Oh Megan ti attacchi al pelo??? Scarlata; Trapani; Lentini; Manganaro va bene cosi'??? Io lascerei stare i ringraziamenti all'A.C., società che se ne frega altamente dei giovani locali (e tu lo sai benissimo) o che peggio li tiene "prigionieri" pur di non cederli al San Gregorio (Censabella; Failla A.; Failla M.)! Comunque W.U.P.megan ha scritto:Riccardo Gennaro, provenienza Amatori Ct
Andrea Giovita, provenienza Amatori Ct
Cristopher Lo Manno, provenienza Amatori Ct
Davide Guglielmino, provenienza Amatori Ct
Scuderi Gaetano, provenienza Amatori Ct
Amore Giovanni, provenienza Amatori Ct
Scarlata Massimo, provenienza S.Gregorio
Trapani Ivano, provenienza S.Gregorio dove ha giocato una sola stagione,cresciuto nell'Amatori Ct
Manganaro Giovanni, provenienza S.Gregorio dove ha giocato una sola stagione,cresciuto nel Cus Catania
Lentini Giovanni, provenienza Amatori Ct (ma ha giocato anche col S.gregorio)
total dicevi????pensaci quando dici certe cose.
sta gran banana vero???
Serie B gir. D
Moderatore: Emy77
- Total
- Contatta:
- megan
tenuto conto che manganaro e trapani hanno giocato solo una stagione da voi,e che il primo è di formazione vivaio cus catania,tralasciamo pure sull'argomento,ma permettimi di dire che non posso in tutta onestà criticare l'amatori xkè nei nostri confronti alla fine si è comportata bene,dandoci dei validissimi elementi di grande aiuto x la nostra stagione.Dei vostri problemi con l'A.C. ,proprio in quanto vostri e non riguardanti noi, non entro in merito alla discussione x correttezza.
-
Lord Giacinto, non è mai stato uno stinco di santo, ricordo che quando giocava ancora col Messina, mi ha dato due destri da paura...ho recuperato l'uso della parola il mercoledì successivomegan ha scritto:cicciociccio ha scritto: Atteggiamenti apertamenti schifosi... non dimenticare cosa é successo al beachrugby 2 anni fa, e se non c'eri chiedi ai tuoi compagni.
LIBRO GIACINTO, della APD MILAZZO RUGBY, espulso al 39° del 2° tempo, infraz. art. 26/1 lett. Q) (morso), SEI MESI DI SQUALIFICA, sanzione inasprita ai sensi dell’art. 14/1 in, SETTE MESI DI SQUALIFICA (dal 18/12/2006 al 17 luglio 2007 compresi
fortunatamente non mi invento nulla come potete vedere!!fortuna che anche gepop ha l'onestà e la maturità di ammettere che qualche bell'elementino nel milazzo ci sta!!ribadisco che è un peccato xkè siete una buona realtà e potreste ambire anche alla promozione!!

-
LA CLASSIFICA (X giornata):
AISICO ACCADEMIA RUGBY ROMA 43
MILAZZO RC 37
COLLEFERRO RUGBY 32
IVPC UR SANNIO 32
ASR SAN GREGORIO* 31
FIAMME ORO ROMA* 26
CUS ROMA* 26
ABRUZZO RUGBY 16
PAGANICA RUGBY 14
CUS CATANIA* 13
RUGBY SELE 12
AMATORI TORRE DEL GRECO 1
(* una partita in meno)
I PRONOSTICI dell' XI GIORNATA (14/01/07):
ASR SAN GREGORIO - POL. ABRUZZO RUGBY 5-0
GS FIAMME ORO ROMA - AM. TORRE DEL GRECO 5-0
POL. MILAZZO R. CLAN - UNIONE RUGBY SANNIO 4-1
RUGBY SELE ASD - CUS ROMA RUGBY 0-5
COLLEFERRO RUGBY UFC - CUS CATANIA RUGBY 5-0
POL. PAGANICA RUGBY - ACCADEMIA RUGBY ROMA

AISICO ACCADEMIA RUGBY ROMA 43
MILAZZO RC 37
COLLEFERRO RUGBY 32
IVPC UR SANNIO 32
ASR SAN GREGORIO* 31
FIAMME ORO ROMA* 26
CUS ROMA* 26
ABRUZZO RUGBY 16
PAGANICA RUGBY 14
CUS CATANIA* 13
RUGBY SELE 12
AMATORI TORRE DEL GRECO 1
(* una partita in meno)
I PRONOSTICI dell' XI GIORNATA (14/01/07):
ASR SAN GREGORIO - POL. ABRUZZO RUGBY 5-0
GS FIAMME ORO ROMA - AM. TORRE DEL GRECO 5-0
POL. MILAZZO R. CLAN - UNIONE RUGBY SANNIO 4-1
RUGBY SELE ASD - CUS ROMA RUGBY 0-5
COLLEFERRO RUGBY UFC - CUS CATANIA RUGBY 5-0
POL. PAGANICA RUGBY - ACCADEMIA RUGBY ROMA

-
-
-
- Contatta:
Giacinto Libro ha preso 7 mesi, (per me forse troppi),perchè recidivo.megan ha scritto:cicciociccio ha scritto: Atteggiamenti apertamenti schifosi... non dimenticare cosa é successo al beachrugby 2 anni fa, e se non c'eri chiedi ai tuoi compagni.
LIBRO GIACINTO, della APD MILAZZO RUGBY, espulso al 39° del 2° tempo, infraz. art. 26/1 lett. Q) (morso), SEI MESI DI SQUALIFICA, sanzione inasprita ai sensi dell’art. 14/1 in, SETTE MESI DI SQUALIFICA (dal 18/12/2006 al 17 luglio 2007 compresi
fortunatamente non mi invento nulla come potete vedere!!fortuna che anche gepop ha l'onestà e la maturità di ammettere che qualche bell'elementino nel milazzo ci sta!!ribadisco che è un peccato xkè siete una buona realtà e potreste ambire anche alla promozione!!
Vera la manata e non il pugno del primo cartellino rosso. Non vero il morso contro il cus roma.Il presunto "morsato" non ha voluto infatti fare vedere il morso,anche dopo ripetute richieste ,ma ha solo urlato del presunto!
e questo non perchè me lo hanno riferito,ma perchè come sempre ero presente,perfino in quel beach rugby,caro amico,dove chi c'era sa come è andata.E' inutile incolparsi.Basta vedere.....
Gepop onestamente non so chi sia ,non fa parte della società ,quimdi non prenderei come veritiero il fatto che il Milazzo "abbia dei bei Elementini"
Vedi ,se fosse uno che invece del computer ,frequentasse di più il campo,
sicuramente saprebbe, che la pecca del milazzo rugby è proprio questa......non essere abbastanza BASTARDI in campo.
Auguri a tutti ,sperando in un rugby sempre più competitivo e a un settore giovanile italiano sempre più prosperoso.
Cari amici dell'accademia...noi al sud non siamo abituati ai climi freddi......
Buon campionatro e buone feste a tutti
FIRST
-
poverini, una squadra di santi, poeti e navigatori..first ha scritto: la pecca del milazzo rugby è proprio questa......non essere abbastanza BASTARDI in campo.
first ha scritto: Cari amici dell'accademia...noi al sud non siamo abituati ai climi freddi......
beh, si dice che una delle doti dell'essere umano sia quella di sapersi adattare bene ai mutamenti climatici...
..cmq staremo a vedere!

- megan
gepop è un ragazzo simpaticissimo che vi segue come tifoso,e da quel pò che ho capito è anche discretamente competente in materia.
Se poi vogliamo dirla tutta su quel famoso beach rugby, dove io giocavo con i miei Los Pumas e non con il Cus, il vostro simpatico n.10,quello bassino che ora gioca con il Messina, non mi pare che fu solo vittima innocente, ma abile provocatore, dopò ne scaturì una rissa,e su quel fronte tutto è criticabile,compreso il comportamento dei giocatori del Cus, ma voi non fate gli angioletti che poi puzzate solo d'ipocrisia!!!
vogliamo anche parlare del gesto meschino di quest'estate alle capannine???dove un vostro giocatore viene visto rubare una nostra maglia da gioco x poi negare spudoratamente????
finiamola,ok?
Se poi vogliamo dirla tutta su quel famoso beach rugby, dove io giocavo con i miei Los Pumas e non con il Cus, il vostro simpatico n.10,quello bassino che ora gioca con il Messina, non mi pare che fu solo vittima innocente, ma abile provocatore, dopò ne scaturì una rissa,e su quel fronte tutto è criticabile,compreso il comportamento dei giocatori del Cus, ma voi non fate gli angioletti che poi puzzate solo d'ipocrisia!!!
vogliamo anche parlare del gesto meschino di quest'estate alle capannine???dove un vostro giocatore viene visto rubare una nostra maglia da gioco x poi negare spudoratamente????
finiamola,ok?
-
- Contatta:
-
intervengo anch'io alla discussione essendo citato..non faccio parte della società, cmq non ho mai detto che il milazzo ha dei bei elementini ma soltanto che da quello che ho visto giacinto è uno di quelli che come si suol dire "non se la sente a passare" (l'ho già scritto ma ripeto) ma credo che lo spirito dei rugbysti chi più chi meno sia così chi più violento e chi meno..

-
vogliamo parlare del fatto che io da 2 o 3 anni non riesco a uscire dal campo di Milazzo senza litigare, farmi ammonire/espellere o fare ammonire/espellere qualcun altro x me...
L'ultima volta che ci ho giocato x farmi dare il rosso per doppia ammonizione hanno dovuto ammonire 4 di loro(tutti che cercavano di provocarmi dal primo minuto ad ogni raggruppamento) e poi un altro di loro è stato espulso per altri motivi, io già ero fuori...
Purtroppo almeno in giovanile non si può dire che siano degli angioletti, lo dimostra il fatto che anche con le altre squadre prendono sempre molti cartellini di tutti i colori..
Poi magari qualcuno si ricorderà del thread che ho aperto all'inizio della scorsa stagione(diciamo che a modo loro me la volevano far pagare, purtroppo per loro non si vince così a rugby infatti hanno perso lo stesso).....
In prima squadra onestamente secondo me non è stata una partita così cattiva e probabilmente non è una squadra così propensa alle liti come si dice(magari megan che gioca in squadra con me ha visto qualcosa che io non ho visto), anzi secondo me è stata anche piuttosto divertente e sportivamente combattuta e secondo me i ragazzi della giovanile che quel giorno erano presenti a Grotta di Polifemo dovrebbero prendere da esempio dai più grandi, mostrando umiltà e lealtà(se nn ci credete che sono così andate nel sito del comitato regionale siciliano e guardatevi i referti delle partite di U19 del Milazzo, prima che qualcuno mi dice che sono io che li provoco)...
In sintesi: Prima squadra e giovanile non hanno lo stesso carattere ma non direi che i grandi sono poco Bastardi, non prendiamoci in giro....
L'ultima volta che ci ho giocato x farmi dare il rosso per doppia ammonizione hanno dovuto ammonire 4 di loro(tutti che cercavano di provocarmi dal primo minuto ad ogni raggruppamento) e poi un altro di loro è stato espulso per altri motivi, io già ero fuori...
Purtroppo almeno in giovanile non si può dire che siano degli angioletti, lo dimostra il fatto che anche con le altre squadre prendono sempre molti cartellini di tutti i colori..
Poi magari qualcuno si ricorderà del thread che ho aperto all'inizio della scorsa stagione(diciamo che a modo loro me la volevano far pagare, purtroppo per loro non si vince così a rugby infatti hanno perso lo stesso).....
In prima squadra onestamente secondo me non è stata una partita così cattiva e probabilmente non è una squadra così propensa alle liti come si dice(magari megan che gioca in squadra con me ha visto qualcosa che io non ho visto), anzi secondo me è stata anche piuttosto divertente e sportivamente combattuta e secondo me i ragazzi della giovanile che quel giorno erano presenti a Grotta di Polifemo dovrebbero prendere da esempio dai più grandi, mostrando umiltà e lealtà(se nn ci credete che sono così andate nel sito del comitato regionale siciliano e guardatevi i referti delle partite di U19 del Milazzo, prima che qualcuno mi dice che sono io che li provoco)...
In sintesi: Prima squadra e giovanile non hanno lo stesso carattere ma non direi che i grandi sono poco Bastardi, non prendiamoci in giro....
- megan
Al capitano hanno dato sei punti al sopraciglio, il loro n.8 ha cercato di strozzarmi davanti all'arbitro, e mentre correvo mi è arrivato un pugno in pieno stomaco che a momenti vomitavo pure il fegato!!Ivano è stato ripetutamente provocato fino a prendere il giallo x reazione,dato che l'arbitro ha visto solo quella!!
certo,tutte cose che fanno parte di questo sport,inutile negarlo,ma permettetemi di dire che a me non piacciono!!
certo,tutte cose che fanno parte di questo sport,inutile negarlo,ma permettetemi di dire che a me non piacciono!!
-
- Contatta: