gcruta ha scritto:Sono stato a Paganica domenica scorsa (Paganica-Colleferro) e non mi e' parso di sentire una soverchia ostilita', ne' verso me ne' verso i colleferrini... Sto sognando? Come mai sento tutte queste lamentele? A detta di tutti i colleghi, il mito di Paganica terribile e' morto da una decina d'anni... Mah... forse una dote innata di fortuna...valerioleonardi88 ha scritto: Per il fatto dei tifosi del Paganica, noi lì ci abbiamo giocato la seconda giornata ed effettivamente il pubblico non è proprio amichevole, ma non credo che quì in Italia si possa dire che da qualche parte ci sia il pubblico amichevole... a Chieti mi hanno sputato mentre litigavo con un giocatore avversario(succede) e anche da noi a Catania in passato ne sono successe di tutti i colori... sarebbe un grandissimo risultato se nel giro di un paio d'anni riuscissimo ad evitare i fischi nel corso di un calcio avversario come avviene in Irlanda, quello si ke è vero rugby, forse per noi solo un'utopia...
Kia ora
Forse perchè avevano già preventivato che con il Colleferro non ci poteva essere trippa per gatti... la dice lunga il fatto che dal terzo minuto del primo tempo si sono svolte mischie " no contest " in seguito all'uscita ( in tre minuti !?! ) di "tre" giocatori di prima linea, un vero e proprio cataclisma, peraltro già previsto in quanto in elenco era stato presentato il numero minimo di giocatori di prima linea, come da suo referto sig. Ruta.
Credo che quando si parte con questi presupposti non sia neanche necessario cercare di intimorire avversari ed arbitro.
In quanto all'opinione di tutti isuoi colleghi qui metterei un bel "Mah" è sicuro di aver interpellato tutti?