Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Voglio comprarmi una bella tuta (sopra-sotto) di un qualche club internazionale o di qualche nazionale.
Qualcosa di comodo da mettermi addosso quando non ho voglia di vestirmi.
Qualcuno sà indicarmi qualche sito internet che le venda (la maggior parte vende quasi solo magliette) senza dover aggiungere uno sproposito in tasse (quindi preferibilmente europeo), o un negozio a Roma che non sia rugby sport (dove sono già stato)?
grazie ma mmmmh.....la tutina adidas nera con la striscia azzurrina non mi piace molto...vorrei qualcosa con il sopra + tipo giubottino....if you know what I mean....
prova a cercare nei siti delle squadre inglesi, sono aggiornati di continuo e hanno delle offerte interessanti abbastanza spesso
io ho acquistato lo scorso anno la tuta dei London Wasps, ma prima di decidermi avevo trovato qualcosa anche nei negozi on-line di Bath Bristol Harlequins e London Irish
buon acquisto
E' un sito irlandese, molto molto fornito...però a quanto ho visto il "completo" lo trovi solo della nazionale irlandese. Spero di essere stata d'aiuto.
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
grazie belvolady x il link: hai ragione x quanto riguarda l'Irlanda, ma (assurdo!) anche in quel caso vendono i pantaloni della tuta di rappresentanza, ma non il sopra!
rivoglio Cappero sul sito! signor Admin Franchino le inviero' una mia (e di molti altri) rischiesta in carta bollatta firmata col sangue per la riammissione di CAPPERO!
Cicca non ci sente da nessun orecchio (A CICCA e che ti avra fatto mai!!!!)