Serie B gir. D

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
patata13

Messaggio da patata13 »

la partita più bella e difficile si giocherà a colleferro dove il cus roma puo provare a prendere punti ma sarà difficile x il cus uscire vincitori dal campo il colleferro è troppo forte anche se con il catania non ha dimostrato tutta la propria forza e manca di qualke pedina fondamentale
martini

Messaggio da martini »

valerioleonardi88 ha scritto:
carloleonardi83 ha scritto:Solo per far capire l'eta media del cus Catania! gli anni sono quelli accanto!

CUS CATANIA: Scarlata(26), Scuderi(20), Leonardi C.(23), Leonardi V.(18), Mirabella(18) (31' st Fedele(19)), Castiglione(26) (22' pt Cannizzaro(23)), Tabacco(25), Trapani(21), Camorali, Patti (35' st Ferrera(18))), Dianna, Giovita(21) (21' st Miano(26)), Manganaro, Di Raimondo, Lo Manno(19) (28' pt Dupplicato(18), 8' st Maniscalco(20). A disp.: Grasso(18). All. Vittorio.
e domenica nei 3/4 mancheranno i "vecchi" Scarlata e Castiglione, al loro posto 2 under 20 nella lista e la media si abbassa ancora, magari possiamo fare una statistica e vedere qual'è la squadra + giovane del campionato.. io penso che come la nostra non ce n'è, siamo quasi una under 21...

Quindi? :roll:
Satiro

Messaggio da Satiro »

quindi 66-3 a favore dei padroni di casa dell'accademia...
qualcuno ha altri risultati???
colleferro e milazzo specialmente???
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

mi dispiace per chi ha pronosticato 4 o 5 a o per il sannio......anche se il sannio aveva molti squalificati nulla topglie alla grinta ed alla tenacia del sele...che ha vinto ed ha portato a casa il bonus..alla fine partita nervosa con un rosso al giocatore dele sele...tuttavia da parte sia del sele che del sannio ci sono state piccole scorrettezze in campo per cui nulla da criticare seriamente a parte l'arbitraggio nn proprio all'altezza, ma forswe più che colpa dell'arbitro bisogna considerare che giocando senza guardialinee ci sono 4 occhi in meno per cui alcune cose possono cmq sfuggire....

E meno male che mi sono fatto fatto 24 000 Km ed ho visto una vittoria della mia squadra!!!!....
martini

Messaggio da martini »

Colleferro Rugby-Cus Roma Rugby 46-03
cicciociccio

Messaggio da cicciociccio »

SERIE B – GIRONE D - XII GIORNATA
AISICO ACCADEMIA RUGBY ROMA – CUS CATANIA 64-3 (5-0)
COLLEFERRO RUGBY – CUS ROMA 46-3 (5-0)
RUGBY SELE – IVPC UR SANNIO 32-15 (5-0)
MILAZZO RC – AMATORI TORRE DEL GRECO 48-8 (5-0)
FIAMME ORO ROMA – ABRUZZO RUGBY 36-12 (5-0)
POL. PAGANICA – ASR SAN GREGORIO 5-34 (0-5)

CLASSIFICA: AISICO ACCADEMIA RUGBY ROMA PUNTI 53; MILAZZO RC PUNTI 47; COLLEFERRO RUGBY PUNTI 42; ASR SAN GREGORIO* PUNTI 41; FIAMME ORO ROMA* PUNTI 36; IVPC UR SANNIO PUNTI 32; CUS ROMA* PUNTI 31; RUGBY SELE PUNTI 17; ABRUZZO RUGBY PUNTI 16; PAGANICA RUGBY PUNTI 14; CUS CATANIA* PUNTI 13; AMATORI TORRE DEL GRECO PUNTI 1
* una partita in meno
martini

Messaggio da martini »

Dal sito del Colleferro Rugby U.F.C.

I ROSSONERI PIEGANO IL CUS ROMA

Il Colleferro Rugby non concede nulla ai cugini romani e vince meritatamente 46-3. Il Presidente Sandro Tucci ospite della trasmissione “Movi Sport” su Supernova GBR Movieat.

Serie B - Gir. D - n°1 ritorno
COLLEFERRO RUGBY - CUS ROMA 46-3 (pt 18-0)

COLLEFERRO RUGBY: Giacomi (26' st Prati), Battisti (31' st Baroni Ant.), Idini, Ciuffoli, Mancini G., De Blasio, Lenz (33' st Graziani), Ionescu, Giusti, Napoli, Massicci (26' st Maciocia), Blonksteiner, Palozzi, Baroni M. (31' st Schettini), Leo (31' st Quadro). A disp.: Longo. All. Roberto Vari.

CUS ROMA: Goujon, Fabris, Sciurpi, Borsetti (32' st Stella), Alessi (36' pt Caranci), Dal Checco, Salsano Fed., Tisi, Ulisse (30' pt Salsano Fer.), Monti, Nardini, Calia (10' st Veraldi), Romualdo, Ricci, Guerrisi (27' st Orabona). A disp.: De Meo, Timpone. All. Giampiero Granatelli.

Arbitro: Tarlini di Firenze.
Marcatori: 3' e 19' pt calci piazzati De Blasio, 22' pt meta e trasf. De Blasio, 35' pt meta Battisti nt; 9' st cp Caranci, 16' st meta Lenz tr. De Blasio, 22' st meta Battisti tr. De Blasio, 29' st meta Palozzi tr. De Blasio, 36' st meta Mancini G. tr. De Blasio.
Note: cartellini gialli al 4' st a Ionescu, al 15' st a Sciurpi. Cartellino rosso al 40' st a Baroni Ant.
gepop

Messaggio da gepop »

cicciociccio ha scritto:COLLEFERRO RUGBY – CUS ROMA 46-3 (5-0)

sti c...i

credevo e speravo in qualcosa di diverso...
martini

Messaggio da martini »

gepop ha scritto:
cicciociccio ha scritto:COLLEFERRO RUGBY – CUS ROMA 46-3 (5-0)

sti c...i

credevo e speravo in qualcosa di diverso...

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
interceptor

Messaggio da interceptor »

Dal sito del Cus Catania:
"Domenica prossima altra missione impossibile in casa della capolista imbattuta Hdemia Roma, il colpaccio è difficile, ma il gioco espresso quest’anno lascia aperte le porte a qualsiasi risultato, tenuto conto che uno o due punti di bonus sarebbero cmq un gran risultato."

Mi dispiace è andata male...........ma di punti ne avete presi abbastanza, no?

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

......in bocca al lupo x il campionato!!!!!!
boborugby

Messaggio da boborugby »

interceptor ha scritto:Dal sito del Cus Catania:
"Domenica prossima altra missione impossibile in casa della capolista imbattuta Hdemia Roma, il colpaccio è difficile, ma il gioco espresso quest’anno lascia aperte le porte a qualsiasi risultato, tenuto conto che uno o due punti di bonus sarebbero cmq un gran risultato."

Non è carino prendere in giro...
martini

Messaggio da martini »

interceptor ha scritto:Dal sito del Cus Catania:

Questo comportamento, non è proprio del rugby...sei pregato di non sbeffeggiare i Vinti, dato che hai iniziato a vincere qualcosa da 4 mesi o poco più... :wink:
KayaPoe

Gente!!! Non serve....

Messaggio da KayaPoe »

mi associo agli ultimi due messaggi....