La piu' bella cosa che ho visto: Tana Umaga che comanda la Haka di fronte
a me ed a mio figliolo accanto al Flaminio.

A hupane ka upane whiti te ra!
Cappero

Messaggio da Cappero »

Cicca ha scritto:
"Alibi"...?! Ammesso che qualcuno ne possa avere bisogno, la storia delle partite inguardabili etc etc, era, da parte mia, solo per ricordare che è tutto commisurato...

Dai retta che ne avete bisogno eccome di alibi, ma neanche assumendo Perry Mason riscireste a trovarne abbastanza dqa vincere stà causa persa...
giocatori seghe ed arbitri altrettanto seghe?
sarà che io la vedo dall'altra parte della barricata, ma quest'anno ho giocato un mucchio di partite in cui era proprio l'arbitro l'unico a non capire cosa stesse succedendo in mezzo al campo, e non solo nelle 3 partite che abbiamo (meritatamente) perso. E tutto questo nonostante il miserevole livello rugbystico, a ritmi bassissimi, che riusciamo ad esprimere in questo girone... :roll:
E siccome la gente che vuole arbitrare, o che deve arbitrare, sarà sempre di meno di quella che vuole giocare, mi sembra che l'equazione sia abbastanza semplice :wink: Non è che vogliamo la testa di qualcuno, ma è inutile che fate quadrato tra voi xchè accà nisciuno è fesso
Ultima modifica di Cappero il 2 mag 2007, 22:18, modificato 1 volta in totale.
pmds
Contatta:

Messaggio da pmds »

gcruta ha scritto:
pmds ha scritto: non per niente.. ma "Kia ora" che sta a significare??? :roll: :roll:
"Ciao" o "buon giorno" in lingua maori.
"Ka ora": e' la luce del giorno (nella Haka ka mate).
Come si capisce, sono fanatico dei Tuttineri.
La piu' bella cosa che ho visto: Tana Umaga che comanda la Haka di fronte
a me ed a mio figliolo accanto al Flaminio.

A hupane ka upane whiti te ra!
oddio che tajo!!! :D:D:D:D
A LiTtLe Man....
Immagine
Bloccato