Serie B Girone A

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
guidoch

RE: Re: RE: Re: RE: Re: Serie B Girone A

Messaggio da guidoch »

sinceramente mi sembra che, se il ricorso è stato accettato, significa che qualcosa era illegale, no?

a me pare lapalissiano...

ti posso assicurare che negli anni scorsi il Chicken Cus ha preso tanti punti di penalizzazione per errori futili e RICORSI fatti dagli altri... anche quest'anno gli erano stati dati quattro punti di penalizzazione poi ritirati dopo ricorso... e ha dovuto difendersi nella richiesta del Mantova per presunto intervento su una meta di giocatore ammonito...

dunque se umanamente mi dispiace per l'Asti, le colpe sono solo vostre, del Sondrio e della FIR, cioé gli attori che hanno messo in scena la partita che non si poteva fare... i regolamenti sono fatti per essere rispettati, da tutti, e quando non lo fai paghi!

puoi anche insultarmi, io oramai sono a 750 km, gioco in altro paese e ti posso dire che tutto il mondo è paese...
telepass

Messaggio da telepass »

le squadre, consapevoli del rischio neve nei mesi invernali in Valtellina, avevano regolarmente chiesto e ottenuto dal COG (Comitato Organizzazione Gare)l'anticipo del match,
il Consiglio Federale che in una successiva seduta, pur riconoscendo la regolarità delle operazioni, annullava la gara, sostenendo che il COG, in condizioni così “irrituali”, avrebbe dovuto avvisare lo stesso Consiglio prima di procedere ad autorizzare lo spostamento di gara.
In sostanza, una questione organizzativa interna della FIR.

va bene, siete una bella squadra e avete fatto bene a fare ricorso.
scusate e arrivederci
gp77

Messaggio da gp77 »

SI PUO' METTERE DA PARTE QUESTO ARGOMENTO E RIPRENDIAMO A PARLARE DEL CAMPIONATO?
CONSIDERANDO I RISULTATI DI IERI TUTTI QUELLI CHE DAVANO L'ASTI IN FUGA DOVREBBERO RIEPENSARCI
MA COME HA FATTO L'ASR A PERDERE CONTRO IL VARESE?
vespinonero

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Serie B Girone A

Messaggio da vespinonero »

gp77 ha scritto:SI PUO' METTERE DA PARTE QUESTO ARGOMENTO E RIPRENDIAMO A PARLARE DEL CAMPIONATO?
CONSIDERANDO I RISULTATI DI IERI TUTTI QUELLI CHE DAVANO L'ASTI IN FUGA DOVREBBERO RIEPENSARCI
MA COME HA FATTO L'ASR A PERDERE CONTRO IL VARESE?

rosa' ..bastardo.. ti vuoi defilare da un discorso ed entri in un altro!!
e voi di un pelo a lumezzane??

ciao ..STAMMI BBENE
Non discutere mai con un idiota.Perchè ti porta al suo livello..e poi, ti batte con l'esperienza...
gp77

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Serie B Girone A

Messaggio da gp77 »

ciao mister Sale, non sono Rosario sono Giampaolo

allora come avete fatto a perdere in casa con il varese?

stammi bene, bello
lugh

aiutate un novizio...

Messaggio da lugh »

sono nuovo dell'ambiente, mi sono innamorato del rugby dopo il test match Ita-Australia. dove trovo a milano gente che non mi tratta come unpazzo se dico che mi piace il rugby molto più del calcio (non me ne è mai fregato niente)? aggiornatemi via mail, vi prego!
vespinonero

Re: aiutate un novizio...

Messaggio da vespinonero »

lugh ha scritto:sono nuovo dell'ambiente, mi sono innamorato del rugby dopo il test match Ita-Australia. dove trovo a milano gente che non mi tratta come unpazzo se dico che mi piace il rugby molto più del calcio (non me ne è mai fregato niente)? aggiornatemi via mail, vi prego!

vai sul sito www.rugbylombardia.com ,lì trovi i link di tutte le società e quindi i calendari se vuoi vedere le partite. eventualmente anche i contatti se vuoi giocare... in bocca al lupo
Non discutere mai con un idiota.Perchè ti porta al suo livello..e poi, ti batte con l'esperienza...
lugh

Messaggio da lugh »

ma come cacchi è finita amatori-varese? non trovo i risultati da nessuna parte... tutti il 17 a vedere il derby!
lugh

Messaggio da lugh »

trovato... 45-10, e primi in classifica! a domenica...
cookie83

Messaggio da cookie83 »

scusate la domanda gnorri...ma quanto tempo prima viene deciso di rimandare le partite che a causa ad esempio di campo gelato non vengono disputate..?
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
Alakazam

Messaggio da Alakazam »

lugh ha scritto:sono nuovo dell'ambiente, mi sono innamorato del rugby dopo il test match Ita-Australia. dove trovo a milano gente che non mi tratta come unpazzo se dico che mi piace il rugby molto più del calcio (non me ne è mai fregato niente)? aggiornatemi via mail, vi prego!
Ciao! Per caso sei studente universitario? Se sì al giuriati fanno pure un corso!
E sta primavera si organizza un torneo a 7 amatoriale...
yepp

RE: Re: aiutate un novizio...

Messaggio da yepp »

RUGBY GRANDE MILANO vs RUGBY PARABIAGO 18-13 4-1
EXPANDIA VALPOLICELLA vs CAMMI CALVISANO 10-52 0-5
R.BASSA BRESCIANA LENO vs ASR LUMEZZANE
SONDRIO S. RUGBY vs ASTI RUGBY
ASR VARESE vs RUGBY MANTOVA ASD 30-19 5-0
AMATORI RUGBY MILANO vs ASR RUGBY MILANO 18-13 4-1
lugh

Messaggio da lugh »

Alakazam ha scritto:
Ciao! Per caso sei studente universitario? Se sì al giuriati fanno pure un corso!
E sta primavera si organizza un torneo a 7 amatoriale...
no, sono un barman ex pallanuotista cus, e batterista metal. i miei amici pensano che il mio amore improvviso per il rugby sia inspiegabile, ma io me ne fotto. però casco dalle nuvole, e non conosco nessuno che sia appassionato, ma ho tempo... faremo amicizia, spero. un abbraccio a tutti, e buon anno!
cookie83

Messaggio da cookie83 »

domenica alle 14:30 al giuriati c'è il derby a.s.r. vs grande Milano :D credo sarà una bella battaglia :D in quanto la rivalità è cosa nota a tutti :D
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Qualcuno sa se dove si giocherà oggi Lumezzane Sondrio?
Al Tartaglia di Bresciao o al Rossaghe di Lumezzane?
Bloccato