Girno SERIE B
Moderatore: Emy77
-
-
Gamester mi incuriosisce molto ciò che dici... Per la nostra vicinanza ci siamo trovati abbastanza spesso ad incociare l\'Asti e/o a valutarne i risultati, dato che era l\'unica compagine piemontese in B e in + il loro allenatore (Loris Salsi) era il nostro... Ma non mi son mai giunte notizie di scorrettezze in campo...
<BR>
<BR>Illuminaci...
<BR>
<BR>@Kail
<BR>Ti aspettiamo non come tifoso ma agli allenamenti..
<BR>
<BR>Illuminaci...
<BR>
<BR>@Kail
<BR>Ti aspettiamo non come tifoso ma agli allenamenti..
-
- Contatta:
Il numero di cartellini presi nell\'arco dell\'anno potrebbe essere un valore non sufficiente per valutare bene il discorso...Contro di noi (in partita arbitrata da uno dei migliori arbitri del Super10) ce ne sono stati 5 (e potevano essercene molti di più se non avesse avuto le trappole sui cartellini)...Uno gesto per tutti, non punito...Pestone a gioco fermo VOLONTARIO in testa ad un mio compagno...Si è scatenato il finimondo soprattutto fuori perchè in campo il coniglio che si è reso responsabile di questo gesto assurdo si è defilato...il padre di questo mio compagno è volato in campo ed è stato trattenuto per miracolo...
<BR>
<BR>Gesti ripetuti sia all\'andata che al ritorno, visti anche in altre partite, da alcuni elementi più che da altri...Un gioco che chiamare rugby mi sembra impossibile...
<BR>
<BR>Gesti ripetuti sia all\'andata che al ritorno, visti anche in altre partite, da alcuni elementi più che da altri...Un gioco che chiamare rugby mi sembra impossibile...
-
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-07-2004 alle ore 13:20, Gamester wrote:
<BR>Il numero di cartellini presi nell\'arco dell\'anno potrebbe essere un valore non sufficiente per valutare bene il discorso...Contro di noi (in partita arbitrata da uno dei migliori arbitri del Super10) ce ne sono stati 5 (e potevano essercene molti di più se non avesse avuto le trappole sui cartellini)...Uno gesto per tutti, non punito...Pestone a gioco fermo VOLONTARIO in testa ad un mio compagno...Si è scatenato il finimondo soprattutto fuori perchè in campo il coniglio che si è reso responsabile di questo gesto assurdo si è defilato...il padre di questo mio compagno è volato in campo ed è stato trattenuto per miracolo...
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Data la provenienza della squadra dal girone ligure-piemontese della exC2, ben noto per questi \"atti di coraggio\" non mi sorprende leggere queste cose, perchè purtroppo sono all\'ordine del giorno fin dalle giovanili...
<BR>tra l\'altro quest\'anno anche il DLF Alessandria è stato citato per questo genere di prodezze.
<BR>Per correttezza, però, non sarebbe male se ti firmassi quando lanci certe accuse e se dicessi a quale squadra appartieni
<BR> 23-07-2004 alle ore 13:20, Gamester wrote:
<BR>Il numero di cartellini presi nell\'arco dell\'anno potrebbe essere un valore non sufficiente per valutare bene il discorso...Contro di noi (in partita arbitrata da uno dei migliori arbitri del Super10) ce ne sono stati 5 (e potevano essercene molti di più se non avesse avuto le trappole sui cartellini)...Uno gesto per tutti, non punito...Pestone a gioco fermo VOLONTARIO in testa ad un mio compagno...Si è scatenato il finimondo soprattutto fuori perchè in campo il coniglio che si è reso responsabile di questo gesto assurdo si è defilato...il padre di questo mio compagno è volato in campo ed è stato trattenuto per miracolo...
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Data la provenienza della squadra dal girone ligure-piemontese della exC2, ben noto per questi \"atti di coraggio\" non mi sorprende leggere queste cose, perchè purtroppo sono all\'ordine del giorno fin dalle giovanili...
<BR>tra l\'altro quest\'anno anche il DLF Alessandria è stato citato per questo genere di prodezze.
<BR>Per correttezza, però, non sarebbe male se ti firmassi quando lanci certe accuse e se dicessi a quale squadra appartieni
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
-
- Contatta:
Ho solo riportato dati di fatto successi nel corso della passata stagione...Non ho lanciato accuse...Non mi sembra nessuno si sia firmato e nessuno si firmi all\'interno dei vari forum...Questo per dire che questa cosa non è importante, non mi sembra che verta su questo l\'argomento del forum...
<BR>
<BR>Cmq gioco nel Lumezzane e in passato ho subito un colpo come quello che ho descritto prima, ma non mi è andata \"bene\" come al mio compagno quest\'anno...Per questo certi gesti non li tollero...Ne ho visto uno pari pari mercoledì sera nella partita tra le due squadre sudafricane, non è che ce le abbia con l\'Asti come società, ce l\'ho con questo tipo di gioco, sia che sia fatto in serie C che sia fatto ai mondiali...Quest\'anno nel nostro campionato l\'ho visto applicato (purtroppo) sistematicamente esclusivamente dalla compagine piemontese...
<BR>
<BR>Cmq gioco nel Lumezzane e in passato ho subito un colpo come quello che ho descritto prima, ma non mi è andata \"bene\" come al mio compagno quest\'anno...Per questo certi gesti non li tollero...Ne ho visto uno pari pari mercoledì sera nella partita tra le due squadre sudafricane, non è che ce le abbia con l\'Asti come società, ce l\'ho con questo tipo di gioco, sia che sia fatto in serie C che sia fatto ai mondiali...Quest\'anno nel nostro campionato l\'ho visto applicato (purtroppo) sistematicamente esclusivamente dalla compagine piemontese...
- AlbyF
Mi spiace leggere le cose di Gamester (???). E\' ovvio che tutti i veri rugbysti sono contro questi atteggiamenti. Mi sembra però molto strano che l\'Asti sia diventata squadra così scorretta. Noi (Biella) ci abbiamo giocato contro parecchie volte giocando anche una finale per la B l\'anno scorso (persa!), ma devo dire che grandi scorrettezze non se ne sono viste (e la posta il gioco era molto alta!). Mi pare quindi che questo cambio di direzione dell\'Asti che tu sostieni sia quantomeno strano. Dato che l\'anno prossimo dovremo giocarci contro speriamo che sia solo stato un episodio di una domenica stupida, di un paio di giocatori stupidi, magari provocati da un altro paio di stupidi avversari.
<BR>Alby
<BR>Alby