quando si invecchia che fare?

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

SubComMarcos

Messaggio da SubComMarcos »

trustever72 ha scritto:gioca gioca giocaaaa ! io ho ripreso 2 anni fa, ho avuto dolori in tutti e dico proprio tutti i muscoli,tendini,nervi e affini del corpo ma ti giuro che, nonostante la fatica a vincere la pigrizia,le corse a casa dopo il lavoro per passare almeno 1 ora e mezza con mia figlia di due anni prima degli allenamenti, il lavoraccio nello schivare gli anatemi di moglie e parenti, giuro che una volta sul campo anche se la palla la vedo in lontananza ti giuro che mi sento l'uomo più felice del mondo ! :D
mi hai commosso :D :D :D :D

sembra la mia descrizione, solo che io sono del '69 e aggiungerei anche i dolori e scricchiolamenti sinistri delle ossa.....come giustamente faceva notare emy77, saremo forse drogati??? :D :D :D
leonida7
Contatta:

Messaggio da leonida7 »

Si può fare tennis cricket e calcetto e sperare in qualche partita con gli old e tenersi in forma tra le partite in T.V. e gli allenamenti con i ragazzi che appena sono in età da seniores ti sfidano come farebbe un giovane leone con un il suo vecchio patriarca per eliminarlo dalla giungla. :shock:
pizzman

Messaggio da pizzman »

Si può fare tennis cricket e calcetto e sperare in qualche partita con gli old e tenersi in forma tra le partite in T.V. e gli allenamenti con i ragazzi che appena sono in età da seniores ti sfidano come farebbe un giovane leone con un il suo vecchio patriarca per eliminarlo dalla giungla.
tutti sport da prime donne!noi eravamo e rimaniamo UOMINI duri dediti allo sport DURO,da UOMO ....i tuffi dal trampolino di 3 metri
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
pizzman

Messaggio da pizzman »

Si può fare tennis cricket e calcetto e sperare in qualche partita con gli old e tenersi in forma tra le partite in T.V. e gli allenamenti con i ragazzi che appena sono in età da seniores ti sfidano come farebbe un giovane leone con un il suo vecchio patriarca per eliminarlo dalla giungla.
tutti sport da prime donne!noi eravamo e rimaniamo UOMINI duri dediti allo sport DURO,da UOMO ....i tuffi dal trampolino di 3 metri
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
orso

Messaggio da orso »

pizzman ha scritto:
...e una bella gara di velocità all'uncinetto?
SubComMarcos

Messaggio da SubComMarcos »

orso ha scritto:
pizzman ha scritto:
...e una bella gara di velocità all'uncinetto?
...oppure ci sono le olimpiadi di cambio dei pannolini e preparazione di biberon e pappette....

:D
cruscaboy70

Messaggio da cruscaboy70 »

e provare a stare piu' tempo con la cacca da fare?
razzo

Messaggio da razzo »

cerco squadra old zona Roma nord
(cassia, flaminia, salaria, acqua acetosa)
ultime cartucce da sparare. :D
Daddy

Messaggio da Daddy »

ce ne sono quante ne vuoi, URC, Lazio, forse anche il CUS, se no ti sposti un po' e vai all'EUR o al Cinodromo, ...magari se sei abbastanza veloce ti fanno correre anche coi cani!
leonida7
Contatta:

Messaggio da leonida7 »

Essere vecchi,essere uomini duri,forse divento una specie di vecchio rugbysta e fra poco racconterò dei miei calci da 80-90 metri e di come da solo sono riuscito a tenere la mischia nemica.La birra è sempre buona è l'età non da limiti nel bere e nel parlare.Essere Vecchio è una ruota gira per tutti. Emanuele da TarantoP.S.ho giocato a tennis ho vinto 6-2,6-1 e dopo ho bevuto,a pranzo,due piccole 66c.c. di birra era meritata spero :roll: :idea:
Daddy

Messaggio da Daddy »

...in un campo da rugby non hai mai un "nemico" davanti ma un avversario!..poi sui racconti degli old ti trovo abbastanza preparato!...l'enfasi e l'esagerazione è alla base di tutto!!!
leonida7
Contatta:

Messaggio da leonida7 »

Daddy ,nemico come forma di rispetto ma fine partita sono solo dei grandi amiconi rugbysti.Io vedo una partita come una creazione di una fantasia che diventa realtà man mano che i minuti passano.Dopo finiti i minuti cerco di finire la birra che più va giù più salgono le belle e fantasiose storie vere a metà ma tutte divertenti.Emanuele da Taranto :roll: :roll: :lol: :shock:
Daddy

Messaggio da Daddy »

..io ricordo qualche finale che è andata oltre alla fantasia e alla realtà, alla fine sono diventate un'incubo!!!...la medaglia ha sempre due facce, la cosa bella è che nel terzo tempo i vinti ed i vincitori si mischiano nei racconti epici ed alla fine hanno veramente portato tutti qualcosa a casa!
Tanti avversari di un tempo te li ritrovi compagni di squadra negli old, o se si presentano in meno ad un torneo, per problemi di prostata o geriatrici,... avrai il piacere di essere ospitato nel loro team.
flankerino

Messaggio da flankerino »

gazzo61 ha scritto:leggo di gente che soffre perchè non gioca più, pensate invece a quelli come me che hanno scoperto questo fantastico sport troppo tardi , dopo aver speso una vita a correre dietro a una palla rotonda credendo che fosse quella l'essenza dello sport. i miei due figli mi hanno fatto innamorare di questo sport dopo aver "lottato" con me che cercavo di convincerli a seguire le mie tristi orme di "pallonaro"....cavoli che ottuso ....non avete idea cosa darei per poter tornare indietro ed ascoltare i consigli del mio amico Mauro Gardin che mi diceva sempre "vieni a giocare con me, non sai cosa ti perdi "...non sono nemmeno mai andato a vederlo una volta, che pirla.
Parole sante. Ti quoto fino a"POTER TORNARE INDIETRO". Non ho mai avuto un amico giocatore (ma sono pirla lo stesso). X quanto riguarda i figli ne ho uno di 3 anni: per ora cerco di fargli vedere che la palla se è ovale ti prende un po' per il cuxx, ma, se la tratti bene, ti da più soddisfazioni. Poi... se vorrà diventare un flankerino, bene.. sennò pace.
cruscaboy70

Messaggio da cruscaboy70 »

l'unico sport che potresti fare e' il paracarro da strada quello fisso grosso e tondo da ercole primo d'este ignorante di un pilone
Rispondi