dacci l'indirizzo...e vai!Peruperu ha scritto:jaco ha scritto:
PS.: Peru mi perdonerà se sono stato un po' pesante nel fargli notare la cosa... vero?
JACO...... ti perdono solo se mi mandi un mazzo di rose a casa!!!!
![]()

Moderatore: Emy77
esseapostrofo ha scritto:Io lo sapevo, ma mi sembrava brutto farglielo notare.....tutto il resto lo ha azzeccatojaco ha scritto:Il Marchiol è già una fusione tra Silea e Mogliano...Peruperu ha scritto: Uno del Marchiol San Marco non si unirà mai con un San Donatese!!!!
![]()
Infatti chè ce vò...Peruperu ha scritto:esseapostrofo ha scritto:Io lo sapevo, ma mi sembrava brutto farglielo notare.....tutto il resto lo ha azzeccatojaco ha scritto:Il Marchiol è già una fusione tra Silea e Mogliano...Peruperu ha scritto: Uno del Marchiol San Marco non si unirà mai con un San Donatese!!!!
![]()
...ESSE, sono sempre pronta ad ammettere dove sbaglio..... capisco la tua galanteria, ma dove erro sono pronta a riconoscerlo.... e comunque io avrei in mente un gemellaggio![]()
![]()
![]()
.... ma non lo posso dire!!!!!
JACOOOO sti fiori allora????
Peruperu ha scritto:esseapostrofo ha scritto:Io lo sapevo, ma mi sembrava brutto farglielo notare.....tutto il resto lo ha azzeccatojaco ha scritto:Il Marchiol è già una fusione tra Silea e Mogliano...Peruperu ha scritto: Uno del Marchiol San Marco non si unirà mai con un San Donatese!!!!
![]()
...ESSE, sono sempre pronta ad ammettere dove sbaglio..... capisco la tua galanteria, ma dove erro sono pronta a riconoscerlo.... e comunque io avrei in mente un gemellaggio![]()
![]()
![]()
.... ma non lo posso dire!!!!!
JACOOOO sti fiori allora????