I 15 Valpo....cosa stà succedendo????

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
3°valpo

I 15 Valpo....cosa stà succedendo????

Messaggio da 3°valpo »

Qualcuno ultimamente ha notato l'umore degli uomini del Valpo????
ma cosa vi stà succedendo????
dov'è finito lo spirito gogliardico del valpo???
peggy

RE: I 15 Valpo....cosa stà succedendo????

Messaggio da peggy »

Rimettetevi in sesto con queste 6 Nazioni. I tifosi vi sostengono sempre!!!! FORZA VALPO!!!!!!!!!!
3°valpo

Messaggio da 3°valpo »

..ci spero proprio peggy....anche se ho visto un atto in partita da quello che portava il numero 4 che sembrava non si divertisse molto, visto il gesto che ha fatto quando è uscito dal campo...poi c'erano due infondo che continuavano a litigare tra loro....ma io dico come cavolo si fà a giocare così????!!!!!
la squadra del valpo in campo è presente....ma tra di loro????
tremendo

Messaggio da tremendo »

Poca serenità nella Valle del Vino?
Cambio forzato dell'allenatore?
Risultati sotto le attese?
Troppo entusiasmo e attenzione per la squadra di serieC?
Lo spirito goliardico e le 6 Nazioni !?!? :shock: servono poco, bisogna giocare con la fiducia nelle proprie capacità e fare quel salto di qualità che è sempre li vicino, ma poco raggiungibile senza investimenti nei tecnici e insegnanti di rugby.
Valpolicella ne ha tutte le possibilità cambiando qualcosa........
3°valpo

Messaggio da 3°valpo »

concordo con te.....il problema è che mi pare di aver capito che gli uomini del valpo invece di affrontare il problema scappano....visto quanti stanno smettendo di giocare o pensano di farlo presi dallo sconforto....
...ma vi sembra modo di reagire....a casa mia chi scappa nn è considerato un uomo ma......

...nn sò da cosa sia dovuto questo atteggiamento....forse anche l'allenatore...nn lo sò...sò solo che si vede la mancanza di Zanella, senza togliere nulla all'allenatore di quest'anno che tra l'altro è molto competente, ma purtroppo ne ha allenati parecchi da quando erano piccoli e forse anche per questo loro se la prendono un pochino troppo sotto gamba....
diegoflanker

Messaggio da diegoflanker »

ma lavare i panni in famiglia no? invece di aprire un forum fate una riunione alla club house, serve anche a quello, non solo per mangiare e bere.
saluti
3°valpo

Messaggio da 3°valpo »

forse magari io non sono del club e visto che un forum è fatto per dire ciò che si pensa io lo faccio.
e poi nn sò se siano capaci a parlare tra di loro quelli del Valpo
roli

Messaggio da roli »

Basta!!!!! E' il caso di smetterla con questa discussione.....
3°valpo

Messaggio da 3°valpo »

scusa perchè????....e poi a te cosa torna???? 6 della squadra?? perchè in quel caso potresti svelare tutti sti misteri!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Secondavalpo

Re: RE: I 15 Valpo....cosa stà succedendo????

Messaggio da Secondavalpo »

3°valpo ha scritto:concordo con te.....il problema è che mi pare di aver capito che gli uomini del valpo invece di affrontare il problema scappano....visto quanti stanno smettendo di giocare o pensano di farlo presi dallo sconforto....
...ma vi sembra modo di reagire....a casa mia chi scappa nn è considerato un uomo ma......

...nn sò da cosa sia dovuto questo atteggiamento....forse anche l'allenatore...nn lo sò...sò solo che si vede la mancanza di Zanella, senza togliere nulla all'allenatore di quest'anno che tra l'altro è molto competente, ma purtroppo ne ha allenati parecchi da quando erano piccoli e forse anche per questo loro se la prendono un pochino troppo sotto gamba....

Secondo me questa è proprio una discussione inutile......A me comunque non sembra affatto che i ragazzi della prima siano così demoralizzati......e poi non c'entra nulla l'allenatore, anzi penso che sia una persona positiva e adatta al ruolo che ricopre. Comunque come dice Diegoflanker i panni è meglio lavarli in casa.
kaly76

RE: Re: RE: I 15 Valpo....cosa stà succedendo????

Messaggio da kaly76 »

...probabilmente questa discussione inutile l'ha cominciata qualcuno che ha le travecole e comunque non è giusto che qualcuno spari a zero su cose che nemmeno sà......e visto quello che scrive questo 3° valpo non sembra che conosca bene la squadra....e di conseguenza fossi in lui eviterei......
....ci vediamo al club domani sera....
tremendo

Messaggio da tremendo »

Non è corretto parlare di uomini che scappano e altre cose che sono totalmente fuori luogo.
Và dato il giusto e dovuto rispetto ai giocatori che per passione danno il massimo contributo alla squadra.
Non trovo nemmeno giusto voler per forza chiudere una discussione che pone dei problemi, probabilmente inesistenti, ma comunque avvertiti da chi sostiene il Valpolicella serie B.
Mi sembra l'ambiente sia un pò troppo "conservatore" e particolarmente restio a mettersi in discussione, anche se il problema può essere mal posto.
3°valpo

Messaggio da 3°valpo »

concordo con te ....sarebbe ora che qualcuno facesse qualcosa e smuovesse un attimo le acque in casa Valpo x questo ho aperto questa discussione....
....io nn faccio parte della squadra ma sono uno spettatore e da fuori è giusto quello che si nota.....
mi dispiace che una squadra da sempre unita e formata da ragazzi cresciuti assieme oggi come oggi sia così...mancano tanti elementi importanti ok...ma non capisco di conseguenza perchè invece di sopravvivere, come stanno facendo ora, non cercano di migliorare sempre di più imparando dai propri errori e non perseverando nel farli!!!!!
Secondavalpo

Re: RE: Re: RE: I 15 Valpo....cosa stà succedendo????

Messaggio da Secondavalpo »

3°valpo ha scritto:concordo con te ....sarebbe ora che qualcuno facesse qualcosa e smuovesse un attimo le acque in casa Valpo x questo ho aperto questa discussione....
....io nn faccio parte della squadra ma sono uno spettatore e da fuori è giusto quello che si nota.....
mi dispiace che una squadra da sempre unita e formata da ragazzi cresciuti assieme oggi come oggi sia così...mancano tanti elementi importanti ok...ma non capisco di conseguenza perchè invece di sopravvivere, come stanno facendo ora, non cercano di migliorare sempre di più imparando dai propri errori e non perseverando nel farli!!!!!

Parlare e giudicare una squadra guardandola dagli spalti è semplice.......Non è così magari per quelli che si fanno il culo con tre allenamenti alla settimana e la partita la domenica! Finiamola di criticare e lasciamo lavorare tranquilli i ragazzi e il mister!!!! Diamogli una mano!!!
Bloccato