La cronaca in: "buona serie B a tutti..."
Risultato: Benetton - Petrarca (20 - 16)
Le segnature:
1° t.
Pavin (Ptr) cp al 3'
Candiago (Ben) meta al 12' tr. Brussolo
Pavin (Ptr) cp al 27'
Pavin (ptr) cp al 31'
2° t.
Zanocco (Ben) meta al 7' trasf. Brussolo
Zuanetto (ptr) meta al 30' trasf. Pavin
Brussolo (Ben) cp al 35'
Brussolo (Ben) drop al 39'
Benetton - Petrarca 20 - 16
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
Benetton - Petrarca 20 - 16
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
- Contatta:
Re: Benetton - Petrarca 20 - 16
La cronaca in: "buona serie B a tutti..."
Le segnature:
1° t.
Pavin (Ptr) cp al 3'
Pavin (Ptr) cp al 27'
Pavin (ptr) cp al 31'
2° t.
Brussolo (Ben) cp al 35'
Spettatori 200 circa, con folta ed appassionata rappresentanza di tifosi padovani. A bordo campo notati Marcato, Munari e Zatta.
Le segnature:
1° t.
Pavin (Ptr) cp al 3'
Pavin (Ptr) cp al 27'
Pavin (ptr) cp al 31'
2° t.
Brussolo (Ben) cp al 35'
Spettatori 200 circa, con folta ed appassionata rappresentanza di tifosi padovani. A bordo campo notati Marcato, Munari e Zatta.
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
Tu che hai visto la partita, mi hanno parlato di un giovane trevigiano molto forte, una seconda linea credo si chiami Gerini, non credo abbia ancora debuttato in prima squadra, qualcuno sa dirmi se è veramente forte come dicono?
Qualcuno sa col petrarca il mitico Sandonini re di Formentera gioca anche o allena solo?
Qualcuno sa col petrarca il mitico Sandonini re di Formentera gioca anche o allena solo?
-
Il mitico Sandonini ha giocato loscorso anno....quest'anno l'ho visto frequentare purtroppo l'infermeria...rugbyteacher ha scritto:Tu che hai visto la partita, mi hanno parlato di un giovane trevigiano molto forte, una seconda linea credo si chiami Gerini, non credo abbia ancora debuttato in prima squadra, qualcuno sa dirmi se è veramente forte come dicono?
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,
W. Goethe,
- storm
alessandro gerini dell'85 gioca flanker o seconda linea...si è bravo...però ha molte persone davanti cm flanker o seconda linea...per fare qualche nome a caso dion kingi, antonio ed enrico pavanello, silvio orlando, scott palmer...e tanti altri giovani di valore cm lui...rugbyteacher ha scritto:Tu che hai visto la partita, mi hanno parlato di un giovane trevigiano molto forte, una seconda linea credo si chiami Gerini, non credo abbia ancora debuttato in prima squadra, qualcuno sa dirmi se è veramente forte come dicono?
-
- Contatta:
Gerini è stato un mio allievo...figurati se non me lo mangio con gli occhi. Mi pare però che sia dell'84 non dell'85 come segnala Storm. In questi anni il ragazzo comunque è maturato ed è migliorato parecchio. Ho parlato poco tempo fa con il preparatore atletico prof. Durigon che si è mostrato molto contento di lui e dei suoi progressi psicofisici. Un passetto alla volta e vedrai che progredirà e darà molte soddisfazioni a tutti noi...rugbyteacher ha scritto:Tu che hai visto la partita, mi hanno parlato di un giovane trevigiano molto forte, una seconda linea credo si chiami Gerini, non credo abbia ancora debuttato in prima squadra, qualcuno sa dirmi se è veramente forte come dicono?
purtroppo adesso pare che si sia rotto due costole giocando contro il Petrarca...