BUONA SERIE B A TUTTI!! UN ANNO DOPO!
Moderatore: Emy77
- Total
- Contatta:
-
A/RSatiro ha scritto:dove si giocherebbero??
andata in casa della 2a classificata, ritorno in casa della 1a.
E' molto tosta come situazione, si rimette in gioco tutta una stagione di risultati così...secca, su due piedi.
Favorito ovviamente chi gioca la prima in trasferta.
Se poi tocca incontrare la Benetton, che stà facendo 50 punti a tutti, più o meno sai già come va a finire. Salvo miracoli...
- Emy77
- Site Moderator
- Contatta:
Cappero ha scritto:A/RSatiro ha scritto:dove si giocherebbero??
E' molto tosta come situazione, si rimette in gioco tutta una stagione di risultati così...secca, su due piedi.
Se poi tocca incontrare la Benetton, che stà facendo 50 punti a tutti, più o meno sai già come va a finire. Salvo miracoli...
La formula era la stessa anche l'anno scorso: ero presente ad una bellissima Reggio-Fiamme Oro!
In effetti giocarsi una stagione su due partite è dura da accettare se si perde.
Ragazzi, in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!!!!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
- Total
- Contatta:
SONO COMUNQUE STRANI ACCOPPIAMENTI...... SAREBBE PIU' LOGICO PER FAR RISPARMIARE LE SOCIETA' FARE SCONTRARE LE PRIME DEI GIRONI DEL CENTRO NORD, LO STESSO DICASI PER LE PRIME DEL CENTRO SUD.Emy77 ha scritto:Cappero ha scritto:A/RSatiro ha scritto:dove si giocherebbero??
La formula era la stessa anche l'anno scorso: ero presente ad una bellissima Reggio-Fiamme Oro!
In effetti giocarsi una stagione su due partite è dura da accettare se si perde.
Ragazzi, in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!!!!
-
No sarebbe più logico fare un urna con le 4 prime e una con le 4 seconde e fare un sorteggio
Non mi venite a dire che iuna squadra che punta alla serie A ha problemi a fare una trasferta da 800 Km!!!!!
L'anno scorso per salire in B noi Noceto abbiamo incontrato il Reggio Calabria e nessuno si è lamentato
Non mi venite a dire che iuna squadra che punta alla serie A ha problemi a fare una trasferta da 800 Km!!!!!
L'anno scorso per salire in B noi Noceto abbiamo incontrato il Reggio Calabria e nessuno si è lamentato
Don't play...Without me!!!!
-
Caro Bafardello, non e questione di lamentarsi, il problema e con che raziocinio abbiano fatto gli accoppiamenti, non sarebbe stato meglio ridurre le distanze e risparmiare qualche euro, visto il non felice periodo finanziario?Bafardello ha scritto:No sarebbe più logico fare un urna con le 4 prime e una con le 4 seconde e fare un sorteggio

-
Non ho letto tutte le pagine ma vista l'ultima (inutile) polemica vi chiedo: Ma devono salire le piu' forti in serie A o deve esserci un adeguata distribuzione geografica?
Perchè altrimenti si potrebbe istituire anche l'obbligo di far giocare tutti, un po' come in under 11 o in parrocchia.. un po' di "volemose bbene" che non guasta mai
Perchè altrimenti si potrebbe istituire anche l'obbligo di far giocare tutti, un po' come in under 11 o in parrocchia.. un po' di "volemose bbene" che non guasta mai
-
Scusami ma perchè dai tutto per scontato?Thed ha scritto:Non ho letto tutte le pagine ma vista l'ultima (inutile) polemica vi chiedo: Ma devono salire le piu' forti in serie A o deve esserci un adeguata distribuzione geografica?
Le partite vanno sempre prima giocate, e solo il campo cha da ragione e non il blasone

-
Thed ha scritto:vedi da qualche parte un indicazione verso qualche squadra? io no... ho detto le piu' forti, non le piu' famose o quelle con la storia piu' lunga
Ma devono salire le piu' forti in serie A o deve esserci un adeguata distribuzione geografica?
Scusa, ma la mia domanda mi sembrava pertinente a quello che hai scritto!!
Altrimenti spiegati meglio, se non ci vanno le più forti chi ci deve andare? Io ho voluto solo specificare che non è scontato che ci vadano la più blasonate, ma le più forti sicuramente si. Non capisco cosa vuoi dire con adeguata distribuzione geografica, se le più forti sono le Venete e giusto che salgano loro, se saranno quelle del centro sud e altrettanto giusto che in A ci arrivino loro, punto.
- Total
- Contatta:
-
- Contatta: