TOP 15 Serie A
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
-
Al momento gioca in maniera eccezionale, gran piede e presente anche alla mano. Però la Rugby Roma non ha affrontato le squadre più forti del girone ancora... vedremo quando il livello degli avversari sarà diverso.THAKER ha scritto: :
Anversa a Roma come gioca?
:
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
sto tenendo la classifica marcatori di entrambi i gironi e ti posso dire che tamburri in 5 partite ha fatto 4 mete e tomaghelli 75 pt... i giocatori sono bravi ma se la squadra ha perso 4 su 5 la colpa direi che passa ad altri adesso... l'allenatore mi sembra un po giovane e con poca esperienza per una serie a.THAKER ha scritto:Tamburri e Tomanghelli in un brescia ultimo in classifica?
Anversa a Roma come gioca?
Il nuovo pilone argentino del Brescia com'è?
Buso quando riprende?
anversa a roma invece ha fatto 90 pt ed è secondo per un punto a manawatu dei lyons... lui ha fatto 4 mete e la maggior parte dei punti in squadra sono merito suo
-
- Contatta:
Molinari è parecchio giovane, ma oramai è al terzo anno in Serie A e prima d'ora non ha mai fatto male. La squadra sulla carta c'è, vedremo.
Ah le mete non si fanno da soli, ma serve cmq il gioco di 15 uomini, x quello mi chiedevo a stu punto quale fosse il punto debole del Rugby Brescia.
Non conosco Buso di persona, ma mi unisco nel fargli un in bocca al lupo di pronta guarigione, quelle poche volte che l'ho visto in campo mi ha sempre impressionato.
Ah le mete non si fanno da soli, ma serve cmq il gioco di 15 uomini, x quello mi chiedevo a stu punto quale fosse il punto debole del Rugby Brescia.
Non conosco Buso di persona, ma mi unisco nel fargli un in bocca al lupo di pronta guarigione, quelle poche volte che l'ho visto in campo mi ha sempre impressionato.
-
- Site Moderator
- Contatta:
-
-
veramente è al suo secondo anno... l'anno scorso avevano gli stessi problemi.THAKER ha scritto:Molinari è parecchio giovane, ma oramai è al terzo anno in Serie A e prima d'ora non ha mai fatto male. La squadra sulla carta c'è, vedremo.
-
- Contatta:
Secondo anno da allenatore, terzo nello staff tecnico del Rugby Brescia in SerieA. Ma sto Headen? Me ne avevano parlato veramente bene, ma non mi pare stia trovando molto spazio, qualcuno sa dirmi qualcosa su di lui?pistola ha scritto:veramente è al suo secondo anno... l'anno scorso avevano gli stessi problemi.THAKER ha scritto:Molinari è parecchio giovane, ma oramai è al terzo anno in Serie A e prima d'ora non ha mai fatto male. La squadra sulla carta c'è, vedremo.
-
- Contatta:
-